si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Blast

Re: si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

Messaggio da Blast » sabato 18 luglio 2015, 13:47

vogliovivere92 ha scritto: per la cronaca se c'è un bel fusto fisicato io sono single, sono passivo e ho anche un bel culetto giovane e sodo [emoji13]
Cara, mettiti in fila, perchè siamo in tante, e i pesci sono quasi tutti già pescati... ;)
vogliovivere92 ha scritto: ragazzi basta piangersi addosso... ;) se vuoi un abbraccio seppur virtuale io te lo posso dare..
infatti in pvt ti ho mandato il mio numero di telefono!
Ah però, alla faccia del Vogliovivere, me sembri più un Voglioscopare :lol: :lol: :lol:

Comunque complimenti, io alla tua età non ero così spigliato, e non lo sono tutt'ora, nel senso che a 8 mesi dalla diagnosi, i miei confronti con altri sieropositivi si sono limitati al forum, a una persona che sento abitualmente al telefono, e a un paio di persone che ho incontrato una volta per una cena. Vorrei avere anch'io la spigliatezza di lasciare il mio numero di telefono, ma credo sia una questione caratteriale, e io tendo ad essere più riservato (sebbene non si direbbe e ora mi aspetto gli insulti o il sarcasmo di skyline o di quel bonazzo di rospino) :lol:
Comunque credo non ci sia niente di male a confrontarsi anche solo sui cd4, viremia e cose correlate all'hiv, del resto è quello che condividiamo e senza il quale non ci conosceremmo. Che poi una amicizia virtuale possa evolvere in un'amicizia reale non c'è ombra di dubbio, ma ci devono essere i presupposti.

CIAO GIOIE

systemfailure

Messaggio da systemfailure » sabato 18 luglio 2015, 16:02

Blast ha scritto:
vogliovivere92 ha scritto: per la cronaca se c'è un bel fusto fisicato io sono single, sono passivo e ho anche un bel culetto giovane e sodo [emoji13]
Cara, mettiti in fila, perchè siamo in tante, e i pesci sono quasi tutti già pescati... ;)
vogliovivere92 ha scritto: ragazzi basta piangersi addosso... ;) se vuoi un abbraccio seppur virtuale io te lo posso dare..
infatti in pvt ti ho mandato il mio numero di telefono!
Ah però, alla faccia del Vogliovivere, me sembri più un Voglioscopare :lol: :lol: :lol:

Comunque complimenti, io alla tua età non ero così spigliato, e non lo sono tutt'ora, nel senso che a 8 mesi dalla diagnosi, i miei confronti con altri sieropositivi si sono limitati al forum, a una persona che sento abitualmente al telefono, e a un paio di persone che ho incontrato una volta per una cena. Vorrei avere anch'io la spigliatezza di lasciare il mio numero di telefono, ma credo sia una questione caratteriale, e io tendo ad essere più riservato (sebbene non si direbbe e ora mi aspetto gli insulti o il sarcasmo di skyline o di quel bonazzo di rospino) :lol: jj
Comunque credo non ci sia niente di male a confrontarsi anche solo sui cd4, viremia e cose correlate all'hiv, del resto è quello che condividiamo e senza il quale non ci conosceremmo. Che poi una amicizia virtuale possa evolvere in un'amicizia reale non c'è ombra di dubbio, ma ci devono essere i presupposti.
Credo che vogliovivere volesse intendere che non cerca qualcuno palloso, che si piange addosso e parla solo di disgrazie o altro. Io ho conosciuto qualcuno dal vivo a distanza di 1 anno.. E in effetti molti escono con te o per deprimerti con tutte le paranoie di turno oppure per proporre sex bb. Io sinceramente mi reputo una persona con un po di cervello. Ho comunque 35 anni. E cerco veramente una amicizia semplice e non qualcuno da assillare :P

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 20 luglio 2015, 10:41

Magari sarà la volta buona che riusciamo a organizzare la famosa pizzata in Toscana di cui si parla da tempo ma alla quale nessuno ha mai dato la sua adesione (salvo rarissime eccezioni). A questo punto dopo l'estate, però...

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 20 luglio 2015, 11:38

mmmmmm :lol: :lol:

CIAO GIOIE

systemfailure

Messaggio da systemfailure » lunedì 20 luglio 2015, 12:18

rospino ha scritto:Magari sarà la volta buona che riusciamo a organizzare la famosa pizzata in Toscana di cui si parla da tempo ma alla quale nessuno ha mai dato la sua adesione (salvo rarissime eccezioni). A questo punto dopo l'estate, però...
Io do la mia adesione nel caso :-)

Barney

Messaggio da Barney » lunedì 20 luglio 2015, 17:25

Anche io dgto dalla toscana :D
Ho fatto ormai il primo compleanno al mio virus, e sicuramente tante sensazioni sgradevoli si sono affievolite.. Certo non ti nego che quando torno in reparto un pò l'umore cambia, però vediamo il progresso e non quel che manca ;)
Per le questioni di cuore ti capisco perché anche io vivo nella paura del rifiuto, però nel rifiuto non dobbiamo di certo trovare un motivo in piú per maledirci. Alla fine ormai siamo anche questo, persone sieropositive.
Non soltanto virus ma anche questo.
Quindi se pur non c'è da esser orgogliosi di avere l'Hiv, bisogna però rispettare la nostra persona che include anche questo microstronzo.
Dunque un rifiuto dobbiamo riuscire a vederlo veramente in un'ottica del 'non mi meritava'.

Però se pur pessimista ti dico che non bisogna generalizzare e avere fiducia nelle persone, o meglio negli incontri giusti. Sono rari, ma esistono.
E sono rari per tutti, positivi e negativi, perché trovarsi ed incastrarsi ad hoc è solo una questione di fortuna per tutti.
Ma quando capitera, se capiterà, sono convinto che non ci saranno limiti imposti dal virus perché le intenzioni, l'accettazione e la voglia dell'altra persona vinceranno su tutto.
Altrimenti considerali pure dei fuochi di paglia.

Nel frattempo non cercarlo che capita solo quando meno te lo aspetti ;)

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 20 luglio 2015, 17:42

ma zitta vacca chianina :lol:

CIAO GIOIE

Barney

Messaggio da Barney » lunedì 20 luglio 2015, 17:50

Blast ha scritto:ma zitta vacca chianina :lol:
Vieni qua che ti porto al macello

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 20 luglio 2015, 17:56

Berney tu non hai l'hiv, hai QUESTO :lol:

CIAO GIOIE

systemfailure

Messaggio da systemfailure » lunedì 20 luglio 2015, 18:48

Barney ha scritto:Anche io dgto dalla toscana :D
Ho fatto ormai il primo compleanno al mio virus, e sicuramente tante sensazioni sgradevoli si sono affievolite.. Certo non ti nego che quando torno in reparto un pò l'umore cambia, però vediamo il progresso e non quel che manca ;)
Per le questioni di cuore ti capisco perché anche io vivo nella paura del rifiuto, però nel rifiuto non dobbiamo di certo trovare un motivo in piú per maledirci. Alla fine ormai siamo anche questo, persone sieropositive.
Non soltanto virus ma anche questo.
Quindi se pur non c'è da esser orgogliosi di avere l'Hiv, bisogna però rispettare la nostra persona che include anche questo microstronzo.
Dunque un rifiuto dobbiamo riuscire a vederlo veramente in un'ottica del 'non mi meritava'.

Però se pur pessimista ti dico che non bisogna generalizzare e avere fiducia nelle persone, o meglio negli incontri giusti. Sono rari, ma esistono.
E sono rari per tutti, positivi e negativi, perché trovarsi ed incastrarsi ad hoc è solo una questione di fortuna per tutti.
Ma quando capitera, se capiterà, sono convinto che non ci saranno limiti imposti dal virus perché le intenzioni, l'accettazione e la voglia dell'altra persona vinceranno su tutto.
Altrimenti considerali pure dei fuochi di paglia.

Nel frattempo non cercarlo che capita solo quando meno te lo aspetti ;)
Anche io ho festeggiato da poco l anno di vita del virus. Mah sai io questi giormi come si dice io tirato i remi in barca. Se capita bene e senno mi rassegno e basta.se deve venire verrà da se. Più che altro volevo un confronto sulla modalità di dirlo e magari anche capire se una questa seria fosse possibile in discordanza . Tutto qui.:-) :-) :-) :-)

Rispondi