non so se la cosa serve o no ma ti racconto la mia....
Ho letto al tua storia e quello che hai detto di te.... incredibile, sembra che parli di me!!!!
Ipocondriaco, sempre attentissimo alla prevenzione, ho passato un periodo (per fortuna superato) che mi avevano dato la residenza al pronto soccorso (mi conoscevano pure i vigilanti).... e i medici mi davano oramai del "tu"....
17-12-2011, stessa ed identica storia tua, incredibile di nuovo, rapposto occasionale, con una donna che ho saputo dopo, si da alla bella vita e senza protezioni!!!
La mia beffa, che solo al pensiero mi sento male, è che il tutto è stato consumato su mio forte e deciso volere, con profilattico..... ma..... a fine rapporto mi noto alla base del pene dove il prof non arriva, due piccole ferite ma fresche e aperte...

Ovviamente ansia alle stelle per giorni e giorni.
Ed ecco a 10 giorni esatti, linfonodo inguine....etc etc puoi vedere il resto sul mio post "Sfortunato ma meritato"
Sarà l'ansia, sara la paura, ma il linfonodo c'è, se non è HIV qualcosa me la sono presa...

Detto questo ti do un consiglio, se proprio non riesci a autoconvincerti che non hai nulla, allora fai come me, che mi tiro su il morale leggengo tante storie di S+ che trovi su questo forum e altrove, alla fine non è come essere sani, ma si può vivere bene o relativamente bene!!!!
Nel frattempo sia io che tu e chi sa quanti altri possiamo solo sperare per il meglio e aspettare sta cacch.. di finestra.
In bocca al lupo.