Ci siamo
Re: Ci siamo
Ho tanta paura per il ritiro degli esami di domani.
Ho il cuore a pezzi per il mio compagno. L'ho tenuto all'oscuro delle mie paure per non farlo preoccupare ma così il colpo sarà ancora più duro. Non so che fare.
Ho il cuore a pezzi per il mio compagno. L'ho tenuto all'oscuro delle mie paure per non farlo preoccupare ma così il colpo sarà ancora più duro. Non so che fare.
-
Forza Tortie! Abbiamo passato tutti questo momento e sappiamo quanto sia snervante l'attesa. Mancano meno di 24 ore e sarai fuori dal limbo. Tienici aggiornati e cerca di tenerti occupata con qualsiasi cosa oggi.
Grazie. I risultati li avrò domani pomeriggio. Ma io non mi sento affatto nel limbo. So già quali saranno e ho pianificato di andare poi in ospedale e di chiamare da lì il mio compagno. Almeno ci sarà qualcuno che gli spiega e magari gli fa avere le analisi in tempo. Anche per lui non nutro speranza, ovvio. È pieno di dermatite ed ebbe un raffreddore con forte faringite e mal di testa a due settimane dall'unico possibile momento di contagio che abbiamo avuto.
Per non parlare dei miei disturbi cutanei di cinque anni fa e delle mezze frasi del mio ex che solo ora rileggo nella giusta chiave.
Pensare di aver fatto del male alla persona che amo e che mi ama, alla faccia della prudenza che ci abbiamo messo nei nostri rapporti, mi fa diventare pazza di dolore.
Per non parlare dei miei disturbi cutanei di cinque anni fa e delle mezze frasi del mio ex che solo ora rileggo nella giusta chiave.
Pensare di aver fatto del male alla persona che amo e che mi ama, alla faccia della prudenza che ci abbiamo messo nei nostri rapporti, mi fa diventare pazza di dolore.
Non dare per un certo un risultato che certo non è affatto.
Hai paura, e ti comprendo infinitamente, abbiamo tutti paura, noi che approdiamo qui (qualcuno con più ragioni razionali di altri), ma ormai manca davvero poco.
Metti PAUSA, almeno fino a domani pomeriggio, e poi vediamo.
Ovviamente spero tantissimo che vada tutto bene, anche io domani dovrei ritirare il mio test.
Hai paura, e ti comprendo infinitamente, abbiamo tutti paura, noi che approdiamo qui (qualcuno con più ragioni razionali di altri), ma ormai manca davvero poco.
Metti PAUSA, almeno fino a domani pomeriggio, e poi vediamo.
Ovviamente spero tantissimo che vada tutto bene, anche io domani dovrei ritirare il mio test.
Io non ho solo paura. Ho dei dubbi da anni, che ho messo a tacere perché dopo i primi sintomi sospetti ho aspettato tre mesi e fatto un test che, come già scrissi, risultò negativo. Però non era il 2017 e quel test poteva non essere definitivo e sensibile come quelli di oggi.
E poi un conto è vedere su di sé segnali sospetti, ci si può appellare all'autosuggestione, un conto è notarli su un'altra persona. Mai avuto micosi in vita sua e ora guarda caso gliene spunta una? Ma dai.
E poi un conto è vedere su di sé segnali sospetti, ci si può appellare all'autosuggestione, un conto è notarli su un'altra persona. Mai avuto micosi in vita sua e ora guarda caso gliene spunta una? Ma dai.
Crepi!
Non conosco ovviamente quindi ipotizzo: sei razionalmente certa che non possa aver preso questa micosi in mille altri modi? Piscine, palestre ...
Ma tanto ora ragionare è quasi impossibile, ti capisco ... dai ancora un giorno e non avrai più paure.

Non conosco ovviamente quindi ipotizzo: sei razionalmente certa che non possa aver preso questa micosi in mille altri modi? Piscine, palestre ...
Ma tanto ora ragionare è quasi impossibile, ti capisco ... dai ancora un giorno e non avrai più paure.
No, è proprio questo che mi ha subito insospettito: non frequenta né piscine né palestre. No, nessuna speranza. Mi sono appellata al fatto che mi sembrava impossibile averlo contagiato con un solo episodio a basso rischio (se il preservativo si srotola a metà, dovrebbe essere scoperta solo la pelle e non le mucose) ma ora mi sono arresa.
-
Scusami, non ho capito una cosa
Tu hai fatto un test a oltre tre mesi dall’ultimo rapporto a rischio?
Non era il 2017...che anno era?
Tu hai fatto un test a oltre tre mesi dall’ultimo rapporto a rischio?
Non era il 2017...che anno era?