Help me:preservativo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Roby_79

Re: Help me:preservativo

Messaggio da Roby_79 » lunedì 30 dicembre 2013, 0:26

Sono etero...comunque quello che intendevo che se si crea un buco ma dopo togli il pene dalla vagina non sarà lacerato perché manca il movimento di spinta...deduco...dubito si lacerei solo perché il preservativo e'sul pene....il mio timore e' una situazione cosi

Roby_79

Messaggio da Roby_79 » venerdì 3 gennaio 2014, 12:15

Ciao,
ti ringrazio ma la mia paura e' stata alimentata da:

a)scarsa ispezione finale (max due secondi al preservativo calzato e tocco fugace di due secondi al serbatoio) di cui posso solo riferti ricordi e percezioni
b)possibilità di tagli o fori sul glande a fine rapporto che non ho magari visto
c)sensazione che lei abbia fatto con molta calma a toglierlo come se avesse difficoltà causa rotture che hanno un po incastrato il preservativo
d) a distanza di 10/14 giorni sensazione di collo rigido e dolente specie lateralmente (timore linfonodi diciamo),forte raffreddore (ora diminuito),mal di testa (ora assente), dolori muscolari temporanei alla gamba

Mi conforta invece che lei e' stata premurosa prima nel lavarmi il pene e poi subito ha messo il preservativo quindi immagino sia una che (a parte la scarsa conoscenza dell'italiano ma fa poco testo immagino) se notava una rottura,un coito interno avrebbe detto qualcosa dato il rischio di gravidanze o malattie. Infine deduco che il toglierlo con calma da parte sua non derivasse da difficolta derivanti da rotture, se no avrebbe detto qualcosa,( perche immagino che a lei sarebbe stato impossibile sfuggissero) ma dalla volonta di controllare o evitare schizzi o altro.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 3 gennaio 2014, 16:28

Senti Roby, io non vorrei che si pensasse che qui facciamo come in quelle trattorie dove l'oste sfancula gli avventori per farli sentire un po' più a loro agio e in famiglia, ma le tue mi paiono un bel po' paranoie.
Sei andato da una signorina simpatica, che ti ha fatto il lavaggio della carrozzeria, ha messo il profilattico, ha fatto quel che "doveva" fare e tu ti preoccupi perché non ha fatto un test impedenziometrico DOPO l'uso? maddai! :-D
ti ha pure tolto il coso con attenzione, anziché dirti "beh, sbrigatela da solo e togliti dall'anima", che altro doveva fare? ovvio che è stata attenta: doveva lordarsi tutta?

e lascia stare i dolori reumatici o roba del genere eh?

dài, smettila con 'ste paranoie!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Roby_79

Messaggio da Roby_79 » venerdì 3 gennaio 2014, 16:51

Ok!!!!!

Roby_79

Messaggio da Roby_79 » sabato 4 gennaio 2014, 16:32

Grazie,la mia paura più grande era non aver visto un eventuale rottura nonostante averlo visto calzato e aver toccato il serbatoio oppure che magari a fine rapporto si fossero creata mini tagli o buchi che non avendoci fatto sesso sopra non fossero degenerati e che lei togliendo non se ne fosse accorta o peggio essendo piccoli se ne fosse sbattuta ritenendoli non rischiosi o ancora peggio se ne fregasse del rischio e che la calma con cui lo ha tolto derivasse non da non volersi sporcare o controllare rotture ma da piccole rotture che lo avevano un po' incastrato facendole fare fatica a sfilarlo ma senza che poi lei dicesse nulla...ma forse hai ragione tu....dato che era una che ha controllato il pene prima e poi ha subito messo preservativo...sarebbe davvero incoerente e poi se ne fotteva del rischio toglieva al volo senza manco guardare....ergo mi pare fosse una di cui fidarsi per l'integrità dal suo modo di fare prima e dopo...forse sono davvero paure senza ragion d'essere come dici tu....grazie

Roby_79

Messaggio da Roby_79 » martedì 7 gennaio 2014, 14:00

Ho pensato un po' e devo ammettere che il giorno del fattaccio quando ho estratto il pene mi è' parso ok e solo dopo ho cominciato a pormi domande e a ricostruire gli eventi.
Inoltre mi sono detto che mi pare assurdo che una ragazza che mi lavi il pene prima poi non si accorga di sperma interno o che alla fine estraendo il preservativo non si accorga di rotture o ancora peggio che dedica di fregarsene di rotture più o meno evidenti perché rischia varie malattie e non solo l'HIV
Infine mi pare assurdo che una rottura iniziale non sia degenerata totalmente o ancora che all'ultimo si sia creato alla fine un buchino o taglietto che non facendoci sesso sopra non sia degenerato dato che la vagina e'morbida e bagnata ed il rapporto poco veemente che lei non ha visto dato che ci ha messo qualche secondo a toglierlo come se fosse molto meticolosa per essere ok di tutto.
Mi viene da pensare che l'ansia mi stia portando a valutare ogni possibilità anche la più strana per avere una certezza emotiva a tal punto che un po' di raffreddore che perdura,dolore muscolare ad una gamba ed una tensione al collo lateralmente un po' sotto la mandibola fino alla spalla sia sintomo di qualcosa.

Grazie

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 7 gennaio 2014, 16:03

Roby_79 ha scritto:Ho pensato un po' e devo ammettere che...
bravo ;)

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Roby_79

Messaggio da Roby_79 » martedì 7 gennaio 2014, 16:16

E poi se ci fosse anche il minimo dubbio di un possibile rischio ossia che una mia paura potesse essere reale voi me lo avreste detto....

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 7 gennaio 2014, 16:28

ora non solleticare la bestia, eh? :-)

Roby_79

Messaggio da Roby_79 » martedì 7 gennaio 2014, 16:31

Cioè?spiegami....che ho detto di sbagliato??

Rispondi