Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
-
Eilan
Messaggio
da Eilan » giovedì 10 novembre 2011, 18:39
Emma B ha scritto:Io ho il terrore di avere una ricaduta perché significa nuove dosi altissime di cortisone, mi spaventa più dell'infezione in sé

Sarà perché ero convinta di avere le ore contate e pensavo seriamente al suicidio perché non vedevo alcuna prospettiva...il tutto dopo la prima iniezione

Ah è micidiale davvero, inoltre non conosco il tuo dosaggio ma il mio ad esempio non era poi così alto, ora non ricordo esattamente, mi sembra tra l'aerosol e la pastiglia non raggiungevo neanche un grammo, ma probabilmente essendo già ansiosa di mio, mi ha scombussolata di brutto.
Coraggio comunque magari è stato solo un ''momento congetturale sfavorevole''

non è detto ti ricapiti.
Ciao!
-
Emma B
Messaggio
da Emma B » giovedì 10 novembre 2011, 19:23
Grazie
Spero anche di riuscire a usare sempre la testa, come mi ripropongo ogni volta, e di non dover tornare qui a piagnucolare

-
Eilan
Messaggio
da Eilan » giovedì 10 novembre 2011, 20:55
Emma B ha scritto:Grazie
Spero anche di riuscire a usare sempre la testa, come mi ripropongo ogni volta, e di non dover tornare qui a piagnucolare

Tornerai almeno per salutarci spero, oppure se ti va rimani e vedi se riesci a dare una mano agli altri ragazzi che come te sono spaventati.

-
Emma B
Messaggio
da Emma B » venerdì 11 novembre 2011, 11:29
In effetti la mia intenzione era quella di rimanere