mononucleosi e cmv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansia
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2012, 1:46

Re: mononucleosi e cmv

Messaggio da ansia » mercoledì 7 marzo 2012, 14:18

Scared ha scritto:
ansia ha scritto: veramente mio marito e' hiv postivo da 8 anni scusa come farei a pensarlo senno'????l'ho detto una marea di volte nel forum ....

Ah ok scusa non lo sapevo.

Purtroppo è ovvio che hai rischiato.
Se però tuo marito è in terapia e ha la carica virale molto bassa,il rischio è minimo.
si e' in terapia da due anni ma non sta piu' bene da un po'....non ti preoccupare scared :D non lo avrai letto...grazie ;)



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: mononucleosi e cmv

Messaggio da Scared » mercoledì 7 marzo 2012, 14:35

ansia ha scritto:
ciao robi ,si il mio nick parla ma non per la mia di salute,bensi' per quella di mio marito che sta sempre male,il mio era solo un quesito spontaneo ma ne' io ne' lui stiamo male,se un giorno mi diranno che sono s+ sapro' gia cosa fare e me lo aspetto,chiedevo solo se poteva essere un segnale,ci ho pensato per mesi prima di prendere questa decisione e voglio che viviamo la nostra intimita' normalmente,vi ringrazio per l'aiuto siete gentilissimi...

Tieni presente che i sintomi tipici dell'infezione primaria da HIV sono la febbre in primis ( alta o bassa ) INSIEME ad un rash cutaneo e una faringite o linfonodi ingrossati in più zone non contigue.
Dopo a qualcuno possono non venire,o meglio,sono talmente lievi che uno non sene accorge.


Francamente ti dico che per fare una scelta come la tua bisogna vere due PALLE con la P maiuscola grosse come un casa.



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: mononucleosi e cmv

Messaggio da skydrake » mercoledì 7 marzo 2012, 15:06

Scared ha scritto:
Francamente ti dico che per fare una scelta come la tua bisogna vere due PALLE con la P maiuscola grosse come un casa.
Concordo.



silence

Re: mononucleosi e cmv

Messaggio da silence » mercoledì 7 marzo 2012, 18:29

Scared ha scritto:
Francamente ti dico che per fare una scelta come la tua bisogna vere due PALLE con la P maiuscola grosse come un casa.
in compagnia di una buona dose di incoscienza..però :|



ansia
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2012, 1:46

Re: mononucleosi e cmv

Messaggio da ansia » giovedì 8 marzo 2012, 0:20

:) :)
silence ha scritto:
Scared ha scritto:
Francamente ti dico che per fare una scelta come la tua bisogna vere due PALLE con la P maiuscola grosse come un casa.
in compagnia di una buona dose di incoscienza..però :|

ho sempre e solo seguito il cuore anche se questa volta ci ho messo in mezzo anche la ragione perche ho riflettuto molto ,come ho detto per mesi ed infine ho preso la mia decisione ,non so se ho due palle grosse come una casa,se incoscenza o se entrambe...so solo che davanti a dio in chiesa ho giurato di essergli vicino nel bene e nel male,di condividere ogni cosa e ci sono gia tanti altri problemi nel nostro matrimonio,di salute,prima di tutto e lui sta vicino a me come io a lui,ci amiamo e siamo felici ci godiamo o almeno ci proviamo la vita giorno per giorno,perche quando il padrone chiama che sia aids ,un tumore, o un incidente non ci sono vie di ritorno....non ho neanche piu' voglia di lottare per avere un bambino....se il signore vuole,altrimenti ci bastiamo a vicenda...ecco volevo solo farvi capire piu' o meno il mio perche',la mia decisione,almeno la nostra intimita' come gia' vi ho detto vorrei che la vivessimo in maniera "normale" senza il pensiero della malattia l'ansia la paura del contagio...se deve essere che sia mi curero' di conseguenza...ma indietro non tornerei mai con la mia scelta... :) ragazzi siete davvero unici ;) :oops:



mcbrewster2
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2012, 22:58

Re: mononucleosi e cmv

Messaggio da mcbrewster2 » giovedì 8 marzo 2012, 20:28

un grosso saluto a tutti gli utenti ed un grosso augurio a tutte le Donne.

Ansia, saro' franco con te e capirai bene che se scrivi su di un forum ti devi poi aspettare delle risposte, non necessariamente, ma te le puoi aspettare, senza via sia la parvenza di giudizio.
IMHO la tua (vostra) non e' una scelta con le palle, al contrario irresponsabile.
sai benissimo che per tuo marito s+ e per la sua salute puoi essere una minaccia ed avere rapporti senza preservativo non fa che aumentare il rischio di contrarre altre malattie.
se per disgrazia (con tutto il cuore vi auguro di no) dovessi risultare contagiata, non penso tuo marito sara' contento, al contrario.
penso che fra coppie sierodicordanti si possa godere del sesso in molto modi dove il profilattico non e' essenziale, dove lo e' va usato, altrimenti questo forum non avrebbe ragione di esistere.
ripeto questo e' il mio parere personale che vale quanto il tuo.

Vi auguro di cuore ogni bene.



ansia
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2012, 1:46

Re: mononucleosi e cmv

Messaggio da ansia » giovedì 8 marzo 2012, 21:45

mcbrewster2 ha scritto:un grosso saluto a tutti gli utenti ed un grosso augurio a tutte le Donne.

Ansia, saro' franco con te e capirai bene che se scrivi su di un forum ti devi poi aspettare delle risposte, non necessariamente, ma te le puoi aspettare, senza via sia la parvenza di giudizio.
IMHO la tua (vostra) non e' una scelta con le palle, al contrario irresponsabile.
sai benissimo che per tuo marito s+ e per la sua salute puoi essere una minaccia ed avere rapporti senza preservativo non fa che aumentare il rischio di contrarre altre malattie.
se per disgrazia (con tutto il cuore vi auguro di no) dovessi risultare contagiata, non penso tuo marito sara' contento, al contrario.
penso che fra coppie sierodicordanti si possa godere del sesso in molto modi dove il profilattico non e' essenziale, dove lo e' va usato, altrimenti questo forum non avrebbe ragione di esistere.
ripeto questo e' il mio parere personale che vale quanto il tuo.

Vi auguro di cuore ogni bene.

non mi risulta di essere una minaccia per mio marito,e della mia possibilita di un mio contagio be' ovvio che ne abbiamo parlato,pure con il medico che lo segue (al tempo che lo seguiva di piu' ) questa alla fine e' una mia scelta mc io rispetto il punto di vista di chiunque,ovvio,siamo in una comunita' ma non sono una stupida e non voglio certo mettere a repentaglio la sua salute,tanto che se mi viene una banale febbre gli chiedo di dormire nell'altra stanza e lui non ci pensa neanche....quindi come vedi non siamo poi cosi' irresponsabili,solo consapevoli...cosi ti ripeto liberissimo di avere il tuo parere lo rispetto ma continuo per la mia strada e grazie per l'augurio che ricambio ampiamente :)



Rispondi