Sesso orale
Re: Sesso orale
Il sesso orale ricevuto non è a rischio HIV, ma questa dovrebbe essere cosa risaputa...
Inoltre, a 25 anni, chiedere se si è rischiato HIV per un pompino significa che vivi male la tua sessualità...
Inoltre, a 25 anni, chiedere se si è rischiato HIV per un pompino significa che vivi male la tua sessualità...
CIAO GIOIE
-
Si hai ragione ma purtroppo sono 2 mesi che ho 37 e comincio ad impaurirmi soprattutto perche le analisi sono tutte ok. E quindi il mio pensiero è ricaduto sull'hiv. Ed è per questo che ho fatto i test
Re: Rapporto orale sintomi test negativo
Slider.... Ancora a farti i test... Cambi forum ma il risultato del test non ti cambierà! Dovresti solo esserne contento e girare pagina... Magari frequentare forum diversi dove non a para di Hiv ... Un bacio ...
E a cosa serve fare 5 test ognuno a distanza di 1 settimana? A sprecare tempo e soldi pubblici?
Magari prima di fare il test uno si informa sulle dinamiche. Poi posso capire che uno fa un test a 45 giorni, ma farne 5 tutti di seguito vuol dire che c'è davvero qualcosa che non va nella tua mente...
Magari prima di fare il test uno si informa sulle dinamiche. Poi posso capire che uno fa un test a 45 giorni, ma farne 5 tutti di seguito vuol dire che c'è davvero qualcosa che non va nella tua mente...
CIAO GIOIE
-
I test li ho fatti in una struttura privata pagandoli di tasca mia. E comunque non volevo creare scompiglio, volevo solamente chiedere un parere
Peggio me sento, hai sprecato soldi privati con i quali avresti potuto far girare l'economia
Lascia stare l'HIV e dedicati ad altro, senti a me

Lascia stare l'HIV e dedicati ad altro, senti a me
CIAO GIOIE
sono due mesi che hai 37? dovresti avere 37 da quando sei nato...Slider1991 ha scritto:Si hai ragione ma purtroppo sono 2 mesi che ho 37 e comincio ad impaurirmi soprattutto perche le analisi sono tutte ok. E quindi il mio pensiero è ricaduto sull'hiv. Ed è per questo che ho fatto i test
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
ho unito due thread sullo stesso tema, aperti dallo stesso user, così si fa ordine
HIVforum ha bisogno anche di te!