Ho paura di avere l hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Natascia

Re: Ho paura di avere l hiv

Messaggio da Natascia » mercoledì 19 ottobre 2016, 10:00

Grazie pipotto della tua risposta;si sono molto ipocondriaca ciò è nato dai traumi che ho già avuto riguardo la salute; speriamo che questi pensieri passino e anche questo terribile periodo grazie ancora

pipotto

Messaggio da pipotto » mercoledì 19 ottobre 2016, 18:07

xche non fare un colloquio con uno psicologo?????? può darti una mano

Natascia

Messaggio da Natascia » mercoledì 19 ottobre 2016, 20:31

Si pipotto hai ragione ho bisogno di un sostenibile psicologico vedo tutto nero :( temo sempre di avere qualche problema di salute,una volta ero più tranquilla anche se già avevo avuto problemi di salute riguardo la prima carotide ma poi con la chiusura delle seconda carotide questa primavera sono cambiata totalmente; terrore di ictus o morte! e quando mi sono svegliata con quei segni in volto e dopo il dottore mi ha parlato di herpes zooster leggendo su internet sintomo correlabile all hiv basta mi sono fissata di averla.Ti ringrazio tanto!

pipotto

Messaggio da pipotto » mercoledì 19 ottobre 2016, 20:36

spero non sia nulla in modo che ti rassereni fai subito il passo e chiedi il consulto prima lo fai e prima ti rassereni un abbraccio forte

Natascia

Messaggio da Natascia » mercoledì 19 ottobre 2016, 21:00

Grazie mille pipotto ti abbraccio anche io

Natascia

Messaggio da Natascia » martedì 25 ottobre 2016, 13:39

Ho iniziato a farmi seguire da una psicologa sembra che sia brava mi ha detto che comunque la mia situazione è complicata sono rimasta molto traumatizzata dal particolare problema che ho riguardo le trombosi che mi hanno occluso le carotidi mi ha ordinato fiori di back rock rose intanto per non aggiungermi ulteriori farmaci visto che già nel prendo molto ha detto e vediamo come va.I sintomi però non passano faccio diarrea a volte alternata a feci molle e di rado feci normali il muco in gola persiste e anche il lieve innalzamento della temperatura corporea insieme a vampate di calore a cui poi seguono brividi di freddo ciò accade durante il giorno e un po meno di sera inoltre per una settimana ho avuto ogni giorno un gusto amaro in bocca forte e continuo sono stata dal dottore mi ha prescritto gaviscon dicendomi è reflusso biliare ho chiesto una gastroscopia che non ha voluto farmi fare perché dice sia un esame invasivo lo trovo assurdo visto che 5 mesi ho fatto un angiografia esame molto più invasivo e difficile..poi ho fatto privatamente una visita ginecologa dove mi ha riscontrato un endometriosi (non so se questa sia la causa della febbricola).Le vampate di calore sono difficili da gestire ogni giorno ho anche pensato sia dipeso dall ipertiroidismo visto che 3 mesi fa a seguito di analisi del sangue sulla tiroide i valori anche se ancora nella norma andavano verso un ipertiroidismo cosa che mi disse il mio dottore di base che mi prescrisse tali esami perché aveva notato un rigonfiamento della tiroide chiamato gozzo (può essere che in 3 mesi l ipertiroidismo si sia sviluppato secondo voi)o dovrei ripensare di nuovo che siano sintomi da possibile hiv?

Natascia

Messaggio da Natascia » martedì 25 ottobre 2016, 13:43

Non vorrei stressarvi solo che ho molti sintomi e anche diverse patologie e sinceramente non so più dove sbattere la testa!cosa pensare o non pensare sono stanca vorrei una vita un po più normale ma i ragazzi che non hanno nessun problema di salute non mi capiscono perché troppo spensierati quelli che invece lottano ogni giorno contro i mali del mondo siamo noi

Natascia

Messaggio da Natascia » martedì 25 ottobre 2016, 14:26

Faccio un riepilogo di tutto in maniera chiara: anno 2010 a 16 anni dopo dei mal di testa forti e attacchi ischemici transitori mi trovano l occlusione interna della carotide di sinistra normale invece la destra, anno 2012 ho l ultimo rapporto non protetto e rimango incinta tra i vari esami mi fanno ovviamente quello della hiv risulta negativo a un mese dal rapporto a rischio infine eseguo a malincuore l ivg perché i neurologi mi dicono che è pericoloso portare avanti la gravidanza, anno 2016 altro attacco ischemico transitorio mi trovano che si è chiusa anche la carotide interna di destra sto ricoverata in stroke e eseguo tanti esami la cosa mi stressa provocandomi ansie,giugno 2016 il dottore nota il gozzo tiroideo mi prescrive le analisi risultano nei limiti della norma e mi fanno una diagnosi di verso ipertiroidismo con analisi da ripetere tra un anno,settembre 2016 mi sveglio con segni in viso e la sera prima un ragazzo con cui non ho avuto rapporti mi ha struccato il viso per una discussione vado dal dottore che sostiene essere herpes zooster cerco su internet e mi dice che è un possibile sintomo da hiv ripenso al rapporto non protteto avvenuto nel 2012 e mi vengono i dubbi sull hiv!i segni dopo 3 giorni vanno via però sorgono e persistono tutto ora feci molle alternate a diarrea e raramente feci normali febbricola dai 36 e 8 altri 37 e 2 catarro in gola vampate di calore e poi brividi durante il giorno e un po la sera sapore amaro in bocca e infine sensazione di buco allo stomaco; prendo da mesi il gastroprotettore e ora gaviscon perché il dottore dice è reflusso biliare ottobre 2016 mi trovano un endometriosi e grazie a pipotto utente gentilissimo che mi consiglia di farmi seguire da una psicologa inizio questo percorso che mi sta aiutando insieme a dei fiori di back che mi ha ordinato la psicologa ,ad oggi tutti i miei sintomi persistono leggo che sono riconducibili all hiv ma anche all ipertiroidismo..è possibile che in 3 mesi si sia sviluppato o presento un quadro clinico da possibile infezione da hiv?il test c'è lo so bene ma non mi sento pronta psicologicamente per eseguirlo anche la psicologa mi consiglia di evitarlo per ora per come sono messa a livello di depressione e ansie

Raziel

Messaggio da Raziel » martedì 25 ottobre 2016, 16:04

Credo tu abbia altri problemi di salute che non una possibile infezione hiv, ma se vuoi puoi fare il test, è gratuito se lo fai in anonimato nelle strutture specifiche e agli orari richiesti (troverai però vari personaggi in attesa in questo caso tra cui molti tossicodipendenti o prostitute), se invece lo fai pagando il ticket, comunque basso, o zero se sei esente, puoi farlo ovunque.

Blast

Messaggio da Blast » martedì 25 ottobre 2016, 16:53

Ma cosa vuoi che ti diciamo noi? Che hai l'HIV grazie alla nostra sfera di cristallo?
Sei seguita da medici e psicologi, per cui tutte le tue varie malattie non sono di competenza nostra. I sintomi da sieroconversione sono aspecifici, quelli che vengono dopo anni di infezione HIV non curata lo sono ancora di più, dunque è inutile elencarli o pensare minimamente di poter ricondurre tali sintomi all'HIV.

Se sei ansiosa e non riesci a fare il test, vai dal medico di base e fatti prescrivere un ansiolitico (altro che fiori di bach), così puoi fare il test HIV. Tra l'altro per lo Xanax credo non serva neanche la ricetta.

CIAO GIOIE

Rispondi