Aiuto
Re: Aiuto
leggendo trovo sul post dove dicono che se la persona ha del sangue nel naso è possibile la trasmissione. non prendo cocaina è stata solo una notte e do la colpa a me stesso. PAZUZU dico che non posso dire a mia moglie di fare un test perché non voglio farla preoccupare. che io faccio fare a mia moglio una cosa del genere non esiste in gravidanza o no . Grazie a tutti dal cuore sinceramente, adesso mi sento più tranquillo. Voi cosa ne pensate , faccio o no un altro test ?
Ma scusa, da quello che scrivi, tua moglie ha partecipato anche lei, quindi mica devi nasconderle nulla ...Klausus ha scritto: ↑lunedì 4 ottobre 2021, 22:38leggendo trovo sul post dove dicono che se la persona ha del sangue nel naso è possibile la trasmissione. non prendo cocaina è stata solo una notte e do la colpa a me stesso. PAZUZU dico che non posso dire a mia moglie di fare un test perché non voglio farla preoccupare. che io faccio fare a mia moglio una cosa del genere non esiste in gravidanza o no . Grazie a tutti dal cuore sinceramente, adesso mi sento più tranquillo. Voi cosa ne pensate , faccio o no un altro test ?
Scusa Nicolino . Se tu fossi nella mia situazione, li diresti qualcosa a tua moglio senza essere sicuro. La mia domanda ancora una volta . Dopo 37 giorni test negativo 4 generazione , devo fare un altro e metto una pietra sopra
Allora: tua moglie c'era -come scrivi tu- o no? Onestamente, ho l'impressione che 'sto scenario, che come ti hanno spiegato altri non dovrebbe destare alcuna preoccupazione, stia assumendo dimensioni apocalittiche. Non è che per caso ci sia un sipario di autoflagellazione da colpa dietro il sipario apparente?
perdonami, ma sei poco chiaro, fatto presente che non hai corso rischi e che non c'erano neanche i presupposti di fare un test HIV per quanto da te descritto, non è chiaro perchè dopo 5gg sia Te che Tua moglie avete avuto gli stessi sintomi? metti pure una pietra sopra, prossima volta se ti succede usa una tua cannuccia e cosi non avrai problemi, a livello igienico soprattutto.
Si sono questi sintomi che mi fanno andare in paranoia. Per quanto riguarda sniffare chon la stessa cannuccia non sono troppo chiaro. Nicolino non c’è nessun altro sipario , se fosse ne avrei parlato. La storia e cosi come lo descritta.
Il test di 4 generazione si puo definire definitivo . Ma perche ti dicono di ripeterlo dopo 3 messi. Quanto e la possibilita che diventa positivo dopo 3 mesi o 40 giorni?
Il test di 4 generazione si puo definire definitivo . Ma perche ti dicono di ripeterlo dopo 3 messi. Quanto e la possibilita che diventa positivo dopo 3 mesi o 40 giorni?
vado OT sorry, che poi ognuno può fare e agire come vuole nel privato...ma trovo estremamente ingenuo offrire droghe in generale, ho un conoscente che per aver offerto una striscia di cocaina, è finito in casini grossi, la persona è stata male, PS e tutte le conseguenze del caso...