Devo preoccuparmi?
-
Devo preoccuparmi?
Ciao ragazzi!
Vi scrivo perché sono nel panico totale!
4/5 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo che vedevo per la seconda volta ... il tutto si è svolto con baci, rapporto orale minimo (durato si è no un minuto ) e rapporto anale protetto!
Oggi accuso sintomi influenzali ... forte mal di gola ed ora decimi di febbre...
Possibile che io abbia preso qualche virus sessualmente trasmissibile ? Il ragazzo mi ha detto di aver fatto il test hiv ed era tutto ok.... aiutatemi voi
Vi scrivo perché sono nel panico totale!
4/5 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo che vedevo per la seconda volta ... il tutto si è svolto con baci, rapporto orale minimo (durato si è no un minuto ) e rapporto anale protetto!
Oggi accuso sintomi influenzali ... forte mal di gola ed ora decimi di febbre...
Possibile che io abbia preso qualche virus sessualmente trasmissibile ? Il ragazzo mi ha detto di aver fatto il test hiv ed era tutto ok.... aiutatemi voi
-
Devo preoccuparmi?
Ciao ragazzi vi scrivo in preda ormai all'ansia!
5 giorni fa ho avuto un rapporto con un ragazzo , orale ma durato pochissimo nemmeno un minuto e non c'erano tracce di precum... per poi passare a sesso anale protetto... da oggi ho forte mal di gola e qualche linea di febbre ... coincidenza oppure ho fatto qualcosa di cui dovrò pentirmi? Aiuto
5 giorni fa ho avuto un rapporto con un ragazzo , orale ma durato pochissimo nemmeno un minuto e non c'erano tracce di precum... per poi passare a sesso anale protetto... da oggi ho forte mal di gola e qualche linea di febbre ... coincidenza oppure ho fatto qualcosa di cui dovrò pentirmi? Aiuto
Re: Devo preoccuparmi?
certo che hai fatto qualcosa di cui pentirti: hai preso il mal di golaMarcolino94 ha scritto:...da oggi ho forte mal di gola e qualche linea di febbre ... coincidenza oppure ho fatto qualcosa di cui dovrò pentirmi?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Tutti hanno il mal di gola co sto freddo. Hai 32 anni suonati, sii ragionevole
CIAO GIOIE
-
Ragazzi torno a scrivervi ormai in preda all'ansia ! Son quasi 8 giorni che ho una febbre che non accenna minimamente a togliersi... è iniziata leggermente a basse temperature e poi con picchi di 38 e mezzo... appena sospendo la tachipirina mi risale ... ho sudorazioni la notte è dolori leggeri Alle articolazioni con una pesantezza al petto.... possibile che sia ciò che penso? O è solo il mio cervello che vaga da solo?
-
Mi consigli il test perché ? Dici che io sia a rischio anche con un rapporto protetto?
-
Io in primis andrei dal mio medico curante e gli direi che sono 8 gg che ho febbre... Ti farà fare delle analisi del sangue classiche per capire che tipo di infezione è in corso...
poi farei anche il test dell'hiv. Puoi andare anche al reparto microbiologia di qualsiasi ospedale e farlo anonimo o prendere il test in farmacia. Cosi ti togli ogni pensiero.
poi farei anche il test dell'hiv. Puoi andare anche al reparto microbiologia di qualsiasi ospedale e farlo anonimo o prendere il test in farmacia. Cosi ti togli ogni pensiero.
-
-
Inoltre aggiungo...
io ho preso "little H" tramite rapporto orale senza eiaculazione in bocca, quindi il rischio c'è sempre...
io ho preso "little H" tramite rapporto orale senza eiaculazione in bocca, quindi il rischio c'è sempre...
Ultima modifica di 87starke87 il martedì 6 dicembre 2016, 16:10, modificato 1 volta in totale.