Terrore
Re: Terrore
Non credo di avere nessuna colpa da farmi perdonare, ma anche fosse, non sarebbero qui le persone che dovrebbero giudicarle.
Non è provata la sua correlazione diretta col tumore.Raziel ha scritto:Il problema con quel batterio non è immediato a volte non da nessun sintomo, ma nel lungo periodo è provata la sua correlazione col tumore allo stomaco purtroppo
È provata la sua correlazione con la gastrite e con l'ulcera che a sua volta sono correlate col tumore allo stomaco.
Se mi confronti due popolazioni una con l'helicobacter pylori e l'altra no, la prima ha una decisa maggiore incidenza statistica di tumori allo stomaco, ma se dalla prima mi estrapoli chi ha gastriti e ulcere, è ben altra cosa.
La questione è simile a quella dell'aspettativa di vita media per i sieropositivi: ogni tot mesi viene fuori una statistica che dice che in media un sieropositivo vive 9 anni in meno ecc.
Ma se estrapoli i late presenters_chi non si cura, chi non ha raggiunto la zero carica virale, chi non è risalito sopra le 500 copie/ml, la vita media è persino leggermente superiore alle statistiche.
Ieri ho avuto il risultato del test. È negativo, ma mi hanno detto che non è completamente esaustivo, in quanto troppo precoce (1 mese dal presunto contagio). Dovrò rifare il test fra due mesi... Quanto è probabile che dopo un primo esito negativo il secondo risulti positivo?
Se di 4 generazione (per di più per un pompino) io mi metterei l'anima in pace
CIAO GIOIE
Credo che mi abbiano fatto il test ELISA, ma non ne sono del tutto sicura. Dopo aver visto che era negativo ho buttato via i fogli del referto per paura che qualcuno in casa mia lo vedesse
Allora è inutile che ti chieda quanto è affidabile. Ovviamente era un Elisa ma occorreva sapere se di terza o di quarta generazione, ed è possibile saperlo soltanto leggendo delle sigle sul referto. Comunque vi fate delle paranoie assurde, sono senza parole...Angie ha scritto:Credo che mi abbiano fatto il test ELISA, ma non ne sono del tutto sicura. Dopo aver visto che era negativo ho buttato via i fogli del referto per paura che qualcuno in casa mia lo vedesse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.