Sintomi da un mese

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Moz72

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Moz72 » martedì 20 agosto 2019, 17:40

:D :D :D eccallalà la stakanovista delle altrui disgrazie. :P :lol:

Marc89

Messaggio da Marc89 » martedì 20 agosto 2019, 17:43

Uffa, la tua arroganza non ti fa mettere in chiaro quando scrivo che ho fatto un giro di medici oltre le mie possibilità economiche, compreso 2 medici di base.
Poi secondo te, visto che hanno studiato 20 anni allora non possono sbagliare, però quando ti riporto ciò che mi dicono (relativo ai cd4 un po' bassi) fai sottointendere che han detto 'na cazzata. Se poi ti dicessi che l unico onesto è stato il dermatologo che ha ammesso che possa esserci la remota possibilità di un patogeno sconosciuto, prenderesti per pazzo me o lui?

Fai giustamente il difensore della scienza, ma mi sa che di come funziona non tu non ne sappia molto, visto che credi Lei abbia la Verità assoluta in tasca.

Falsi negativi per quanto remotissimi ce ne possono essere. Punto. E il passato lo dimostra.

E con un rapporto ad ALTISSIMO rischio e con tutti 'sti sintomi, un pensierino all hiv lo fai, perdonami.

E no, non c'è bisogno di ultizzare la statistica inferenziale per capire che avere tutti quei sintomi CONTEMPORANEAMENTE un piccolo dubbio può venire.

Poi... ti superi. Mi vieni a far l esempio del mal di gola causato da batteri, i formicolii come problena neurologico. E ti devo spiegare IO a TE che questi problemi possono essere CONSEGUENZA di HIV? Che non si muore per il virus ma per le infezioni?
I problemi neurologici, oculistici, dentali, dermatologici sono riportati nei testi universitari di malattie infettive, ANCHE nei paragrafi relativi alla fase acuta. Non l'ha detto barbara d urso.
E poi.. l herpes che ritorna 3 volte (!!!) in sei mesi, di cui l ultima volta (cioè un paio di giorni fa) in 4 zone distinte contemporaneamente (le rare volte avuto in passato al max ce ne era una), fa capire che il mio SI non è al top, diciamo così.

Fatti 'na ricerca veloce di casi in cui in inizialmente non si trovava il virus. Fino a quando - come successo ad una signora - con 10 cd4 e infezioni serie si scoprì che aveva il ceppo O. Poi morì dopo poco.
O il caso del 2015 (pubblicato) del bambino* risultato negativo agli anticorpi, o addirittura alla PCR non ricordo, tant'è che gli autori SCRISSERO nero su bianco che nel caso di test negativi ma con sintomi continui e rapporti a rischio si deve continuare ad indagare.

Mi spieghi una cosa? Le unghie che ti si staccano credi sia dovuto ai poteti magici del cervello?
E credi anche che si possano piegare i cucchiai?

*infettato per trasmissione verticale, ovviamente.

Moz72

Messaggio da Moz72 » martedì 20 agosto 2019, 19:04

Guarda Marc89 a me di scienza e medicina me ne importa poco
Ma tu che spari sentenze, parli come un laureato in medicina, poi mi cadi dicendo che hai speso per la tua salute oltre le tue possibilità economiche..
..la salute non ha prezzo..
.. vai dai migliori professori..
...fatti fare un prestito dalla tua famiglia o da Kompass..
.... indebitati come fanno tutti x casa, vacanza, dentista..
Se hai 30 anni ne hai di tempo x restituirli

Se no veramente tu stai male di salute fisica e mentale, pensi di essere il dottor House, stressi te stesso e chi qui hiv l'ha davvero, poi passi da morto di fame che vede la salute come una spesa

Soldi soldi soldi....
Ultima modifica di Moz72 il martedì 20 agosto 2019, 19:14, modificato 1 volta in totale.

Marc89

Messaggio da Marc89 » martedì 20 agosto 2019, 19:07

Moz72 ha scritto:
martedì 20 agosto 2019, 19:04
Ma tu che spari sentenze, parli come un laureato in medicina, poi mi cadi dicendo che hai speso per la tua salute oltre le tue possibilità economiche..

Se no veramente tu stai male di salute fisuca e mentale, pensi di essere il dottor House, stressi te stesso e chi qui hiv l'ha davvero, poi passi da morto di fame che vede la salute come una spesa

Soldi soldi soldi....
OK

Marc89

Messaggio da Marc89 » martedì 20 agosto 2019, 19:07

Moz72 ha scritto:
martedì 20 agosto 2019, 19:04

Se no veramente tu stai male di salute fisuca e mentale, pensi di essere il dottor House, stressi te stesso e chi qui hiv l'ha davvero, poi passi da morto di fame che vede la salute come una spesa

Soldi soldi soldi....
OK

Stedostedo

Messaggio da Stedostedo » martedì 20 agosto 2019, 19:16

Ho sentito che lo spallanzani fanno isolamento virale e si sta tranquilli poi se risulta tutto ok dopo pcr test eccc direi basta anche se l’isolamento non so se lo fanno o vogliono avere prima qualche certeZza

scorpion88

Messaggio da scorpion88 » martedì 20 agosto 2019, 19:24

Io dopo tre settimane ho avuto tutti i sintomi febbre per un mese mal di gola con candida stanchezza vomito.Ho fatto test hiv combo uno a 60 giorni e uno a 78 giorni.Ho fatto anche due PCR quantitative entrambi negativi.Ho girato tre ospedali infettivi della mia provincia,ora sono passati circa 5 mesi farò un altro test.La cosa preoccupante è che dopo questi test ho conosciuto una ragazza e abbiamo fatto sesso in uno dei rapporti si e rotto il preservativo è anche lei ha incominciato a stare male.Non so più che pensare

Stedostedo

Messaggio da Stedostedo » martedì 20 agosto 2019, 19:30

Male come ? Che sintomi ha la ragazza
Per curiosità te le chiedi spesso come sta ?

Marc89

Messaggio da Marc89 » martedì 20 agosto 2019, 20:24

scorpion88 ha scritto:
martedì 20 agosto 2019, 19:24
Io dopo tre settimane ho avuto tutti i sintomi febbre per un mese mal di gola con candida stanchezza vomito.Ho fatto test hiv combo uno a 60 giorni e uno a 78 giorni.Ho fatto anche due PCR quantitative entrambi negativi.Ho girato tre ospedali infettivi della mia provincia,ora sono passati circa 5 mesi farò un altro test.La cosa preoccupante è che dopo questi test ho conosciuto una ragazza e abbiamo fatto sesso in uno dei rapporti si e rotto il preservativo è anche lei ha incominciato a stare male.Non so più che pensare
Purtroppo scorpion la gente pensa che sia ansia o addirittura pazzia. Anche in casi come questo in cui è evidente che qualcosa si sia trasmesso (hiv o meno).

Stedosteo l'isolamento non te lo fanno, è inutile, in quanto per "4 gatti" (quando in realtà si è molto di più) non ti ascoltano neanche.

E pensare che l hiv fu scoperto proprio a partire da pochi casi isolati... (anche se lì la situazione era molto più grave...)

Stedostedo

Messaggio da Stedostedo » martedì 20 agosto 2019, 20:30

Neanche pagando ? Il ceppo o si vede con i test ?

Bloccato