Esperienza negativa

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
danielemi
Messaggi: 425
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 1:26
Località: puglia

Re: Esperienza negativa

Messaggio da danielemi » lunedì 13 febbraio 2012, 15:22

Ciao bourne purtroppo il tuo rapporto, come già detto da altri, è a rischio ma la cosa ke mi premeva dirti è ke questa stronza (scusami il linguaggio) sapendo di essere s+ aveva rapporti NON protetti, da denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil:



klotezaak
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2012, 14:39
Località: Puglia

Re: Esperienza negativa

Messaggio da klotezaak » martedì 14 febbraio 2012, 9:57

Ho 38 anni e, credetemi non mai torto un capello a nessuno in vita mia, ma ho proprio paura che al posto tuo avrei fatto uno strappo alla regola e mi sarei preso i così detti 30anni col pigiama....



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Esperienza negativa

Messaggio da skydrake » martedì 14 febbraio 2012, 12:42

klotezaak ha scritto:Ho 38 anni e, credetemi non mai torto un capello a nessuno in vita mia, ma ho proprio paura che al posto tuo avrei fatto uno strappo alla regola e mi sarei preso i così detti 30anni col pigiama....
Ai presente la trama di "Omicidio Perfetto" del 1954 diretto da Hitchcock?
Due semisconosciuti si scambiano l'omicidio. Mentre uno ammazza quello dell'altro, l'altro sta tranquillo a costruirsi l'alibi perfetto.

Anche io avrei il mio ex da eliminare, cosi Silence, ecc.
Qui in questo forum ce ne sono diversi di concupite(/i) e mazziate(/i) dai propri ex.

Che belle fantasie.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



bourne
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 22 gennaio 2012, 4:44

Re: Esperienza negativa

Messaggio da bourne » martedì 14 febbraio 2012, 17:24

Da premettere che non me l'ha detto lei ma l'ho scoperto leggendo alcune sue e-mail. Sono rimasto in stanza per 2 ore a camminare nervosamente avanti e indietro fino a quando mi girava la testa e mi sedevo sul letto.Poi sono corso a prenderla a lavoro e l'ho trascinata via per i capelli.
Quando siamo arrivati in stanza l'ho schiaffeggiata e strattonata.

IO: Mi hai rovinato la vita blablabla. Potevi dirmelo il primo giorno in cui sono arrivato in modo da potermi fare il test e stare tranquillo.Adesso mi aspettano 3 mesi di inferno.
LEI:non te l'ho detto perché ti amo troppo e avevo paura di perderti dicendotelo.
IO: Potevi almeno "obbligarmi" a usare il preservativo
LEI: Mi hai detto che non ti piace farlo con e inoltre avevo intenzione di troncare dopo i primi giorni. Solo che ogni giorno che passava tu continuavi a piacermi di più e io a quel punto non sapevo cosa fare
IO: E se non lo scoprivo cosa contavi di fare? nasconderlo fino al giorno in cui avevi la forza di lasciarmi?
LEI: no, fino al giorno in cui ci saremmo sposati.
IO: Adesso te ne potrai tornare al tuo paesello, perché andrò dove lavori e raccontero a tutti la cazzata che hai fatto(Lavora in un posto dove deve farsi degli esami periodici e se avesse l'hiv non potebbe più lavorare.Inutile dire che in questi anni ha falsificato i test)
Lei: No ti prego, ho bisogno di questo lavoro per mantenere la mia famiglia(madre e padre)...

Dopo una lunga discussione gli ho detto che se avessi preso l'hiv sarei ritornato il mese dopo per sputtanarla di fronte amici e lavoro.

Ma non sono riuscito a troncare la relazione.Purtroppo ne sono innamorato



silence

Re: Esperienza negativa

Messaggio da silence » martedì 14 febbraio 2012, 17:39

parole già sentite le vostre...lo ha fatto sicuramente per paura di perderti..ora, comunque vadano le cose, se vuoi continuare a stare con lei devi cercare di perdonarla..altrimenti la vostra vita sarà un inferno.. Ti do un consiglio..non minacciarla e soprattutto non farlo di "sputtanarla" corri seri rischi penali..non ne vale la pena...Un abbraccio



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Esperienza negativa

Messaggio da skydrake » martedì 14 febbraio 2012, 17:54

In ogni caso ogni giudizio, ogni contatto con lei dovrai tenerlo sospeso fino alla chiusura dei periodi finestra. Non sei sicuramente nella situazione migliore per soppesare l'accaduto. A mio parere gli episodi di diarrea sono dovuti alla metabolizzazione di tutto il nervosismo che si agita in te.
Le probabilità di un avvenuto contagio sono basse, ma non trascurabili. Al 30 giorno dall'ultimo rapporto i test forniscono già un'affidabità del 90%. 15 giorni sono già passati.



bourne
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 22 gennaio 2012, 4:44

Re: Esperienza negativa

Messaggio da bourne » martedì 14 febbraio 2012, 22:17

Da quello che mi pare di capire, silence hai avuto un esperienza simile e l'hai raccontata nel forum giusto? posso avere il link? mi interesserebbe leggere la tua esperienza



silence

Re: Esperienza negativa

Messaggio da silence » martedì 14 febbraio 2012, 22:41

nel presentarmi al forum
Ultima modifica di silence il lunedì 12 marzo 2012, 0:06, modificato 1 volta in totale.



klotezaak
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2012, 14:39
Località: Puglia

Re: Esperienza negativa

Messaggio da klotezaak » mercoledì 15 febbraio 2012, 9:30

Ragazzi le vostre storie sono impressionanti!!!
Come fa una persona s+ a dire di amare il proprio partner e per questo, nacondere il proprio stato e per giunta avare rapporti non protetti!!!!
Io non sono ancora sicuro di cosa mi sono preso quel giorno (sto ancora aspettando i 2 mesi per fare tutti i test possibili e immaginabili), ma almeno nel mio caso era una sconosciuta, ed il rapporto è stato protetto, anche se mi hanno fottuto i 2 tagli alla base del pene... :(
In un caso come il vostro io non so davvero come reagirei.... probabilmente da TG5!!!
Speriamo bene per bourne, in bocca al lupo!!



danielemi
Messaggi: 425
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 1:26
Località: puglia

Re: Esperienza negativa

Messaggio da danielemi » mercoledì 15 febbraio 2012, 14:12

bourne ha scritto:Dopo una lunga discussione gli ho detto che se avessi preso l'hiv sarei ritornato il mese dopo per sputtanarla di fronte amici e lavoro.

Ma non sono riuscito a troncare la relazione.Purtroppo ne sono innamorato
Dopo ke sputtani lei di conseguenza sputtani anke te stesso, credi sia il caso??? Bourne aspetta risultato del test prima di andar di matto!!!



Rispondi