test 40 giorni

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
EMANUELA

Re: test 40 giorni

Messaggio da EMANUELA » giovedì 10 novembre 2016, 18:53

Ciao ragazzi,ho letto le vostre risposte.Mi scuso se sono risultata ipocondriaca e squilibrata ma poiche' ho dei sintomi mai avuti,li ricollego all'hiv solo perche' tutto e' cominciato da quel rapporto orale.So bene che due test debbano arrecare sollievo,ma se lo fossero ed io non avessi sintomi starei piu' tranquilla.Domani faro' un tampone orofaringeo per capire questo bruciore gola da cosa dipende,volevo solo sapere se qualcuno ha mai avuto test negativi ma con sintomi tipo dermatite seborroica,pruriti e bruciori corpo,dolori muscolari.Qualcuno sa se la fibromialgia puo' influenzare l'esito del test?Grazie per le vostre risposte.

fobia

Messaggio da fobia » giovedì 10 novembre 2016, 19:08

Io terrei a bada l'ansia,
Visto Che puo' scatenare disturbi a livello organico !

No panic

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 10 novembre 2016, 19:16

EMANUELA ha scritto:...uno ha mai avuto test negativi ma con sintomi tipo dermatite seborroica,pruriti e bruciori corpo,dolori muscolari.Qualcuno sa se la fibromialgia puo' influenzare l'esito del test?Grazie per le vostre risposte.
Questo è un forum di malati, NON ci sono medici, e anche se ci fossero, tieni sempre a mente: internet NON è il posto dove farsi fare una diagnosi, MAI. Il medico ti guarda, ascolta quel che gli dici e valuta l’insieme, ha la possibilità di interagire con te e capirti, tutte cose che internet non offre.
A differenza di miliardi di persone su questo pianeta, hai a disposizione un Medico di Medicina Generale il cui stipendio è già pagato anche dalle tue tasse: parla con lui delle tue paure, è lì nel suo studio per curare la tua salute, non dovrà occuparsi di un HIV che non esiste, ma potrà aiutarti a capire cosa c’è dietro le tue paure (per la lingua bianca e il mal di gola posso azzardare che ti dirà “cinque giorni di antibiotico e ci vediamo la settimana prossima”).
Lascia stare internet e lascia stare questa stupidaggine dell’HIV, smentita da ben due test: hai un Medico, dai ascolto a lui.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi