Mmm...è successo (non completi) e soprattutto sesso orale. Mio suocero non sa che io lo so, quindi non posso parlargli tranquillamente di questa cosa, quanto al mio ragazzo, sa tutto della mia paura, ma l'unico modo per portarlo ad un prelievo sarebbe dargli una botta in testa, perciò secondo voi siamo sani?
Ad ogni modo ora sono leggermente più tranquilla ma compreró comunque il test, e soprattutto parleró col mio medico riguardo al l'ipocondria, che mi sta un tantino condizionando la vita di tutti i giorni, a volte razionalmente so che non ci sono i sintomi in noi seri, ma a volte ho questi picchi eccessivi di paura che scaturiscono attacchi di panico veri e propri
Salve a tutti, potreste aiutarmi?
Re: Salve a tutti, potreste aiutarmi?
Allora... Ora sarò un po più diretta... Se il tuo ragazzo è la family sanno della cosa sicuramente sapranno anche se hanno corso dei rischi...per il fatto del prelievo scusa ma Nn mostra una particolare intelligenza... Insomma dai basta guardare da un'altra parte... Magari è pieno di tatuaggi...Shadow18 ha scritto:Mmm...è successo (non completi) e soprattutto sesso orale. Mio suocero non sa che io lo so, quindi non posso parlargli tranquillamente di questa cosa, quanto al mio ragazzo, sa tutto della mia paura, ma l'unico modo per portarlo ad un prelievo sarebbe dargli una botta in testa, perciò secondo voi siamo sani?
Ad ogni modo ora sono leggermente più tranquilla ma compreró comunque il test, e soprattutto parleró col mio medico riguardo al l'ipocondria, che mi sta un tantino condizionando la vita di tutti i giorni, a volte razionalmente so che non ci sono i sintomi in noi seri, ma a volte ho questi picchi eccessivi di paura che scaturiscono attacchi di panico veri e propri
Concordo con bugs... Se ne parlate e tu continui ad avere ste paranoie io ti avrei già dato un bel calcio ne ... Fatti un test ... Magari in ospedale che così sei più tranquilla.. Tanto se il tuo risulta positivo (cosa che dubito fortemente) dovrai comunque andare a ripeterlo... Poi se Nn riesci a tranquillizzarti da sola parla con un medico o lascia sto povero ragazzo...