Sintomi persistenti....consigli
Sintomi persistenti....consigli
Salve a tutti,dopo aver fatto il test a 28 giorni risultato negativo,continuo ad avere lingua bianca e bruciore gola,pelle oleosa del viso che squama bruciori e pizzicori in tutto il corpo e dolori nel camminare.Mi hanno riscontrato un batterio chiamato enterobacter aerogenes ma mi chiedo se puo' causare questa violenta sintomatologia o se sia un'infezione correlata all'hiv.Ho paura di ripetere il test hiv,non vorrei cambiasse il risultato.Vi prego rispondete
Re: Sintomi persistenti....consigli
Ma perchè avete questo terrore dell'hiv quando esistono ad esempio i tumori che non lasciano scampo e che vi si portano via nel giro di pochi mesi?
Ma che vuoi che ne sappiamo noi di sto batterio sconosciuto? Ma chiedi ad un medico no? Ma che cazz0 ci stai a fare su un forum su internet se hai tutti sti sintomi? Ma ti vuoi svegliare sì o no? Alza il culo, vai da un medico, fatti fare la diagnosi, e non stressare più la gente co sti sintomi. Eccheccazz0, con voi ci vogliono le maniere forti, perchè con le buone non capite
Ma che vuoi che ne sappiamo noi di sto batterio sconosciuto? Ma chiedi ad un medico no? Ma che cazz0 ci stai a fare su un forum su internet se hai tutti sti sintomi? Ma ti vuoi svegliare sì o no? Alza il culo, vai da un medico, fatti fare la diagnosi, e non stressare più la gente co sti sintomi. Eccheccazz0, con voi ci vogliono le maniere forti, perchè con le buone non capite
CIAO GIOIE
Re: Sintomi persistenti....consigli
EMANUELA ha scritto:Salve a tutti,dopo aver fatto il test a 28 giorni risultato negativo,continuo ad avere lingua bianca e bruciore gola,pelle oleosa del viso che squama bruciori e pizzicori in tutto il corpo e dolori nel camminare.Mi hanno riscontrato un batterio chiamato enterobacter aerogenes ma mi chiedo se puo' causare questa violenta sintomatologia o se sia un'infezione correlata all'hiv.Ho paura di ripetere il test hiv,non vorrei cambiasse il risultato.Vi prego rispondete
Le risposte sinora avute non ti bastano???
Test negativo a28 giorni ma sintomi presenti
Curiosita'sul vivere con hiv
Sesso orale e sieroconversione
Disappunto
Curiosita'sul vivere con hiv
Sesso orale e sieroconversione
Disappunto
Blast ha scritto:Ma perchè avete questo terrore dell'hiv quando esistono ad esempio i tumori che non lasciano scampo e che vi si portano via nel giro di pochi mesi?
A volte non bastano neanche le maniere forti!