Mi sto cagando addosso

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
vasoverde

Re: Mi sto cagando addosso

Messaggio da vasoverde » giovedì 5 novembre 2015, 6:34

Quoto sonounatigre Vai e metti mano al portafoglio poi!

florinz77

Messaggio da florinz77 » giovedì 26 novembre 2015, 17:27

Ragazzi io ho fatto il test all' AVIS a 4 mesi dal fatto. Il test l'ho fatto domenica mattina ma per darmi l' idoneità alla donazione (cosa che volevo fare già prima di questa storia) vogliono farmi prima anche l'elettrocardiogramma e la prima mattinata libera che avrò durante la settimana lo andrò a fare. Secondo voi in caso di esito positivo mi avrebbero già contattato indipendentemente dall' elettrocardiogramma??

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 26 novembre 2015, 17:55

florinz77 ha scritto:Ragazzi io ho fatto il test all' AVIS a 4 mesi dal fatto. Il test l'ho fatto domenica mattina ma per darmi l' idoneità alla donazione (cosa che volevo fare già prima di questa storia) vogliono farmi prima anche l'elettrocardiogramma e la prima mattinata libera che avrò durante la settimana lo andrò a fare. Secondo voi in caso di esito positivo mi avrebbero già contattato indipendentemente dall' elettrocardiogramma??
SI, quindi stai tranquillo,sei negativo.

florinz77

Messaggio da florinz77 » giovedì 26 novembre 2015, 18:06

Cazzo questa si che è una bella notizia!!! La prendo con il beneficio del dubbio ma sono strafelice!!! Grazie

rospino

Mi sto cagando addosso

Messaggio da rospino » giovedì 26 novembre 2015, 18:35

florinz77 ha scritto:Ragazzi io ho fatto il test all' AVIS a 4 mesi dal fatto. Il test l'ho fatto domenica mattina ma per darmi l' idoneità alla donazione (cosa che volevo fare già prima di questa storia) vogliono farmi prima anche l'elettrocardiogramma e la prima mattinata libera che avrò durante la settimana lo andrò a fare. Secondo voi in caso di esito positivo mi avrebbero già contattato indipendentemente dall' elettrocardiogramma??
Ti era già stato detto che non hai rischiato niente per HIV. Comunque sia andare a donare il sangue e avere rapporti con prostitute credo sia vietato dalle regole AVIS e soprattutto dal BUON SENSO, di cui sei evidentemente sprovvisto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

florinz77

Messaggio da florinz77 » giovedì 26 novembre 2015, 18:44

Io ho avuto 1 rapporto con 1 prostituta in tutta la mia vita...4 mesi fa.

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 26 novembre 2015, 18:47

Quoto pienamente Rospino, donare il sangue sapendo di avere una vita sessuale promiscua con sesso non completamente protetto, oppure donare solo per fare lo screening delle malattie sessualmente trasmissibili è moralmente discutibile

CIAO GIOIE

florinz77

Messaggio da florinz77 » giovedì 26 novembre 2015, 18:55

Ragazzi non è il mio caso...come ho scritto volevo donare il sangue da un po' di tempo e da 3 mesi e mezzo ho una ragazza fissa. Quindi non ho una vita sessuale promiscua e non ho fatto il test avis solo per vedere il mio stato...diventerò sicuramente un donatore se avrò l' idoneità.

rospino

Mi sto cagando addosso

Messaggio da rospino » giovedì 26 novembre 2015, 19:31

florinz77 ha scritto:Ragazzi non è il mio caso...come ho scritto volevo donare il sangue da un po' di tempo e da 3 mesi e mezzo ho una ragazza fissa. Quindi non ho una vita sessuale promiscua e non ho fatto il test avis solo per vedere il mio stato...diventerò sicuramente un donatore se avrò l' idoneità.
Non importa. Avresti comunque dovuto astenerti come da indicazioni dell'AVIS.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi