Help me:preservativo
Re: Help me:preservativo
non stare a rimuginare... mi raccomando 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
- Amministratore
Significa non stare a pensarci. Per bestia intende la pauraRoby_79 ha scritto:Mi spieghi il tuo msg adesso non solleticare la bestia?
Oggi sono tornato a pensare alla vicenda di cui vi ho detto ma cercando di essere più razionale e mi sono detto che il preservativo non era distrutto,accartocciato o a brandelli e poi il fatto che io sia riuscito a toccare la parte sotto e sopra del serbatoio con le dita significa che di certo il glande non era scoperto e perché ci fosse rischio avrebbe dovuto esserci una mini lacerazione sul glande nata quasi a fine rapporto ma credo che in tal caso il contatto sarebbe stato scarsamente significativo perché le secrezioni vaginali non sono un fiume in piena e la mia cute del glande era sana...più il fatto che lei lo abbia sfilato senza dire nulla...o era cieca più di me darà la vicinanza con cui lo ha tolto o una folle che se ne frega della sua salute o prendere malattie che le diano problemi sul lavoro...mettendo insieme ogni minima ipotesi e ragionando posso stare sereno direi...e poi per crearsi un buchetto alla fine o aveva la vagina di carta vetra o era secca da far paura...poi le dita con cui ho toccato il serbatoio non mi hanno dato l'impressione di sporcarsi di sperma...ergo ho validi motivi per stare sereno
Non s’era mica detto di smetterla di rimuginarci sopra? 

HIVforum ha bisogno anche di te!