pauraaaa

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
silence

Re: pauraaaa

Messaggio da silence » domenica 19 febbraio 2012, 12:17

skydrake ha scritto:
Se vai per la quinta volta ad interrogare questa trans e questa si sfila un tacco e cerca di piantartelo nella tempia, fa bene.

Vatti fa fare il test e falla finita.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



stressatissimo
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2012, 3:15

Re: pauraaaa

Messaggio da stressatissimo » domenica 19 febbraio 2012, 16:40

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: credo k hai ragione ma x fortuna k abbiamo un buon rapporto amikevole dato k la conosco da tempo 8-)



stressatissimo
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2012, 3:15

Re: pauraaaa

Messaggio da stressatissimo » domenica 19 febbraio 2012, 23:15

domanda????? una candida orale alla lingua leggo k nell'uomo e forte probabilita' di essere stato contagiato ma è possibile ???



stressatissimo
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2012, 3:15

Re: pauraaaa

Messaggio da stressatissimo » lunedì 20 febbraio 2012, 20:24

dato la nessuna risposta temo k nn è una cosa positiva.....



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: pauraaaa

Messaggio da Scared » lunedì 20 febbraio 2012, 21:10

Devi solo fare il test: il resto sono mere elucubrazioni mentali.
Test,che confido,sarà negativo.



stressatissimo
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2012, 3:15

Re: pauraaaa

Messaggio da stressatissimo » lunedì 20 febbraio 2012, 21:54

con la fifa ke ho da quando mi so nate queste bianche placche sulla lingua :o :o :shock: ho anke un dolore all'inguine uff k stresss



stressatissimo
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2012, 3:15

Re: pauraaaa

Messaggio da stressatissimo » martedì 21 febbraio 2012, 3:47

ho letto su internet ke quello k mi è venuto a me sulla lingua è una leuplachia orale èd è sicuro contagio hiv vo sapete dirmi qualkosa v prego... poi cme mai il mio mediko d famiglia nn la riconosce mi sembra stranissimo oggi c sono stato e mi ha visitato k va ttutto bne nn so proprio k fareee ....



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: pauraaaa

Messaggio da skydrake » martedì 21 febbraio 2012, 12:01

stressatissimo ha scritto: oggi c sono stato e mi ha visitato k va ttutto bne nn so proprio k fareee ....
Ma quante volte sei stato da questo povero medico? e poi da quanti medici sei stato? Tre? E tutti dicono che stai bene.
Stai esagerando.
Continui ad agitarti e rompere i cosidetti agli altri e non fai l'unica cosa che dovresti fare: andare telefonare al numero telefonico indicato sul sito della tua USSL e prenotare il test
stressatissimo ha scritto: nn so proprio k fareee ....
VAI A FARE IL TEST!!!!!!!!!!!!!!!!!



stressatissimo
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2012, 3:15

Re: pauraaaa

Messaggio da stressatissimo » martedì 21 febbraio 2012, 18:24

bè k dire fare l test x vedere poi scrittto positivo guarda preferisco morire ke a questa bruttissima malattia ;) ;) e la cosa k mi manda in bestia k nn so nemmeno come averla contratta se di quei rapporti k ho avuto sprotetti da persone k nn conosco cioè a riskio nn sono stati penetrativi solo quello sfortunatissimo profilattico rotto durato una fraz di secondo ke nervosoooo nn sto piu nella pelle :twisted: :evil:



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: pauraaaa

Messaggio da skydrake » martedì 21 febbraio 2012, 19:29

stressatissimo ha scritto:bnn so nemmeno come averla contratta ....
Con questa frase ti sei appena guadagnato la nomination per la gara di "Ipocondriaco 2012". L'anno è appena iniziato ma sicuramente ti piazzerai almeno tra i finalisti
Immagine

Hai deciso di essere sieropositivo non in base a un test che non vuoi fare, ma in base a sintomi vaghi e aspecifici dopo che ti hanno visitato più volte tre medici e tutti tre ti hanno detto che stai bene.
Questa è ipocondria pura.

Ovviamente, concludo nuovamente con un:
VAI A FARE IL TEST!!!!!!!!!!!!!!!!!



Rispondi