ciao a tutti raga,
sono passati un po' di mesi dall'ultima visita, ma ho da farvi alcune domande.
come già scritto mesi fa, mi fu consigliato di rifare il test, ma dopo il primo non ne ho più fatti.
ora mi stanno venendo dei dubbi che spero possiate chiarirmi.
quasi un mesetto fa ho avuto nuovamente delle placche in gola, poi dopo un po' si sono susseguite mal di gola, naso chiuso, fossa nasale destra ed orecchio bloccati(dall'orecchio infatti non ci sento bene perchè è chiuso da diverse settimane perchè è pieno di muchi) fino ad avere una tosse spaventosa(credo si sia/stia trasformando in bronchite)
il problema è che ho iniziato a curare con aerosol ed antibiotico già da diverse settimane, ora ho cambiato antibiotico perchè con l'altro non c'erano miglioramenti... praticamente a me sembra, ma anche ai miei familiari, stia peggiorando di giorno in giorno nonostante le medicine...
per caso sapete se ci sono stati casi con manifestazione di sintomi da infezione hiv anche dopo così tanti mesi?(nonostante il mio primo ed unico test risultasse negativo dopo un mesetto/40 giorni dal rapporto a rischio?).
premetto che ho mantenuto fede alla mia promessa e non ho più avuto da allora rapporti sessuali.
mi sono concesso solo una limonata eheheh