Sintomi da un mese

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Antoniobolo

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » mercoledì 24 aprile 2019, 7:27

Il problema non sono le linee guida,il problema è che possono esserci ceppi,ricombinante,crf che i test non rilevano.gli ultimi isolamentinvirali sono stati fatti nel 1998..informati.da li in poi mai più. Il link che ti postai era di 7 anni fa..quindi come se fosse stato pubblicato ieri dato che gli isolamenti virali sono stati fatti nel 98 gli ultimi...trovami un virus che abbassa monociti linfociti e cellule dendritiche e cronicizza.trovamelo...8 mesi e le analisi parlano chiaro..

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 24 aprile 2019, 8:42

Antoniobolo ha scritto:
martedì 23 aprile 2019, 20:29
Nick credo che tu ti stia riferendo a me..bene dopo che cancelli i miei commenti
Nick non ha i privilegi per cancellare i commenti, quello possono farlo solo moderatori e/o amministratori. In qualità di amministratore sono stato io a cancellare il tuo commento, perché già trovo faticoso reggere i tuoi sproloqui nel tuo thread, figuriamoci in quelli di terzi.

Non sappiamo più come dirtelo: NON esistono forme di HIV non rilevate dai test, NON esistono mutazioni sconosciute o cazzate del genere.
Tu non hai l'HIV, tua figlia non ha l'HIV. Se tu non fossi completamente preda di questa mania dell'HIV cercheresti di farti spiegare in maniera esaustiva le ragioni degli esami di tua figlia, che possono essere semplici infezioni dell'infanzia o magari qualcosa d'altro, ma QUALCOSA D'ALTRO.

Smettila con questa follia.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Nick belane

Messaggio da Nick belane » mercoledì 24 aprile 2019, 15:18

Mi hai sfinito
Hai ragione
Ti chiedo scusa a nome mio di tutti I forum che trattano questo argomento e di tutti gli istituti di sanità mondiale.
Ora che ti ho dato ragione peró basta.

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 24 aprile 2019, 21:22

Antoniobolo ha scritto:
mercoledì 24 aprile 2019, 7:27
Il problema non sono le linee guida,il problema è che possono esserci ceppi,ricombinante,crf che i test non rilevano.gli ultimi isolamentinvirali sono stati fatti nel 1998..informati.da li in poi mai più. Il link che ti postai era di 7 anni fa..quindi come se fosse stato pubblicato ieri dato che gli isolamenti virali sono stati fatti nel 98 gli ultimi...trovami un virus che abbassa monociti linfociti e cellule dendritiche e cronicizza.trovamelo...8 mesi e le analisi parlano chiaro..
Che cosa stai scrivendo?
Ogni tanto, anche di recente, pubblicano qualche foto nuova del virus. Es:
https://www.repubblica.it/scienze/2014/ ... -97726299/

Ma che ne sono di più recenti (altro che '98).
Oltretutto che tecnicamente isolano il virus ogni giorno e lo confrontano con gli ultimi ceppi noti ad una miriade di pazienti ogni qualvolta fanno un test chiamato "test genotipico delle resistenze".
Tra l'altro anche recentemente hanno messo a punto una nuova variante di questo test (anche sul DNA provirale, quello già trascritto).
Poi ci sarebbe il test per misurare il fitness del virus.
In realtà non è un test fenotipico come una volta, ma sequenziando il DNA virale e lo confrontano con un ampissimo database di ceppi già noti e di cui si sa già il fitness virale e altre caratteristiche.
Il database più noto è quello a cura dell'università di Stanford. Qui ad esempio mostro il mio ceppo virale:

viewtopic.php?f=2&t=2781&p=36891&hilit=stanford#p36891

È un punto di riferimento per tutti gli istituti di ricerca europei) e costantemente aggiornato con gli ultimi ceppi.
Gli ultimi ceppi appunto, isolati.

Secondo te non lo aggiornerebbero dal 1998?
E se fosse così, perché in esso ci sono censite le sequenze genetiche di ceppi con resistenze a farmaci ideati anche 15 anni dopo?

PS
Gli ultimi ceppi censiti sono stati aggiunti al DB il 13 febbraio 2019:
https://hivdb.stanford.edu/page/algorit ... J5Ijo5Nn0=

Precisamente, sono 33 sequenze generiche virali di nuovi ceppi, tra cui 6 ceppi che, nel corso degli anni, hanno sviluppato resistenza al Dolutegravir:
https://hivdb.stanford.edu/assets/media ... 04d2ca.pdf

Un antiretrovirale commercializzato in USA a fine 2013, in Europa nel 2014:

Antoniobolo

Messaggio da Antoniobolo » giovedì 25 aprile 2019, 9:06

Buongiorno skydrake grazie per avermi delucidato su alcune cose, ma io a questo punto non so cosa mi sia beccato,perché dopo quella volta noi tutti siamo e continuiamo sequenzialmente ad accusare malanni seppur leggeri ma ci sono...quello che abbiamo preso è un virus che si comporta a parità di un virus Hiv,ovvero ci sono infezioni batteriche frequenti, congiuntivite prima io,poi la mia compagna e mia figlia così via, lesioni sulle gambe come Ss fossero tagli a me e mia figlia identiche,macchie rosa uguali per tutti a digitopressione, davvero e non voglio stancare a voi utenti io mi trovo in una situazione pessima, che non riesco ad uscirne più...mi auguro e se tu puoi darmi conferma, che i test attuali di 4 gen pcr/nat rilevano anche quei ceppi sottotipi e ricombinati che potrebbero sfuggire a qualche test ..un ultima cosa un virus che fa aumentare a distanza di 8 mesi e costantemente le gamma globuline qual è???mi auguro davvero che passi tutto.ah un ultima cosa siamo sicuri che vale lo stesso anche per hiv2?siccome questa ragazza frequentava spesso ragazzi africani del Congo costa d avorio Senegal e Gambia...GRAZIE

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 25 aprile 2019, 9:18

La questione in questo thread non è la tua salute.
Questo thread è stato aperto da un altro utente dove chiede del suo caso, mentre tu scrivi facendo terrorismo psicologico affermando cose falsissime come:
..il problema è che possono esserci ceppi,ricombinante,crf che i test non rilevano.gli ultimi isolamentinvirali sono stati fatti nel 1998..informati.da li in poi mai più.
Quando scrivevi nel tuo thread hai già mandato nel panico un altro ipocondriaco che ha cominciato a tempestarmi di messaggi privati (nonostante che ci sia scritto sul mio profilo di non inviarmi messaggii privati) sui tuoi supposti ceppi invisibili a qualunque test esistente a tal punto che l'ho messo nella lista degli ignorati e una regola per cui ogni suo nuovo messaggio privato a me finisce automaticamente nel cestino.

Ci sono tanti siti sul finto allunaggio sulla luna, sull'11 settembre organizzato dalla famiglia Bush e sui vaccini che vanno venire l'autismo. Visto il livello dei tuoi posts, prova a scrivere là. Non su un forum di sieropositivi, impanicando anche gli sprovvidi utenti sieronegativi con la tua disinformazione.

Antoniobolo

Messaggio da Antoniobolo » giovedì 25 aprile 2019, 9:48

Ripeto io non ho creato nessun allarmismo e ho esposto solo tutto ciò che stiamo passando...le.mie domande poi erano ben altre e non ho ricevuto risposta....ma va bene così ho capito..

Nick belane

Messaggio da Nick belane » giovedì 25 aprile 2019, 9:49

Continua a fare le stesse domande in tutti I 3ad e a tutti
Tutti hanno risposto, tutti hsnno portato documenti x avvalorare quello cge si scriveva e lui riesce solo a continuare e a impanicare altre persone
Antonio caro mio voi non avete hiv ma tu ormai sei afflitto da un Disturbo Ossessivo Complusivo
Uffa sky, so di non avere I requisiti ma vi prego se l'utente continua su questa strada e deciderete di bannarlo, vi prego datemi questo privilegio.
:-)

P.s.:
NON HAI RICEVUTO RISPOSTA?????????
Hai ricevuto 15pagine di risposte!!!!

Antoniobolo

Messaggio da Antoniobolo » giovedì 25 aprile 2019, 10:06

Nick possono anche bannarmi figurati non ho nessun problema e tantomeno scriverò più dopo su questo forum.se l ho fatto fino adesso è solo ed esclusivamente per un motivo..per trovare risposte ai miei malesseri, e anche se ho insistito invece di trovare supporto ho trovato solo degli atteggiamenti come bimbi immaturi...ti banno,chiedo di bloccarlo, etc etc...ripeto non ho nessun problema a rispondere più su questo forum,ma chi si comporta cosi nei confronti di utenti che non stanno bene fisicamente e chiedono ed espongono i loro problemi secondo me invece di rispondere su questo forum potrebbero chiudere davvero la bocca...voi non siete medici ma se un virologo dice testuali parole "virus Hiv non rilevati dai test sono MOLTO POCO PROBABILI" È il motivo per il quale continuo a scrivere dopo non i miei ma i nostri malesseri...detto ciò fate come volete io resto della mia idea e spero che un giorno mi maledico delle mie frustrazioni... ma se ho ragione eliminatevi uno ad uno su questo forum.

Destiny

Messaggio da Destiny » giovedì 25 aprile 2019, 10:16

Antoniobolo non ha l'HIV e questo è certo.
Però alcune considerazioni riguardo quanto ciò che ho letto.

Mi sbra eccessivo parlare di disturbo ossessivo compulsivo (chi ne soffre, parlando di HIV, lo vede ovunque e teme di averlo contratto di continuo, al supermercato, a casa, toccando oggetti, parlando con persone e via dicendo senza accusare alcun tipo di malanno fisico).
Il signor Antoniobolo è stato un po' male, e visto che non ha l'hiv, forse dovrebbe metterci una pietra sopra e basta.
Dire in un forum in cui c'è chi convive con l hiv di eliminarsi uno ad uno dal forum...chiuderlo...o baggianate simili direi proprio che è fuori luogo.

E scusate...ma l hivdb drug resistance program della Stanford non ha nulla a che vedere con il sequenziamento genetico per identificare il ceppo virale. Sono due cose ben diverse l'una dall'altra.

Bloccato