Rapporto non protetto con "undetectable"

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Blast

Re: Rapporto non protetto con "undetectable"

Messaggio da Blast » giovedì 15 settembre 2016, 19:21

Curioso, impollinami tutta

CIAO GIOIE

Curioso

Messaggio da Curioso » giovedì 15 settembre 2016, 19:36

guarda il mio uccellino sta lentissimamente riprendendo quota
ma io sono un perfezionista

deve tornare ad essere il feroce Velociraptor preistorico dei bei tempi. Solo allora sarò soddisfatto e tornerò a compiere bene la mia missione di vita

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 15 settembre 2016, 20:06

Allora richiamami quando il polline è pronto :lol:

CIAO GIOIE

Raito89

Messaggio da Raito89 » venerdì 16 settembre 2016, 8:42

Grazie mille per le risposte, vorrei dire che mi sento leggermente più ottimista, ma così non è. Allora vi chiedo un'altra cosa: è possibile avvertire dei sintomi già dopo 4 giorni dal suddetto rapporto? Mi è venuto mal di gola; mi sento la pelle strana, come se ad ogni minimo sfioramento mi bruciasse e mi pizzica ogni tanto e mi sento prudere; tre giorni fa mi sono tolto un brufoletto dietro la schiena, la crosticina persiste ancora e mi sembra più grande del dovuto. Ora vorrei sapere se è possibile appunto che si tratti già di sintomi da contagio oppure se è solamente suggestione.
Grazie mille ragazzi

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 19 settembre 2016, 7:40

Raito89 ha scritto:Grazie mille per le risposte, vorrei dire che mi sento leggermente più ottimista, ma così non è. Allora vi chiedo un'altra cosa: è possibile avvertire dei sintomi già dopo 4 giorni dal suddetto rapporto? Mi è venuto mal di gola; mi sento la pelle strana, come se ad ogni minimo sfioramento mi bruciasse e mi pizzica ogni tanto e mi sento prudere; tre giorni fa mi sono tolto un brufoletto dietro la schiena, la crosticina persiste ancora e mi sembra più grande del dovuto. Ora vorrei sapere se è possibile appunto che si tratti già di sintomi da contagio oppure se è solamente suggestione.
No, non è possibile.

beinpeace

Messaggio da beinpeace » lunedì 19 settembre 2016, 12:39

OMG! Tutti questi ipocondriaci! Ma state un po' più sereni.. abbiamo una mente che fa fare i film più assurdi e più spaventosi.. vai a farti le tue analisi ma nel frattempo cerca di stare bene.. cerca di non pensarci.. comunque sia sappi che non ti sei rovinato la vita.. ci sono cose ben peggiori! Si sei sieropositivo e dopo? C'è una cosa che tutti abbiamo, nessuno può toglierci, niente deve negarcelo, il sorriso.. quando hai quello tutto sarà migliore.. è una dura prova scoprire la sieropositività, all'inizio sei in un abisso.. poi è bello saper trovare la forza dentro di noi.. una forza che non pensavamo ci fosse! Ci son cose ben peggiori ricordalo.. facci sapere mi raccomando:*

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » martedì 27 settembre 2016, 15:59

Curioso ha scritto:però c'è anche il rischio opposto:

la diffusione di notizie terroristiche sull'alta contagiosità del virus ha favorito in passato la diffusione della ideologia dissidente...

mi spiego: dagli anni Ottanta mi hanno bombardato con l'idea : attenzione hiv virus contagiosissimo

poi finisco in reparto insieme ad altri contagiati:

uno da anni scopava con la moglie e la moglie era sieronegativa
l'altro uguale
l'altro uguale ancora ma con la compagna
io con il brasilianino

vedendo tutta questa gente che senza profilattico riversava il proprio seme in donne (donne?) che risultavano sieronegative dissi: cazzo! ma allora è tutta una menzogna hiv non esiste...

e invece no

Hiv esiste
è pericolosissimo
ma anche ad alta viremia la sua contagiosità non è automatica (ad esempio se confronti hiv e sifilide, hiv è fortunatamente una schiappa a livello di contagiosità)

ecco la verità politicamente scorrettissima che bisogna pur ribadire

ciò detto: profilattico e amen
a me MAI nessuno é venuto dentro.
mai nessuno venuto in bocca eppure eccomi qua. PRESERVATIVO SEMPRE

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Rispondi