Contatto con donna trans

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
missterrore

Re: Contatto con donna trans

Messaggio da missterrore » sabato 14 agosto 2021, 12:08

pazuzu83 ha scritto:
sabato 14 agosto 2021, 1:37
missterrore ha scritto:
venerdì 13 agosto 2021, 23:34
:evil:
pazuzu83 ha scritto:
venerdì 13 agosto 2021, 23:06
missterrore ha scritto:
venerdì 13 agosto 2021, 22:26
pazuzu83 ha scritto:
venerdì 13 agosto 2021, 22:19
missterrore ha scritto:
venerdì 13 agosto 2021, 21:13

non è che ci ricasca lui...ci ricaschiamo tutti, è nella natura umana socializzare e di conseguenza avere rapporti, l'altra strada è l'astinenza, se si sceglie la prima, non resta che proteggersi...anche nel caso di coppia stabile...appunto ci si protegge con la stabilitá ;-)
Naturalmente.. però ecco, una cosa è riavere rapporti, altra cosa è averli a rischio. Il mio timore è quello, ricascarci per una combinazione di fattori, nella concitazione del momento.
Comunque scusate per la parentesi off topic.
i momenti di concitazione ci saranno sempre, se ci si ricasca con eventuali "errori", ci si fa il test, non ci sono altre soluzioni...se non l'impraticabile astinenza.
Ma il test si fa a danno (eventualmente) fatto. Invece spero che i momenti di concitazione non mi porteranno più a mettermi a rischio trascurando le precauzioni, che esistono e che finora ammetto di aver un po’ sottovalutato.
perdonami ma non la vedo cosi, personalmente anche se prendo precazioni, faccio un test di routine una volta l'anno, non solo hiv, poi aggiungo che un paio di volte anno finisco dal dentista (probabilitá contagi quasi impossibili), per prevenzione intendo anche questo
Non intendevo far trasparire che per me il test sia inutile, anzi, ma solo che la prima prevenzione (e la prima cosa che spero) è quella di usare sempre le precauzioni. So che dipende da me, ma in situazioni.. diciamo così “improvvisate”, ci sono cascata.

cristiano

Re: Contatto con donna trans

Messaggio da cristiano » lunedì 16 agosto 2021, 17:22

Non è detto che si abbassi la guardia...Questa preoccupante esperienza mi servirà in eterno. Come si dice "uno spavento vale per cento"...
Ho sicuramente più consapevolezza di prima e di sicuro d'ora in poi un test all'anno lo voglio fare.

Rispondi