Cara, mettiti in fila, perchè siamo in tante, e i pesci sono quasi tutti già pescati...vogliovivere92 ha scritto: per la cronaca se c'è un bel fusto fisicato io sono single, sono passivo e ho anche un bel culetto giovane e sodo [emoji13]

Ah però, alla faccia del Vogliovivere, me sembri più un Voglioscoparevogliovivere92 ha scritto: ragazzi basta piangersi addosso...se vuoi un abbraccio seppur virtuale io te lo posso dare..
infatti in pvt ti ho mandato il mio numero di telefono!

Comunque complimenti, io alla tua età non ero così spigliato, e non lo sono tutt'ora, nel senso che a 8 mesi dalla diagnosi, i miei confronti con altri sieropositivi si sono limitati al forum, a una persona che sento abitualmente al telefono, e a un paio di persone che ho incontrato una volta per una cena. Vorrei avere anch'io la spigliatezza di lasciare il mio numero di telefono, ma credo sia una questione caratteriale, e io tendo ad essere più riservato (sebbene non si direbbe e ora mi aspetto gli insulti o il sarcasmo di skyline o di quel bonazzo di rospino)

Comunque credo non ci sia niente di male a confrontarsi anche solo sui cd4, viremia e cose correlate all'hiv, del resto è quello che condividiamo e senza il quale non ci conosceremmo. Che poi una amicizia virtuale possa evolvere in un'amicizia reale non c'è ombra di dubbio, ma ci devono essere i presupposti.