AIUTO

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
cesar78

Re: AIUTO

Messaggio da cesar78 » venerdì 17 agosto 2012, 8:52

ossimoro ha scritto:e cmq se la suddetta africana ha sempre usato il condom ....(ammettendo che quello con te sia stato un evento unico)... ha meno probabilità lei di essere infetta rispetto alla figlia del primario o dell'avvocato che è tanto santerella e quando se li piglia non ha bisogno di incappucciarli....
ecco ossimoro, pur avendo ragione nel concetto, dovresti cercare di limare un attimo le tue fraselle: se qualcuno fosse davvero la figlia dell'avvocato ed entrasse qui per chiedere aiuto si suiciderebbe piuttosto di fare una domanda sul forum. :roll:

Tobix90

Messaggio da Tobix90 » venerdì 17 agosto 2012, 11:08

Ma guarda l africana in questione ha 21 anni la conosco da piu di un anno, e gia ci sono stato a letto l anno scorso, sempre non protetto. poi ci sono stato due mesi fa.. e il test gia l ho fatto un mese fa ed è negativo. Poi nn l ho mai reputata una poco di buono xò non si sa mai. Cmq sia c ho parlato ha avuto un solo rapporto a rischio oltre me nell ultimo anno! certo se si farebbe il test lei sarei piu tranquillo.. chiedevo solo se dopo 60 giorni è possibile avere dei sintomi oppure sono solo paranoie mie com'è molto possibile!

Tobix90

Messaggio da Tobix90 » venerdì 17 agosto 2012, 13:38

Qualcuno puo rispondere per favore? ho sempre la gola arrossata e adesso ho visto delle bollicine rosse sulla lingua che invece è bianca! vorrei sapere se dopo 60 giorni ancora si possono presentare dei sintomi? grazie infinite!

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 17 agosto 2012, 13:45

Tobix90 ha scritto:Qualcuno puo rispondere per favore? ho sempre la gola arrossata e adesso ho visto delle bollicine rosse sulla lingua che invece è bianca! vorrei sapere se dopo 60 giorni ancora si possono presentare dei sintomi? grazie infinite!
Per quanto ne so i sintomi di sieroconversione si manifestano tipicamente tra la quarta e la sesta settimana dal contagio, periodo che si puo' estendere dalla seconda alla ottava settimana. 60 giorni sono quasi alla nona settimana. Direi che sei fuori di una settimana. Poi francamente non so se nella storia della medicina si siano mai verificate sieroconversioni così tardive....

Tobix90

Messaggio da Tobix90 » venerdì 17 agosto 2012, 14:47

in che senso cosi tardivi? boh non ci sto capenso tantissimo però sono proprio preoccupato :roll:

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 17 agosto 2012, 14:56

Tobix90 ha scritto:in che senso cosi tardivi? boh non ci sto capenso tantissimo però sono proprio preoccupato :roll:
Nel senso che 60 giorni sono un po' troppi per iniziare a manifestare i sintomi da "sindrome da sieroconversione acuta da HIV". Si dovrebbero manifestare già verso i 30-35 giorni.

Tobix90

Messaggio da Tobix90 » venerdì 17 agosto 2012, 15:53

si ma infatti un mese fa ho avuto un giorno di febbre mal di gola e un linfonodo del collo ingrossato, ora invece ho acidità di stomaco(non sempre) la gola ancora rossa e qualche bollicina sulla lingua.. quello che vorrei sapere è possibile che sono sempre sintomi?

skydrake

AIUTO

Messaggio da skydrake » venerdì 17 agosto 2012, 16:53

I sintomi della sieroconversione sono aspecifici, cioè estremamente vari, ANCHE ASSOLUTAMENTE NULLA. Quindi non si può escludere nulla. Tieni conto che esistono migliaia di patologie che possono far ingrossare i linfonodi.

Tobix90

Messaggio da Tobix90 » sabato 18 agosto 2012, 18:18

io sinceramente non so neanche il tipo di test che ho fatto. Se è di quarta o di terza generazione! boh.. cmq sia dopo 30 giorni sono risultato negativo.. lo farò intorno al 20 settembre di nuovo li saranno passati 3 mesi dal rapporto e dovrebbe essere definitivo! starò ancora un altro mese in ansia.. speriamo bene!!

Tobix90

Messaggio da Tobix90 » domenica 19 agosto 2012, 14:25

HIV ( 1+2 ) Ab / p 24 Ag.........ASSENTI
Questo è stato il risultato che ho avuto a 30 giorni, secondo voi si capisce se è di terza o quarta generazione? grazie in anticipo. Un altra cosa, ormai sono a 60 giorni precisi e oggi mi risento il mal di gola e sto sempre a starnutire, secondo voi fare un altro test adesso ha senso? grazie infinite so di rompere però non riesco a dormirci la notte, davvero! :cry:

Rispondi