ppe e dubbi
Re: ppe e dubbi
Ascoltami, te lo dico col cuore in mano: corri dal tuo medico di famiglia, parlagli a cuore aperto e raccontagli queste tue paranoie; un buon ansiolitico e una qualche spiegazione sulle centinaia di cause di una insignificante infiammazione di qualche follicolo nel bel mezzo dell'estate non ti faranno male.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Ragazzi bruttissime novità, scrivo direttamente dal pronto soccorso
, venerdi Mattina ho preso un po di freddo essendo andato di notte in una città sul mare, tornando a casa ho incominciato ad avvertire un dolore sotto al mento a sinistra, ogni giorno sempre più forte con un po di mal di testa e debolezza alle gambe, quando mangio mi fa malissimo il collo e anche quando bevo! Andando al ps mi hanno detto che potrebbe essere tonsillite, e fino a qua ero un po tranquillo perché ho letto che nel periodo finestra del hiv la tonsillite non è tra i sintomi, lansia è subentrata quando toccando il collo il dottore mi ha detto i linfonodi sono leggermente ingrossati, ora mi ha fatto le analisi e mi hanno somministrato un anti dolorifico! Ho spiegato la storia del pericolo hiv al dottore e lui mi ha detto di stare tranquillo perché il virus non è un virus molto contaggioso e il contagio uomo donna è più difficile che avvenga perché il virus nelle scorie vaginali è inferiore a quello presente nello sperma, e poi se lei ha fatto i test devo stare tranquillo… lo sfogo sul collo di brufoli sembra migliorato tantissimo

-
Ragazzi bruttissime novità, scrivo direttamente dal pronto soccorso
, venerdi Mattina ho preso un po di freddo essendo andato di notte in una città sul mare, tornando a casa ho incominciato ad avvertire un dolore sotto al mento a sinistra, ogni giorno sempre più forte con un po di mal di testa e debolezza alle gambe, quando mangio mi fa malissimo il collo e anche quando bevo! Andando al ps mi hanno detto che potrebbe essere tonsillite, e fino a qua ero un po tranquillo perché ho letto che nel periodo finestra del hiv la tonsillite non è tra i sintomi, lansia è subentrata quando toccando il collo il dottore mi ha detto i linfonodi sono leggermente ingrossati, ora mi ha fatto le analisi e mi hanno somministrato un anti dolorifico! Ho spiegato la storia del pericolo hiv al dottore e lui mi ha detto di stare tranquillo perché il virus non è un virus molto contaggioso e il contagio uomo donna è più difficile che avvenga perché il virus nelle scorie vaginali è inferiore a quello presente nello sperma, e poi se lei ha fatto i test devo stare tranquillo… lo sfogo sul collo di brufoli sembra migliorato tantissimo

-
Comunque non ho febbre ne placche alla gola ma sono la tonsilla un po ingrossatamanuelroma ha scritto: ↑domenica 5 giugno 2022, 19:01Ragazzi bruttissime novità, scrivo direttamente dal pronto soccorso, venerdi Mattina ho preso un po di freddo essendo andato di notte in una città sul mare, tornando a casa ho incominciato ad avvertire un dolore sotto al mento a sinistra, ogni giorno sempre più forte con un po di mal di testa e debolezza alle gambe, quando mangio mi fa malissimo il collo e anche quando bevo! Andando al ps mi hanno detto che potrebbe essere tonsillite, e fino a qua ero un po tranquillo perché ho letto che nel periodo finestra del hiv la tonsillite non è tra i sintomi, lansia è subentrata quando toccando il collo il dottore mi ha detto i linfonodi sono leggermente ingrossati, ora mi ha fatto le analisi e mi hanno somministrato un anti dolorifico! Ho spiegato la storia del pericolo hiv al dottore e lui mi ha detto di stare tranquillo perché il virus non è un virus molto contaggioso e il contagio uomo donna è più difficile che avvenga perché il virus nelle scorie vaginali è inferiore a quello presente nello sperma, e poi se lei ha fatto i test devo stare tranquillo… lo sfogo sul collo di brufoli sembra migliorato tantissimo
![]()
-
Ora il dottore mi ha detto che devo passare la notte qui e dovrò ripetere gli esami del sangue domani per valutare la terapia, io mi auguro che sia in virus o un batterio esterno e non il virus del hiv! Dalle analisi risulta che ce un infezione! Ragazzi son ricaduto in depressione
Ciao! Il dottore ti ha detto bene, è vero che il contagio da donna a uomo è più difficile (non impossibile sia chiaro) e tu inoltre hai avuto un rapporto durato pochissimo...cura i sintomi da tonsillite che hai e basta. Per Hiv devi solo fare il test, perché come ti hanno già detto in molti i sintomi della sierconversione non sono specifici ma comuni a quelli di milioni di altre malattie o sindromi influenzali...non ti fare ancora castelli in mente basandoti solo sui sintomi. Non vogliono dire nullamanuelroma ha scritto: ↑domenica 5 giugno 2022, 19:01Ragazzi bruttissime novità, scrivo direttamente dal pronto soccorso, venerdi Mattina ho preso un po di freddo essendo andato di notte in una città sul mare, tornando a casa ho incominciato ad avvertire un dolore sotto al mento a sinistra, ogni giorno sempre più forte con un po di mal di testa e debolezza alle gambe, quando mangio mi fa malissimo il collo e anche quando bevo! Andando al ps mi hanno detto che potrebbe essere tonsillite, e fino a qua ero un po tranquillo perché ho letto che nel periodo finestra del hiv la tonsillite non è tra i sintomi, lansia è subentrata quando toccando il collo il dottore mi ha detto i linfonodi sono leggermente ingrossati, ora mi ha fatto le analisi e mi hanno somministrato un anti dolorifico! Ho spiegato la storia del pericolo hiv al dottore e lui mi ha detto di stare tranquillo perché il virus non è un virus molto contaggioso e il contagio uomo donna è più difficile che avvenga perché il virus nelle scorie vaginali è inferiore a quello presente nello sperma, e poi se lei ha fatto i test devo stare tranquillo… lo sfogo sul collo di brufoli sembra migliorato tantissimo
![]()
-
Considera che sto passando un brutto periodo a livello di salute, mai stato cosi male, neanche i medici sanno cosa ho, i sintomi sono da positività al hiv da anni e non di un semplice periodo finestra che si risolve con poco, ho febbre, un lifonodo profondo al collo che fa un male cane anche quando parlo, mal di testa, nausea molto forte, dolori ovunque, diciamo che credo che questa febbre non si risolverà facilmente, potrebbe essere un linfoma come positività al hiv, ma a me sembra troppo severa la situazione per essere il periodo finestra, poi non lo so non sono un medico
Positività all'hiv da anni impossibile perché hai fatto un test a pochi giorni dal rapporto ed era risultato negativo. Sul resto non so dirti ovviamente, ma tieni presente che possono pure essere sintomi dettati dal tuo stato emotivo in questo momento. Domanda: prima del rapporto con questa ragazza stavi bene?manuelroma ha scritto: ↑lunedì 6 giugno 2022, 17:05Considera che sto passando un brutto periodo a livello di salute, mai stato cosi male, neanche i medici sanno cosa ho, i sintomi sono da positività al hiv da anni e non di un semplice periodo finestra che si risolve con poco, ho febbre, un lifonodo profondo al collo che fa un male cane anche quando parlo, mal di testa, nausea molto forte, dolori ovunque, diciamo che credo che questa febbre non si risolverà facilmente, potrebbe essere un linfoma come positività al hiv, ma a me sembra troppo severa la situazione per essere il periodo finestra, poi non lo so non sono un medico
In ogni caso non ti focalizzare solo su Hiv
-
Sintomi emotivi no perché sto male e anche le analisi parlno chiaro! Stavo pensando alla monucleosi pure, ho visto che il virus ha un periodo di incubazione altissimo dai 30 ai 50 giorni e in quei giorni ho baciato due ragazze…Mar98 ha scritto: ↑lunedì 6 giugno 2022, 19:35Positività all'hiv da anni impossibile perché hai fatto un test a pochi giorni dal rapporto ed era risultato negativo. Sul resto non so dirti ovviamente, ma tieni presente che possono pure essere sintomi dettati dal tuo stato emotivo in questo momento. Domanda: prima del rapporto con questa ragazza stavi bene?manuelroma ha scritto: ↑lunedì 6 giugno 2022, 17:05Considera che sto passando un brutto periodo a livello di salute, mai stato cosi male, neanche i medici sanno cosa ho, i sintomi sono da positività al hiv da anni e non di un semplice periodo finestra che si risolve con poco, ho febbre, un lifonodo profondo al collo che fa un male cane anche quando parlo, mal di testa, nausea molto forte, dolori ovunque, diciamo che credo che questa febbre non si risolverà facilmente, potrebbe essere un linfoma come positività al hiv, ma a me sembra troppo severa la situazione per essere il periodo finestra, poi non lo so non sono un medico
-
E la prima volta che ho sintomi cosi forti, il corona virus mi è durato 2 giorni! Cosi male senza vedere una via di fuga mai stato cosi… 1 mese fa ero negativo! E quindi non posso stare nella fase 3 del hiv quella distruttiva con febbri eterne! Ora come ora sto pensando pure al fatto che io abbia cosi il terrore del hiv, magari ora esce fuori un linfoma e muoio.. facendo trasformare hiv da una belva feroce ad un tenero gattinoMar98 ha scritto: ↑lunedì 6 giugno 2022, 19:35Positività all'hiv da anni impossibile perché hai fatto un test a pochi giorni dal rapporto ed era risultato negativo. Sul resto non so dirti ovviamente, ma tieni presente che possono pure essere sintomi dettati dal tuo stato emotivo in questo momento. Domanda: prima del rapporto con questa ragazza stavi bene?manuelroma ha scritto: ↑lunedì 6 giugno 2022, 17:05Considera che sto passando un brutto periodo a livello di salute, mai stato cosi male, neanche i medici sanno cosa ho, i sintomi sono da positività al hiv da anni e non di un semplice periodo finestra che si risolve con poco, ho febbre, un lifonodo profondo al collo che fa un male cane anche quando parlo, mal di testa, nausea molto forte, dolori ovunque, diciamo che credo che questa febbre non si risolverà facilmente, potrebbe essere un linfoma come positività al hiv, ma a me sembra troppo severa la situazione per essere il periodo finestra, poi non lo so non sono un medico