si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Barney

Re: si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

Messaggio da Barney » mercoledì 22 luglio 2015, 17:34

Quando sarà il momento di dirlo lo sentirai bene dentro di te.
Penso diventerà un bisogno impellente perché magari ti accorgerai che quella persona merita che lo sappia, e che sia necessario aggiungere questo dettaglio alla relazione che magari sta maturando.
Non è che credo nelle relazioni siero discordanti, credo nell'amore che non fa sentire o pesare le differenze sierologiche.
È raro, è fortuna, ma esiste.

Ritengo però opportuno valutare sempre molto attentamente la persona a cui dirlo e il rapporto che si ha con questa. Però quando si va avanti e le cose si fanno serie non ci si può tirare indietro.
Ma questo lo sentirai bene pure da solo. Te lo dirà la tua testa, ne sono convinto.

systemfailure

Re: si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

Messaggio da systemfailure » mercoledì 22 luglio 2015, 21:47

Barney ha scritto:Quando sarà il momento di dirlo lo sentirai bene dentro di te.
Penso diventerà un bisogno impellente perché magari ti accorgerai che quella persona merita che lo sappia, e che sia necessario aggiungere questo dettaglio alla relazione che magari sta maturando.
Non è che credo nelle relazioni siero discordanti, credo nell'amore che non fa sentire o pesare le differenze sierologiche.
È raro, è fortuna, ma esiste.

Ritengo però opportuno valutare sempre molto attentamente la persona a cui dirlo e il rapporto che si ha con questa. Però quando si va avanti e le cose si fanno serie non ci si può tirare indietro.
Ma questo lo sentirai bene pure da solo. Te lo dirà la tua testa, ne sono convinto.
Grazie.. Condivido questo che hai scritto..

Rispondi