salve..

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
skydrake

Re: salve..

Messaggio da skydrake » venerdì 16 novembre 2012, 0:17

La metà degli agenti patogeni elencati sono potenzialmente molto pericolosi se non riconosciuti, non diagnosticati in tempo (es. sifilide), o contratte nel momento sbagliato (in gravidanza o in concomitanza ad altre malattie, come il CMV e l'EBV). L'altra metà è solo molto fastidiosa (es, micosi). Alcune estremamente fastidiose (il papilloma virus puo' degenerare in condilomi anali o creste di gallo, spaventose da bruciare, ma pur sempre meglio che nelle donne nelle quali favorisce il tumore alla cervice). Fa eccezzione per difficoltà di trattamento l'epatite C, che fino qualche hanno fa faceva gara con l'HIV (era quasi incurabile e potenzialmente letale) ma che negli ultimi tempi ci sono stati tante di quelle scoperte che nel giro di 4-5 anni sarà un po' come le altre (se non riconosciute molto pericolose, se riconosciute una gran scocciatura).

Tutte le malattie qui sopra si possono definire a trasmissione (anche) sessuale e tranne una sono tutte piu' facili da contrarre rispetto all'HIV. Alcune molto più facili. LA META' PUO' FAR INGROSSARE I LINFONODI.
e pensi che io posso avere uno di queste cose che mi hai lencato dicendo quello cheti ho scritto?
Volevo solo farti notare che è inutile fissarti con una sola singola malattia per questi benedetti linfonodi. I linfonodi si possono gonfiare per i più disparati motivi, non solo per malattie infettive.

Molto pauroso

Messaggio da Molto pauroso » venerdì 16 novembre 2012, 0:24

ah.. ho capito..grazie per la risposta..quindi visto che i rapporti sono stati tutti protetti ho la mia è una fissazzione e quindi ogni piccolo sintomo che sento o mi immagino mi fa pensare a queste cose,oppure (spero di no) è una di queste cose che mi hai elencato che si trasmettono con la saliva.. piano piano inizio a ragionare..grazie e buonanotte

Scared

Messaggio da Scared » sabato 17 novembre 2012, 21:33

Molto pauroso ha scritto:salve ha tutti sono nuovo e come tanti vorrei un aiuto..nel mese di agosto ho avuto rapporti protetti con una prostituta.
con essa cè stato solamente un contatto di saliva ma non mi pare di aver visto sangue o altre cose anche perchè non è stato un bacio molto appassionato perchè mi faceva un po schifo.
dopo un po di tempo ho letto su internet e li mi sono lasciato condizionare un po, vorrei sapere come si manifestano i rush cutanei se le ghiandole e normale che se provo a palpeggiarle si sentono le palline e ormai sono passati 3 mesi non ho avuto linfonodi gonfi ne herpes solamente ogni tanto qualche brufolo o bollicina sul corpo (tipo bolla di sudore o zanzara) ho avuto rapporti a rischio? il profilattico ce sempre stato,il bacio puà essere pericoloso in quanto io soffro di gengivite a volte ho una carie ma in quel momento non sanguinavo ne io ne lei. grazie per la vostra pazienza

Rapporto protetto + bacio = NO HIV.

Se hai queste paranoie ti invito a NON dare più a mignottone. :D

Ciao

Rispondi