Non ce ne sonoCavallo2023 ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 14:26Almeno che non ci siano altri metodi per diasgotiscare hiv.
paura di aver contratto hiv
Re: paura di aver contratto hiv
-
A volte rimango proprio perplesso sulla mia situazione!!?Mar98 ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 21:02Non ce ne sonoCavallo2023 ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 14:26Almeno che non ci siano altri metodi per diasgotiscare hiv.
Speravo fosse possibile qualche tipo di analisi per per diagnosticare hiv...del tipo, analizzare i linfonodi inguinali gonfi.
Ma non so se ci può essere...
Non c'è, fattene una ragione.Cavallo2023 ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 20:08A volte rimango proprio perplesso sulla mia situazione!!?Mar98 ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 21:02Non ce ne sonoCavallo2023 ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 14:26Almeno che non ci siano altri metodi per diasgotiscare hiv.
Speravo fosse possibile qualche tipo di analisi per per diagnosticare hiv...del tipo, analizzare i linfonodi inguinali gonfi.
l'Hiv non lo hai, punto e basta.Cavallo2023 ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 20:08A volte rimango proprio perplesso sulla mia situazione!!?Mar98 ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 21:02Non ce ne sonoCavallo2023 ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 14:26Almeno che non ci siano altri metodi per diasgotiscare hiv.
a distanza di 13 giorni dal rapporto, mi si sono gonfiati anche i linfonodi sottomandibolari, e persiste questa sorta di debolezza che non so se sia data dal mio stato d animo...... anche lo stomaco mi si è chiuso, sono convinto di averlo preso...... aiuto, ho una compagna e due figli, se fosse, come faro a dirglielo.....
a 13 giorni dal rapporto mi si sono gonfiati anche i linfonodi sottomandibolari, la debolezza rimane ma non so se sia data anche dal mio stato danimo.... perche sono davvero a terra, sono convinto di essermi contagiato..... non sono piu io, ho una compagna con 2 figli, come faro a dirgli questa cosa....... aiutatemi......
a distanza di 13 giorni dal rapporto, mi si sono gonfiati anche i linfonodi sottomandibolari, e persiste questa sorta di debolezza che non so se sia data dal mio stato d animo...... anche lo stomaco mi si è chiuso, sono convinto di averlo preso...... aiuto, ho una compagna e due figli, se fosse, come faro a dirglielo.....pazuzu83 ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2024, 14:53non puoi fare nulla, fai il test nei tempi stabiliti e aspetti il responso, ma non vedo perchè rompersi la testa.
vero che hai un rapporto attivo anale...ma è anche vero che la durata è di pochi secondi e comunque non è automatico il contagio, senza sapere neanche se la persona è +/-.
fai il test, altre soluzioni non ci sono
a distanza di 13 giorni dal rapporto, mi si sono gonfiati anche i linfonodi sottomandibolari, e persiste questa sorta di debolezza che non so se sia data dal mio stato d animo...... anche lo stomaco mi si è chiuso, sono convinto di averlo preso...... aiuto, ho una compagna e due figli, se fosse, come faro a dirglielo.....pazuzu83 ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2024, 14:53non puoi fare nulla, fai il test nei tempi stabiliti e aspetti il responso, ma non vedo perchè rompersi la testa.
vero che hai un rapporto attivo anale...ma è anche vero che la durata è di pochi secondi e comunque non è automatico il contagio, senza sapere neanche se la persona è +/-.
fai il test, altre soluzioni non ci sono
-
Dopo tanto tempo che sto così...ho molti dubbi......Mar98 ha scritto: ↑mercoledì 25 settembre 2024, 7:34l'Hiv non lo hai, punto e basta.Cavallo2023 ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 20:08A volte rimango proprio perplesso sulla mia situazione!!?Mar98 ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 21:02Non ce ne sonoCavallo2023 ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 14:26Almeno che non ci siano altri metodi per diasgotiscare hiv.
Mah
È l'unica patologia esistente? Non mi pare...Cavallo2023 ha scritto: ↑mercoledì 25 settembre 2024, 17:33Dopo tanto tempo che sto così...ho molti dubbi......Mar98 ha scritto: ↑mercoledì 25 settembre 2024, 7:34l'Hiv non lo hai, punto e basta.Cavallo2023 ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 20:08A volte rimango proprio perplesso sulla mia situazione!!?Mar98 ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 21:02Non ce ne sonoCavallo2023 ha scritto: ↑lunedì 23 settembre 2024, 14:26Almeno che non ci siano altri metodi per diasgotiscare hiv.
Mah