Mi sto cagando addosso
Re: Mi sto cagando addosso
Ragazzi io ho fatto il test all' AVIS a 4 mesi dal fatto. Il test l'ho fatto domenica mattina ma per darmi l' idoneità alla donazione (cosa che volevo fare già prima di questa storia) vogliono farmi prima anche l'elettrocardiogramma e la prima mattinata libera che avrò durante la settimana lo andrò a fare. Secondo voi in caso di esito positivo mi avrebbero già contattato indipendentemente dall' elettrocardiogramma??
SI, quindi stai tranquillo,sei negativo.florinz77 ha scritto:Ragazzi io ho fatto il test all' AVIS a 4 mesi dal fatto. Il test l'ho fatto domenica mattina ma per darmi l' idoneità alla donazione (cosa che volevo fare già prima di questa storia) vogliono farmi prima anche l'elettrocardiogramma e la prima mattinata libera che avrò durante la settimana lo andrò a fare. Secondo voi in caso di esito positivo mi avrebbero già contattato indipendentemente dall' elettrocardiogramma??
Cazzo questa si che è una bella notizia!!! La prendo con il beneficio del dubbio ma sono strafelice!!! Grazie
Mi sto cagando addosso
Ti era già stato detto che non hai rischiato niente per HIV. Comunque sia andare a donare il sangue e avere rapporti con prostitute credo sia vietato dalle regole AVIS e soprattutto dal BUON SENSO, di cui sei evidentemente sprovvisto.florinz77 ha scritto:Ragazzi io ho fatto il test all' AVIS a 4 mesi dal fatto. Il test l'ho fatto domenica mattina ma per darmi l' idoneità alla donazione (cosa che volevo fare già prima di questa storia) vogliono farmi prima anche l'elettrocardiogramma e la prima mattinata libera che avrò durante la settimana lo andrò a fare. Secondo voi in caso di esito positivo mi avrebbero già contattato indipendentemente dall' elettrocardiogramma??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Io ho avuto 1 rapporto con 1 prostituta in tutta la mia vita...4 mesi fa.
Quoto pienamente Rospino, donare il sangue sapendo di avere una vita sessuale promiscua con sesso non completamente protetto, oppure donare solo per fare lo screening delle malattie sessualmente trasmissibili è moralmente discutibile
CIAO GIOIE
Ragazzi non è il mio caso...come ho scritto volevo donare il sangue da un po' di tempo e da 3 mesi e mezzo ho una ragazza fissa. Quindi non ho una vita sessuale promiscua e non ho fatto il test avis solo per vedere il mio stato...diventerò sicuramente un donatore se avrò l' idoneità.
Mi sto cagando addosso
Non importa. Avresti comunque dovuto astenerti come da indicazioni dell'AVIS.florinz77 ha scritto:Ragazzi non è il mio caso...come ho scritto volevo donare il sangue da un po' di tempo e da 3 mesi e mezzo ho una ragazza fissa. Quindi non ho una vita sessuale promiscua e non ho fatto il test avis solo per vedere il mio stato...diventerò sicuramente un donatore se avrò l' idoneità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.