paura tremenda
paura tremenda
Salve volevo parlarvi della mia storia,il 5 agosto ho baciato una ragazza inglese in vacanza mentre ci baciamo piu tardi mi accorgo di avere dei tagli in bocca e sul labbro dato che mi usciva una goccia di sangue ho un po paura, successivamente il giorno 7 ammetto che ero ubriaco ho avuto un rapporto con una prostituta africana ovviamente con il preservativo dato che non venivo subito dato che ero pieno di alcool la prostituta me lo tira fuori ,io gli dico di continuare adesso il mio dubbio è che non ricordo se ha lasciato il preservativo o l'ha tolto mi pare di ricordare l'avesse lasciato ma ho questo dubbio che mi tormenta perchè l'ultimo ricordo che ho che me lo puliva con un fazzoletto (chissa quanti ne avrà puliti con quel fazzoletto).
Successivamente ho avuto dolori di stomaco ma appena tornato dalla vacanza sicuramente perchè ho bevuto schifezze,più avanti mi passa tutto tranne il mal di gola poi a 35 giorni dal contatto mi è venuta un po di diarrea che ho placato subito con il limone e mi sono uscite delle eruzione cutanee su petto braccia viso schiena e pancia premetto sono identici a dei brufoli ,di cui io non ho mai sofferto ,il mal di gola non mi è mai passato ho preso bentelan e un antibiotico adesso il medico mi ha ordinato augmentin e voltaren per una settimana il mal di gola è fortissimo se non mi passa ha detto faremo un tampone ,in più mi sento debole quando cammino faccio più fatica del solito in più ho una paura pazzesca, vorrei andare a fare un test per l'hiv finita la cura degli antibiotici , premetto che per adesso l'unica mia speranza è che non ho mai avuto febbre sempre se non mi arriva, in più il dottore mi pare averci capito poco mi ha detto quando gli ho detto che non mi passava "hai leccato qualcosa che non dovevi leccare ehh" mo visitandomi ha sparato che secondo lui poteva essere scarlattina io non credo avendo visto le foto della scarlattina su internet voi che ne pensate della situazione,scusate se ho scritto un po male ma ho scritto veloce e terrorizzato
Successivamente ho avuto dolori di stomaco ma appena tornato dalla vacanza sicuramente perchè ho bevuto schifezze,più avanti mi passa tutto tranne il mal di gola poi a 35 giorni dal contatto mi è venuta un po di diarrea che ho placato subito con il limone e mi sono uscite delle eruzione cutanee su petto braccia viso schiena e pancia premetto sono identici a dei brufoli ,di cui io non ho mai sofferto ,il mal di gola non mi è mai passato ho preso bentelan e un antibiotico adesso il medico mi ha ordinato augmentin e voltaren per una settimana il mal di gola è fortissimo se non mi passa ha detto faremo un tampone ,in più mi sento debole quando cammino faccio più fatica del solito in più ho una paura pazzesca, vorrei andare a fare un test per l'hiv finita la cura degli antibiotici , premetto che per adesso l'unica mia speranza è che non ho mai avuto febbre sempre se non mi arriva, in più il dottore mi pare averci capito poco mi ha detto quando gli ho detto che non mi passava "hai leccato qualcosa che non dovevi leccare ehh" mo visitandomi ha sparato che secondo lui poteva essere scarlattina io non credo avendo visto le foto della scarlattina su internet voi che ne pensate della situazione,scusate se ho scritto un po male ma ho scritto veloce e terrorizzato
Re: paura tremenda
Gioia, ma se non te lo ricordi tu se hai scopato col preservativo o senza, noi cosa possiamo saperne?
Se hai scopato col preservativo non ci sono rischi, se hai scopato senza invece i rischi ci sono
Il bacio non è a rischio trasmissione HIV, e la goccia di sangue che gli è uscita sarebbe dovuta entrare dentro una tua ferita, ma il sapore del sangue in bocca si sente, e quindi la vedo inverosimile come cosa.
I sintomi è inutile che ce li racconti, sono aspecifici e possono anche non esserci.
E il mal di gola ce lo hanno tutti, non sei mica l'unico al mondo, specialmente poi se hai leccato una figa chissà con quali batteri e funghi ahahahhahahahahah

Se hai scopato col preservativo non ci sono rischi, se hai scopato senza invece i rischi ci sono
Il bacio non è a rischio trasmissione HIV, e la goccia di sangue che gli è uscita sarebbe dovuta entrare dentro una tua ferita, ma il sapore del sangue in bocca si sente, e quindi la vedo inverosimile come cosa.
I sintomi è inutile che ce li racconti, sono aspecifici e possono anche non esserci.
E il mal di gola ce lo hanno tutti, non sei mica l'unico al mondo, specialmente poi se hai leccato una figa chissà con quali batteri e funghi ahahahhahahahahah

CIAO GIOIE
no la figa non l'ho leccata ,il mal di gola è piu di un mese e soprattuto sono preoccupato per l'eruzione cutanea su viso petto e braccia di cui ho letto è tipo da hiv
-
Dunque shikadai, scrivere di aver "letto che un sintomo è tipo da HIV" è davvero una baggianata, non lo dico per offenderti ma per aiutarti, se posso, ad eliminare dalla tua testa le fobie derivanti da letture random su Internet. Poi, se ho ben capito, con la ragazza inglese ci sono stati solo baci, e per esserci rischio ci vorrebbe che: 1) lei fosse siero+ non in terapia 2) entrambi tu e lei aveste ferite aperte in bocca così grandi da consentire che una quantità apprezzabile di sangue suo entrasse nelle tue ferite; ciò è estremamente improbabile, per non dire impossibile. Con la prostituta come ti ha detto Blast, se la penetrazione è stata protetta, comunque sia finito il rapporto, non ci sono rischi per HIV;
Detto questo, nulla ti vieta se sono già passati una quarantina di giorni da entrambi gli eventi, di fare un bel test, esclusivamente per tua tranquillità, cosa che tutti i sessualmente attivi dovrebbero fare ogni tanto. Non credo ti si possa dire molto più di così.
Detto questo, nulla ti vieta se sono già passati una quarantina di giorni da entrambi gli eventi, di fare un bel test, esclusivamente per tua tranquillità, cosa che tutti i sessualmente attivi dovrebbero fare ogni tanto. Non credo ti si possa dire molto più di così.
Entro qui solo per parlare di igiene, poi hai avuto risposte esaustive sul contagio dai miei colleghi. Dici che lei ha pulito il preservativo con un fazzoletto. Ovviamente un era un kleenex perciò credo sia stato un fazzoletto di Batista o un semplice cotonaccio grezzo. Le inglesi ( il popolo ) non sono mai state molto pulite, perciò propendo per un accumulo di batteri e la cura con antibiotico risolverà in parte il tuo problema. Poi il tuo medico dice che è scarlattina, ma anche Rosolia che ha un rush cutaneo più lieve rispetto alla scarlattina. Facci sapere
Ho avuto anche mal di stomaco prima verso i14 giorni che ho sistemato con un antibiotico per lo stomaco più imodium,potrebbe essere il mal di gola dovuto ad aver bevuto in diversi bicchieri magari non puliti a sufficienza ,la mia paura è l'euzione cutanea che sul viso mi fa molto prurito è uscita verso la quinta e la sesta settimana e non avendo mai avuto problemi di brufoli mi mette ansia in più in tutta sta storia mi sento più debole del solito . Soprattuto l'eruzione da Hiv si presenta come banali brufoli o sono bolle diverse dal solito?
Ancora co sti sintomi, ma le hai lette o no le risposte? I sintomi sono aspecifici, e i brufoli ce li hanno tutti. Non sparare minchiate. Se pensi di aver avuto un rapporto non protetto vai a fare un test hiv, altrimenti accantona qui la vicenda e non pensare a nessun sintomo fantascientifico di HIV
CIAO GIOIE
Salve oggi ho effettuato un tampone faringeo vediamo come va tra una settimana se non mi trovano nulla farò il test ,ai tempi la prostituta mi pulì il pene con un cleenex e non il preservativo e non credo lo uso e lo gettó via per quello ho paura da che era un' africana di strada, io spero il mal di gola sia dovuto aver bevuto in svariati bicchieri e aver bevuto alcool che faceva schifo.
Ragazzi oggi ho avuto le risposte del tampone faringeo e non hanno trovato biorganismi mi sto sentendo male dopo i vari sintomi il mal di gola non é passato , il catarro é sempre bianco , sentite ma per fare un test hiv in ospedale devo per forza avere L'impegnativa del medico?,e poi posso chiedervi un ultimo favore il rush hiv é come brufoli o come bolle d'acqua?Scusate ma capite la situazione vorrei trovare un modo senza dirlo alla mia famiglia e dato che il medico è un amico stretto di famiglia non vorrei farlo sapere
Basta andare al reparto di Malattie infettive della tua città e chiedere di fare un test HIV. Esistono in alternativa consultori e altre strutture. Nella stragrande maggior parte dei casi non serve l'impegnativa. Cerca su Google "test hiv" e metti la tua città. Oppure cerca qui: http://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx E' molto più semplice e veloce che scrivere un post sul forum. Qui nessuno può esserti d'aiuto se non sai neanche te se hai fatto sesso protetto o no.shikadai ha scritto:Ragazzi oggi ho avuto le risposte del tampone faringeo e non hanno trovato biorganismi mi sto sentendo male dopo i vari sintomi il mal di gola non é passato , il catarro é sempre bianco , sentite ma per fare un test hiv in ospedale devo per forza avere L'impegnativa del medico?,e poi posso chiedervi un ultimo favore il rush hiv é come brufoli o come bolle d'acqua?Scusate ma capite la situazione vorrei trovare un modo senza dirlo alla mia famiglia e dato che il medico è un amico stretto di famiglia non vorrei farlo sapere