SINTOMI PEP

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ioioio
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2020, 16:01

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da Ioioio » domenica 20 settembre 2020, 16:51

Ciao....speriamo si risolva il tutto!!! Oggi mi sono uscite delle pustole...una sul collo una sul fianco, una sulla guancia, e un paio sui piedi...



Ioioio
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2020, 16:01

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da Ioioio » martedì 22 settembre 2020, 15:11

ciao a tutti......da ieri mi stanno uscendo delle pustole soprattutto braccia mani e piedi; non so cosa pensare. Al reparto ieri sono andato a ritirare le analisi della tossicità della pep e mi hanno detto che sono dovute a cimici. Credetemi sto impazzendo tra l'altro da ieri sera mi sento accaldato (senza avere febbre) e sono uscite macchie rosse ai gomiti....sto impazzendo sul serio!



Ioioio
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2020, 16:01

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da Ioioio » mercoledì 23 settembre 2020, 12:29

ciao a tutti....sono pieno di pustole su mani e piedi (aumentate rispetto a ieri) e ora anche sul collo davanti e dietro....in più lingua bianca e che brucia....sto impazzendo.....



Stomale
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2020, 10:48

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da Stomale » mercoledì 23 settembre 2020, 13:32

Perché non ti vai a fare un test di quarta generazione da qualche parte, anche se prima dell f8ne del peruodo finestra se negativo u po' ti tranquillizza e poi dicono che a 20 giorni già potrebbe rilevre eventuali positività. Io ne ho fatti 5 in meno di un mese



Ioioio
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2020, 16:01

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da Ioioio » mercoledì 23 settembre 2020, 17:37

Vedo se riesco ad aspettare 45 giorni fine Pep come da prassi presso il reparto dove sono seguito. Nel frattempo ho preso appuntamento dal medico di base settimana prossima e vediamo cosa mi consiglia. Le pustole le ho su mani e piedi anzi sui piedi sono ormai a decine soprattutto di lato al piede sinistro.



Ioioio
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2020, 16:01

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da Ioioio » giovedì 24 settembre 2020, 14:03

Aiuto...le pustole stanno aumentando su mani e piedi...ora anche braccia e qualcuna grande su collo naso e guancia....sono più che disperato



orange2
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2018, 20:02

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da orange2 » giovedì 24 settembre 2020, 17:37

Ciao ioioio, il rash tipo maculo-papule l'ho avuto e l' ho tutt'ora da circa 1 mese e mezzo. Anche io ho fatto la pep e a 44 giorni dal termine della terapia il test di 4 generazione é risultato negativo. Ho notato che anche all'utente "stomale" (risultato anche lui negativo dopo il periodo finestra col test di 4 gen.) sono comparse queste macchie. Io a questo punto devo dedurre che siano una reazione al truvada/isentress anche se non voglio erigermi a medico.



orange2
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2018, 20:02

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da orange2 » giovedì 24 settembre 2020, 17:44

Cmq secondo le linee guida bastano 40 giorni dal termine della pep e non 45, dato che l'ansia ti sta divorando, é inutile che aspetti altri 5 giorni. Io l'ho fatto a 44 giorni perche ero in viaggio



Ioioio
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2020, 16:01

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da Ioioio » giovedì 24 settembre 2020, 19:40

Se rileggi tutti i miei sintomi...l'altro ieri avevo una lingua bianca e dolente che non ti dico...poi il gomito di colpo mi bruciava si è arrossato e dopo un paio di ore è tornato come prima....



orange2
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2018, 20:02

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da orange2 » giovedì 24 settembre 2020, 19:59

Io ogni tanto ho ancora il prurito e nel periodo in cui mi era spuntato il rash avevo fastidio all'inguine sx e varie fitte al collo, sentivo i linfonodi reattivi. Risultati alla mano dicono negativi. Il test combo 4 gen a 44 giorni dá la certezza, l'ho fatto privatamente. Per una questione di iter burocratico dovró aspettare il prelievo di fine ottobre per chiudere definitivamente la questione, sarà che mi attende un altro prelievo a non farmi stare tranquillo, anche se razionalmente come ti dicevo la questione é gia chiusa. Dopo il prelievo di ottobre, se il rash é ancora presente mi rivolgero ad un dermatologo.



Rispondi