sesso orale con sconosciuto:placche in gola,sintomi e paure

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Romasettantatre

Re: sesso orale con sconosciuto:placche in gola,sintomi e pa

Messaggio da Romasettantatre » giovedì 18 settembre 2014, 13:48

Ansioso :)
Allora: intanto , secondo me, le tue "ansie e fisse" erano piu' che giustificate visto che avevi avuto dei rapporti che, sebbene a rischio basso, erano comunque a rischio :)
Poi.. Ho disturbato Sky in posta privata per chiedergli info sul tuo test e mi ha risposto che il tuo test e' di "quarta generazione, secondo la definizione di The Body, condivisa col 99% degli infettivologi:
viewtopic.php?f=6&t=1575&p=23213&hilit=generazione+thebody#p23213 "
Ciao!!!

ansiosoparanoico

Messaggio da ansiosoparanoico » venerdì 19 settembre 2014, 21:39

grazie mille romasettantatre, gentilissima!!! :D :)

ansiosoparanoico

Messaggio da ansiosoparanoico » venerdì 19 giugno 2015, 22:52

ciao a tutti raga,
sono passati un po' di mesi dall'ultima visita, ma ho da farvi alcune domande.

come già scritto mesi fa, mi fu consigliato di rifare il test, ma dopo il primo non ne ho più fatti.
ora mi stanno venendo dei dubbi che spero possiate chiarirmi.

quasi un mesetto fa ho avuto nuovamente delle placche in gola, poi dopo un po' si sono susseguite mal di gola, naso chiuso, fossa nasale destra ed orecchio bloccati(dall'orecchio infatti non ci sento bene perchè è chiuso da diverse settimane perchè è pieno di muchi) fino ad avere una tosse spaventosa(credo si sia/stia trasformando in bronchite)
il problema è che ho iniziato a curare con aerosol ed antibiotico già da diverse settimane, ora ho cambiato antibiotico perchè con l'altro non c'erano miglioramenti... praticamente a me sembra, ma anche ai miei familiari, stia peggiorando di giorno in giorno nonostante le medicine...

per caso sapete se ci sono stati casi con manifestazione di sintomi da infezione hiv anche dopo così tanti mesi?(nonostante il mio primo ed unico test risultasse negativo dopo un mesetto/40 giorni dal rapporto a rischio?).
premetto che ho mantenuto fede alla mia promessa e non ho più avuto da allora rapporti sessuali.
mi sono concesso solo una limonata eheheh :P

Blast

Messaggio da Blast » sabato 20 giugno 2015, 20:23

Le manifestazioni da hiv? Io ho l'hiv presumibilmente da 3 anni e non ho mai avuto nessun sintomo, se non i mal di gola e le influenze che prende qualsiasi persona al mondo.. Quelli di cui parli sono sintomi influenzali o parainfluenzali! Le placche alla gola vengono dai batteri, non dai virus. Piuttosto che cambiare antibiotico a caso, fai un tampone faringeo con antibiogramma, in un qualsiasi laboratorio pubblico o privato, costa pochi soldi, e ti dà informazioni sui batteri che hai in gola e su quali antibiotici sono più efficaci.
Per il resto nessuno può dirti se hai l'hiv o meno, per cui la tua unica alternativa è fare un test hiv.
PS: tesoro ti devi rilassare perchè se continui ad avere paranoie del genere vivrai una vita davvero brutta! Relax!!!! 8-)

CIAO GIOIE

ansiosoparanoico

Messaggio da ansiosoparanoico » domenica 12 luglio 2015, 21:58

ti ringrazio blast per la risposta, ma ho evitato di entrare nel forum per non leggere nulla.

ahimè a distanza di più di un mese sono ancora malandato... dopo le cure coi due entibiotici ed il terzo differente pare qualcosa si sia attenuato... tipo non ho più tosse che mi fa male in petto, ho poca secrezione dai bronchi(nonostante stia prendendo ancora delle bustine che favoriscono l'espulsione)

il problema è che il mal di gola non accenna ad andare via... uso lo spray I*dos*n miracoloso e sparisce, ma dopo qualche giorno si ripresenta ancora. è un continuo.
ma il problema è che ho sempre e perennemente, soprattutto la sera, questa fastidiosa febbricola sui 37.
per non parlare del continuo malessere e spossatezza. sono svogliato, senza forze ogni santo giorno. e in alcuni momenti della giornata avverto anche brividi di freddo...
ormai il tutto varia dalla bronchite all'hiv, a qualche tipo di cancro... oppure a qualche altra mst(tipo sifilide o gonorrea, non curate la scorsa estate)

qualcuno sa se comunque ci sono stati casi di infezione dopo 30/40 giorni dal rapporto orale a rischio(mettiamo il caso che il tizio avesse una carica virale elevatissima in quel momento) e che quindi mi abbiano fatto risultare al momento del test negativo, ma poi vi sia stata sieroconversione(appunto dopo i 30/40 giorni... e quindi dopo aver effettuato il test hiv)?

purtroppo come più volte ho detto solo molto ansioso ed ipocondriaco...

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 13 luglio 2015, 10:38

Tesoro, io purtroppo non sono nè l'oracolo di Delfi, nè la Sibilla Cumana che possa darti un responso.
Se sono passati 45 giorni, un test di 4 generazione fatto adesso è definitivo. Vai in ospedale nel reparto di malattie infettive, fatti fare i test su tutte le malattie sessualmente trasmissibili e vedi cos'hai (se hai qualcosa).

CIAO GIOIE

Rispondi