RAPPORTO ANALE

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
amanda tx
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 19:34

Re: RAPPORTO ANALE

Messaggio da amanda tx » sabato 3 marzo 2012, 20:58

quindi il test a un mese non è affidabile?il test elisa?



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: RAPPORTO ANALE

Messaggio da skydrake » sabato 3 marzo 2012, 21:41

amanda tx ha scritto:quindi il test a un mese non è affidabile?il test elisa?
E chi ha scritto che non è affidabile? Prima rispondevo alla tua domanda. Affidabile al 90-95%. La certezza assoluta la si ha però al terzo mese.



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: RAPPORTO ANALE

Messaggio da Scared » domenica 4 marzo 2012, 23:29

amanda tx ha scritto:scusate ma i primi sintomi del contagio dopo quanto tempo del rapporto a rischio possono pervenire?e in che modo?
Se avvengono sintomi di sieroconversione ( e non a tutti vengono ),si verificano solitamente in media a circa 2 settimane dal contagio fino ad un max 4-5 settimane dall'episodio.
Tali sintomi,possono solo essere significativi,solo in presenza in di un chiaro episodio a rischio e sono ancora + significativi se CONTEMPORANEAMENTE compaiono febbre,rash e linfonodi ingrossati in + stazioni non contigue e bilaterali.



amanda tx
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 19:34

Re: RAPPORTO ANALE

Messaggio da amanda tx » martedì 13 marzo 2012, 12:40

sto malissimo a 2 settimane esatte dal rapporto a rischio mi sento tutti i sintomi addosso....ho dolori articolari mi sento stanchissima,trafitte sotto il costato destro ho paura paura veramente di essermi presa hiv ,ho tutti i sintomi senza la febbre.Ho tanta paura paura della mia vita del mio futuro di tutto mi sento morire sono a terra ragazzi



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: RAPPORTO ANALE

Messaggio da Scared » martedì 13 marzo 2012, 18:12

Che tu abbia rischiato è ahimè assodato,ma che non ci sia la febbre,per leggera,media o pesante, presente nel 99% delle sieroconversioni, è un buon segno.
Cerca di stare moderatamente serena.



amanda tx
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 19:34

Re: RAPPORTO ANALE

Messaggio da amanda tx » martedì 27 marzo 2012, 21:28

ragazzi è qualche giorno che mi fa male sia sotto il costato destro e ora anche quello sinistro nelle sieroconversioni ci sono questi sintomi?grazie ho tanta paura...



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: RAPPORTO ANALE

Messaggio da skydrake » mercoledì 28 marzo 2012, 8:13

amanda tx ha scritto:ragazzi è qualche giorno che mi fa male sia sotto il costato destro e ora anche quello sinistro nelle sieroconversioni ci sono questi sintomi?grazie ho tanta paura...
Il costato? suvvia, non puoi attribuire ogni dolorino all'HIV. Cosa farai quando sarai anziana? Ad ogni dolorino penserai a un possibile tumore.....

In ogni caso tra i sintomi ci sono un po' tutti come nessuno. La sieroconversione ha una sintomatologia aspecifica, cioè estremamente varia, con possibile sintomatologie comuni a innumerevoli patologie.
Non stare neanche a guardare i sintomi (ripeto, comuni a troppe malattie). Le diagnosi si fanno solo ed esclusivamente tramite l'apposito test.
Comunque, se vuoi dare un'occhiata tra i sintomi più frequenti, guarda la tabella al link sotto:

http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... ersi#p8832



amanda tx
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 19:34

Re: RAPPORTO ANALE

Messaggio da amanda tx » domenica 1 aprile 2012, 14:46

tra pochi giorni farò il test sono agitatissima mi sento tutti i sintomi adosso...o dolori sotto i costati,formicolii addosso,problemi gastrici tanta paura paura



amanda tx
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 19:34

Re: RAPPORTO ANALE

Messaggio da amanda tx » martedì 3 aprile 2012, 18:18

stamani mattina ho fatto il test per hiv e giovedi avrò la risposta io continuo a stare male dolori hai polmoni,formicolii e un afta alla lingua .sono preoccupatissima



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: RAPPORTO ANALE

Messaggio da skydrake » martedì 3 aprile 2012, 18:54

Coraggio, cosa farai quando sarai anziana?
Ad ogni dolore penserai a un tumore, o a un trombo, o un'altra brutta malattia raccontata dai compagni di panchina al parco?
Per due giorni tieniti impegnata e pensa ad altro.



Rispondi