Mi informo con voi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Mariaok

Re: Mi informo con voi

Messaggio da Mariaok » sabato 18 gennaio 2020, 15:12

Ringrazio Roby per la disponibilità e la risposta esaustiva ma desidero anche una risposta fa uffa o sky

Mariaok

Messaggio da Mariaok » martedì 21 gennaio 2020, 22:39

Stamattina ho fatto un autotest Mylan ed è risultato negativo a 3 mesi e 12 giorni. Attendo con ansia il vostro parere. Lo so che il limite è 3 mesi ma quell infettivologo dei 6 mesi...

Mariaok

Messaggio da Mariaok » venerdì 31 gennaio 2020, 22:59

Mi rispondete? Se una persona arriva a scrivere qui vuol dire che spera nelle vostre opinioni di esperti

gandalf

Messaggio da gandalf » lunedì 3 febbraio 2020, 17:35

Cara Maria
Sei negativa al test HIV, questo è evidente, hai fatto tutti i test possibili pure il Mylan. Ti posso dire che i test in ospedale sono efficaci già dopo 45 giorni, solo per sicurezza ti dicono 90. Perché vanno a cercare l'antigene P24 e quindi scoprono l'esistenza del virus anche in persone che sviluppano gli anticorpi tardivamente.
Insomma sei negativa mettiti l'animo in pace. Però fai cura per riflusso ed ecografia collo per i linfonodi e anche tiroide, solo come controllo generale.
Se sei negativa a Clamidia etc ed hai fatto tampone anche per streptococco e staffilococco aureo della gola ed altri, allora rilassati e cura l'ansia che può distruggere quanto e più dell'HIV.
Stai Tranquilla e passerà tutto.

Mariaok

Messaggio da Mariaok » martedì 4 febbraio 2020, 18:01

Grazie mille

Mariaok

Messaggio da Mariaok » giovedì 27 febbraio 2020, 23:56

Salve. Venerdì scorso sono stata da quell infettivologo che mi ha detto di ritornare a sei mesi. Ho rifatto il test in ospedale a 5 mesi e mezzo dal rischio e 4 mesi dal secondo. Risultato negativo. Mi sta a cuore chiedere una cosa. Dopo tutto questo tempo può essere che non si sono formati gli anticorpi poiché facendo corna dovessi avere un tumore e quindi ci sono gli altri anticorpi? È una domanda molto seria che vi sto facendo. Vi prego di rispondere. Grazie

Mariaok

Messaggio da Mariaok » giovedì 27 febbraio 2020, 23:57

Dopodiché prego Gesù di non ripetere più questo tipo di test

Mariaok

Messaggio da Mariaok » venerdì 28 febbraio 2020, 0:52

In pratica vorrei sapere se il tumore può ritardare la risposta anticorpale. Se è una di quelle immunodepressioni che dite voi

Mariaok

Messaggio da Mariaok » venerdì 28 febbraio 2020, 7:43

In pratica ho un nodulo al seno e mi devono fare biopsia. Se risulta positivo devo rivedere il test hiv?

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 28 febbraio 2020, 9:43

Ascolta, hai già una paura contro cui combattere, il nodulo al seno: i test per l'HIV sono negativi e basta. Pensa a curare il seno, lascia stare i fantasmi.
Un abbraccio.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi