Sì, certo. Hai ragione, scusa. Ciao!ansioso01 ha scritto: E Continua pure.... attacchi per primo e chiudi quando vuoi te ? Ma ripigliati un po’, e pensa prima di dare del disturbato...
Appunto che sono situazioni diverse abbiamo entrambi il diritto di chiedere e se reputi la
Tua situazione dei frighi meno delirante della mia almeno non stare lì a giudicare... visto che sul fatto di delirio mentale per l’ansia, proprio come hai detto te, fa partorire dei bei viaggi mentali e il mio non è da meno del tuo.
Scusami Nick, mi zittisco per rispetto a voiNick belane ha scritto:Ansioso01 vs ansiosoparanoico
Match di cartello !
Già i vostri nomi nick dicono tutto.
O ragazzi ma perché vi scannate in questa maniera ?
Non siamo mica a non è l’arena di giletti?
Entrambi siete preoccupati e va bene ci sta, ma non capisco il senso dì attaccarvi in questo modo
Siamo in un forum pubblico di informazione sull’HIV e non a pizza pulita
Certo, alcune volte noi che rispondiamo lo facciamo in maniera colorita e simpatica ma lo si fa per sdrammatizzare, voi invece vi insultate pesantemente senza motivo.
State tranquilli dai..

Ti ringrazio sonounatigre. Questa cosa del condom anche per i rapporti orali, anche se brutta, credo sia la giusta soluzione alle mie ansie. Anche se credo sia davvero una gran brutta privazione, ma meglio quella del terrore continuo.sonounatigre ha scritto: ma no! piuttosto cerca di lavorare su quest'ansia che ti consuma (e ti porta a immaginare di tutto, compresa la storia del frigo... dai, almeno riconosci anche tu che è assurda!)
e poi continua a divertirti, ma sempre protetto.
(se ti può dare tranquillità, anche nei rapporti orali, parecchie persone usano il condom anche per quello.)
tieni duro, non aumentare il carico d'ansia; il risultato a 33gg puoi considerarlo pressoché definitivo. in italia le linee guida, notoriamente estremamente prudenziali, dicono 45 giorni, come sai; in altri paesi, con gli stessi identici test, indicano 28 giorni.
Grazie ancora per avermi ricordato anche i termini.
Ad ogni modo, stasera altra doccia fredda. Ho ritirato i referti delle analisi(non hiv) e ci sono valori sballati, tra cui Basofili alti. Il mio terrore se non è per una cosa cresce per un'altra. È un circolo vizioso.