Sesso orale non protetto
-
Sesso orale non protetto
Salve a tutti. Mi presento, il mio nome è Filippo e vi dico che sono due giorni che sono un bel pò preoccupato, il motivo è questo: il giorno 7 di questo mese ho fatto sesso orale passivo non protetto con una donna che ho conosciuto il giorno stesso. Ora sò che la possibilità di trasmissione di HIV in questi casi è praticamente nulla, chiarendo che non ho lesioni sul pene e che poco prima di raggiungere l'orgasmo ho messo il preservativo. La cosa che mi preoccupa è che tre giorni fa quindi a distanza di 11 giorni da questo rapporto, ho cominciato ad avvertire mal di gola e il giorno dopo febbre che ha raggiunto il max picco a 37,8°C. Da ieri sono quasi senza voce e la febbre sale e scende tra i 36,8 e i 37,3°C. Ieri il mio medico di famiglia mi ha visitato dicendomi che avevo una faringo-tracheite e mi ha riscontrato 2 linfoghiandole laterocervicali, una a destra e una a sinistra del collo. Un leggero mal di testa ma credo sia legato alla febbre ed al fatto che ne ho sempre sofferto. Per il resto non ho altri sintomi, stamane ho fatto l'emocromo ed è risultato solo un leggero aumento dei neutrofili. Domani faccio il test HBV IgG e IgM. Mi sento un <edit automatico> e probabilmente lo sono. Il fatto è che uno ste cose le capisce solo quando ci ha sbattuto la testa sperando che non sia troppo tardi. Ragazzi sto in pena e so che ora mi tocca solo aspettare, ma questa attesa già mi logora ora, figuriamoci tra qualche giorno/mese. Cosa ne pensate e cosa mi consigliate ?
Grazie
Grazie
Re: Sesso orale non protetto
si chiama mal di gola, l'HIV non c'entra.
però, io una curiosità ce l'avrei: perché fai il prelievo solo per l'epatite e non cogli la palla al balzo per fare tutti i test sulle Malattie a Trasmissione Sessuale? i centri MTS fanno il pacchetto completo...
però, io una curiosità ce l'avrei: perché fai il prelievo solo per l'epatite e non cogli la palla al balzo per fare tutti i test sulle Malattie a Trasmissione Sessuale? i centri MTS fanno il pacchetto completo...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Infatti, Filippo.uffa2 ha scritto:si chiama mal di gola, l'HIV non c'entra.
Uffa ha ragionissima. a parte che i tuoi sintomi sono quelli di una faringotonsillite che sta colpendo mezza italia, perchè non fare tutto? HIV per toglierti il tarlo dalla mente (anche se non può essersi trasmesso così, e poi sifilide, tampone faringeo (per gonococco e simili), HBV, HCV, Monotest.
per chi non ha una vita strettamente monogama è importante prendersi cura della propria salute con uno screening di questo genere almeno annuale.
dai, ti auguro buone feste, che i tuoi disturbi passino in fretta così come le tue preoccupazioni.
ad un 2012 superperformante!
lunga vita.
hla
-
raga innanzitutto volevo ringraziarvi, già parlarne mi fa sentire meglio. Diciamo che dei sintomi quelli che mi preoccupano di più sono la febbre costantemente bassa tutta la giornata e quest'ingrossamento delle linfoghiandole. Scusatemi per l'errore grossolano, ho scritto HBV ma non volevo dire epatite B (e meno male che ne mastico) ma intendevo IgG e IgM dell'EpstainBarr. Oltre al Monotest. Cmq seguirò il vostro consiglio, sono della provincia di Benevanto..cercherò il centro MTS più vicino.
Grazie ad entrambi soprattutto a hla, sei stato squisitamente gentile. Buona serata e buone feste anche a voi.
Grazie ad entrambi soprattutto a hla, sei stato squisitamente gentile. Buona serata e buone feste anche a voi.
Impossibile HIV tramite un rapporto orale ricevuto.
Tranquillo.
Ma altre malattie a trasmissione sessuale,curabili con antibiotici,sono possibili.
Tralasciando il test HIV,fatti il test per la sifilide.
In caso di sintomi evidenti,test per gonorrea e malattie simili.
Riguardo HIV ripeto,tranquillo al 100%.
Ciao
Tranquillo.
Ma altre malattie a trasmissione sessuale,curabili con antibiotici,sono possibili.
Tralasciando il test HIV,fatti il test per la sifilide.
In caso di sintomi evidenti,test per gonorrea e malattie simili.
Riguardo HIV ripeto,tranquillo al 100%.
Ciao
-
si Scared, domani dovrebbe essere pronto il risultato dell' EBV ed entro fine settimana il TPHA per la sifilide.
Nel frattempo la febbricola è andata via cosi come il mal di gola, rimane però ingrandito il linfonodo latero-cervicale e da l'altro ieri ho accusato al tatto un lieve rigonfiamento sulla zona al di sopra della nuca.
In questi giorni vi aggiorno. Grazie di tutto
Nel frattempo la febbricola è andata via cosi come il mal di gola, rimane però ingrandito il linfonodo latero-cervicale e da l'altro ieri ho accusato al tatto un lieve rigonfiamento sulla zona al di sopra della nuca.
In questi giorni vi aggiorno. Grazie di tutto
-
risultato EBV: -IgG presenti
-IgM assenti
quindi test negativo. Mah, la cosa strana è che nonostante antibiotico (preso per 6 giorni) e anti-infiammatorio (continuo a prendere) il mal di gola persiste, non è fortissimo però compare la sera e va via la mattina. L'Oki praticamente non ha fatto effetto.
-IgM assenti
quindi test negativo. Mah, la cosa strana è che nonostante antibiotico (preso per 6 giorni) e anti-infiammatorio (continuo a prendere) il mal di gola persiste, non è fortissimo però compare la sera e va via la mattina. L'Oki praticamente non ha fatto effetto.
l'OKI non è esattamente il FANS più potente in commercio, e può pure darsi che non lo fosse neppure l'antibiotico 

HIVforum ha bisogno anche di te!