test hiv
Re: test hiv
Centri di salute mentale (chiedi al tuo medico) gli incontri sono gratuiti.
A un anno i test sono sicuri, mettiti il cuore in pace, e porta un po di rispetto a chi hiv ce l'ha davvero.
Buon fortuna
A un anno i test sono sicuri, mettiti il cuore in pace, e porta un po di rispetto a chi hiv ce l'ha davvero.
Buon fortuna
Chiedevo opinioni...essendo disorientata nn volevo di certo mancare di rispetto...ho scoperto di avere un tumore credetemi che nn penso che se qualcuno impaurito mi chiedesse consigli...nn gli direi certo cosi...comunque grazie
Aggiungo ...io nn so che dottori voi abbiate ma da me ti curano l influenza e bye bye...
Alessia , mi dispiace per il tumore, quando l'hai scoperto?
Cosa vuol dire non risponderei cosi? Hai chiesto chiarimenti sull hiv , hai avuto tutte le risposte possibili ed immaginabili, che hiv non l'avevi, continui imperterrita sempre su hiv, che dobbiamo rispondere? Non siamo medici, quando ti abbiamo rassicurato sull hiv altro non possiamo fare
Buona fortuna
Cosa vuol dire non risponderei cosi? Hai chiesto chiarimenti sull hiv , hai avuto tutte le risposte possibili ed immaginabili, che hiv non l'avevi, continui imperterrita sempre su hiv, che dobbiamo rispondere? Non siamo medici, quando ti abbiamo rassicurato sull hiv altro non possiamo fare
Buona fortuna
Alessia,
hai già le tue preoccupazioni, di sicuro l’HIV puoi ignorarlo.
A un anno, il test –qualunque test per l’HIV- è definitivo, e non risente di eventuali altre patologie.
hai già le tue preoccupazioni, di sicuro l’HIV puoi ignorarlo.
A un anno, il test –qualunque test per l’HIV- è definitivo, e non risente di eventuali altre patologie.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Grazie...ho iniziato l anno schifosamente...ho fatto due test hiv x dei linfonodi gonfi...sono risultati negativi a dieci mesi e un anno dall ultimo rapporto a rischio...quindi ecografia al collo con noduli alla tiroide risultati neoplastici maligni e linfonodi reattivi...quindi ho chiesto al medico se la tiroide autoimmune e il tumore potessero sfalsare i test hiv e della sifilide tutti negativi...e questo dice di si....
Panico!!! Che ne sappiate per esperienza o meno se fossi sieropositiva in un anno o in piu anni riguardo rapporti vecchi il risultato sarebbe positivo...?! o gli anticorpi per via del tumore nn si sn ancora formati?!
Panico!!! Che ne sappiate per esperienza o meno se fossi sieropositiva in un anno o in piu anni riguardo rapporti vecchi il risultato sarebbe positivo...?! o gli anticorpi per via del tumore nn si sn ancora formati?!
non è possibile.
dopo un anno nel corpo il virus o è morto (da quel dì) o s'è replicato in quantità tale da essere rilevabile dal più scadente dei test.
dopo un anno nel corpo il virus o è morto (da quel dì) o s'è replicato in quantità tale da essere rilevabile dal più scadente dei test.
HIVforum ha bisogno anche di te!
Mi è presa paura quando mi hanno detto che il tumore rallentava gli anticorpi dell hiv...
-
- Amministratore
Ma la tiroide te l'hanno asportata o no!?
Comunque non c'entra nulla il tumore con il test hiv
Comunque non c'entra nulla il tumore con il test hiv
La tiroide ce l ho...viene per ora tenuta sotto controllo...
io mi sto rovinando la vita nn mangio nn esco voglio farla finita...
tutto cio con due test negativi a un anno...ma nn ci credo e nn capisco perche?! Ho cercato la persona con cui sono stata un anno fa mi ha inviato un suo test fatto a dicembre di quest anno Negativo ..quindi ora l unico potrebbe essere un rapporto a rischio di anni fa circa tre...e in quel caso il test nn puo essere errato o no?!
io mi sto rovinando la vita nn mangio nn esco voglio farla finita...
tutto cio con due test negativi a un anno...ma nn ci credo e nn capisco perche?! Ho cercato la persona con cui sono stata un anno fa mi ha inviato un suo test fatto a dicembre di quest anno Negativo ..quindi ora l unico potrebbe essere un rapporto a rischio di anni fa circa tre...e in quel caso il test nn puo essere errato o no?!