Rischio Hiv
Re: Rischio Hiv
Buongiorno a tutti !!! Stamattina sono ritornato a fare l'esame, sono in super ansia !!!
Ma ancora? Ma per cosa?ale20 ha scritto:Buongiorno a tutti !!! Stamattina sono ritornato a fare l'esame, sono in super ansia !!!

-
A ma non pensare di poter star tranquillo: da qui ai 180 giorni ne hai di notti insonni da passare ancora [emoji48]
Beh sono più tranquillo, nel caso sono 90!!! Senó è una congiura !!! Siccome nn ho fatto grandi cose, anzi !!!
Sono diventato ipocondriaco secondo me, perché nel frattempo ho fatto anche un incidente in macchina:( ...
-
Pare che gli incidenti in macchina siano un possibile sintomo indiretto di infezione da HIV, quindi in campana...
Si va beh, vi chiedo scusa se assillo però ho una paura esagerata !!! Anche perché ho paura della reazione dei miei genitori ... Siccome ho 25 anni e vivo ancora con loro
-
25 anni?! Pensavo ne avessi 20. Ai miei occhi da "giovane cucciolo confuso" sei retrocesso immantinente a "giovane uomo immaturo che ama baloccarsi con puerilità e infantilismi". Ho perso per te ogni simpatia: ti lascio a cuocere nel tuo brodo: adieu.