paura di aver contratto hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Cavallo2023

Re: paura di aver contratto hiv

Messaggio da Cavallo2023 » venerdì 4 ottobre 2024, 18:11

Buona vita anche a tutti voi.

LICUCITO

Messaggio da LICUCITO » giovedì 10 ottobre 2024, 13:57

kurtis ha scritto:
lunedì 30 settembre 2024, 0:00
LICUCITO ha scritto:
martedì 17 settembre 2024, 8:00
salve a tutti, racconto un attimo la mia storia, ho ricevuto da una perrsona di cui non conosco lo stato sierologico, ma che ha una vita molto attiva una fellatio, dopo di che presi dall eccitazione mi è salita sopra, e si è inserit il mio pene nell ano, ma avendo io avendo paura a quello che si poteva andare incontro dopo circa 10 o 15 secondi lho cavato, cosi ha continuato con una fellatio e le sono venuto in bocca. sono terrorizzato..... in quei 10 secondi il mio pene è entrato tutto, ma non ho fatto movimenti..... e subito dopo lho cavato..... ho molta paura di essermi beccato hiv...... questo è successo 5 giorni fa...... in piu adesso mi sembra di avvertire una forte stanchezza..... un dolorino.... che a mio parere sembra un linfondo, sotto l ascella..... il dolore durato 2 giorni, possono essere segnali di sieroconversione?? un grazie a chi mi risponderà.
I rapporti orali ricevuti non sono a rischio HIV.
I rapporti penetrativi sono a rischio, ma dal tuo racconto il rischio può considerarsi basso.
Appena sono trascorsi 40 giorni fai un comunissimo test HIV di IV generazione. Non ti fasciare la testa e non pensare a nessun sintomo.
La diagnosi di HIV avviene attraverso il test, non attraverso la presenza o assenza di sintomi.

Per l'altro, vergognoso, utente che inquina tutti i forum e tutti i topic del mondo: devi farti curare il cervello.
Stai perpetrando un comportamento sgradevole e fastidioso, gettando ancora pieno stigma, sull'HIV.
Tiri in ballo questioni e parole di cui non conosci il significato.
Ti è stato detto e ripetuto più volte che sei fortunatamente negativo e e che hai test negativi. Ma tu hai la testa ormai andata.
Ancora a voler collegare l'HIV ad un ipotetico rapporto a rischio risalente a più di 10 anni fa.
Ancora a voler trovare altri metodi per ricercare un virus come l'HIV, che non è mai stato presente nel tuo sangue.
Ancora a non capire che per sapere o meno di aver contratto l'HIV basta un comunissimo test HIV, senza per forza spendere soldi in PCR, analisi con aghi aspirati o qualsiasi altra cosa tu abbia letto (male) su internet.
Ancora a mettere in discussione tutto.
Ancora a non capire di aver superato il limite, dappertutto e a non rendersi conto di quanto tu risulti sgradevole e patetico in chi ti legge; offensivo nei confronti delle persone HIV che hanno avuto e avranno una diagnosi da HIV (con un comunissimo e tanto bistratto da te, non dalla comunità scientifica, test di III o IV generazione).
Io ho terminato gli epiteti nei tuoi confronti per offenderti, perché credo di averlo fatto già più volte qui e altrove. E mi scuso per aver solo pensato certe cose da "vomitarti addosso"
Ma quanto mi da fastidio quando leggo frasi "mettiti nei miei panni".

Sei negativo e dovresti cercare di avere totale rispetto per tutti gli esseri viventi e un po' di amor proprio e dignità, evitando di continuare come un disco rotto, a ripetere ciclicamente sempre la stessa storia. A voler passare per forza come una vittima, a portare avanti idee malsane e sbagliate.
Falla davvero finita con questa storia.
[/q
questa mattina sono andato a fare un test s-anticorpi anti hiv 1/2 + antigene p24 a 30 giorni dal rischi, e risultato negativo..... posso stare piu tranquillo ora?

anov76

Messaggio da anov76 » domenica 17 novembre 2024, 16:33

Cavallo2023 ha scritto:
sabato 28 settembre 2024, 14:23
Mar98 ha scritto:
sabato 28 settembre 2024, 9:32
Cavallo2023 ha scritto:
venerdì 27 settembre 2024, 13:43
Mar98 ha scritto:
venerdì 27 settembre 2024, 9:17
Cavallo2023 ha scritto:
giovedì 26 settembre 2024, 14:38
Mar98 ha scritto:
giovedì 26 settembre 2024, 9:17
Cavallo2023 ha scritto:
mercoledì 25 settembre 2024, 17:33
Mar98 ha scritto:
mercoledì 25 settembre 2024, 7:34
Cavallo2023 ha scritto:
martedì 24 settembre 2024, 20:08
Mar98 ha scritto:
lunedì 23 settembre 2024, 21:02
Cavallo2023 ha scritto:
lunedì 23 settembre 2024, 14:26
Almeno che non ci siano altri metodi per diasgotiscare hiv.
Non ce ne sono
A volte rimango proprio perplesso sulla mia situazione!!?
Speravo fosse possibile qualche tipo di analisi per per diagnosticare hiv...del tipo, analizzare i linfonodi inguinali gonfi.
Ma non so se ci può essere...
l'Hiv non lo hai, punto e basta.
Dopo tanto tempo che sto così...ho molti dubbi......
Mah
È l'unica patologia esistente? Non mi pare...
No !!! Ma credimi che l'ho fatte tutte.... E i sintomi si possono affiancare ah hiv
Non si fa la diagnosi di Hiv sulla base dei sintomi. Ca**o ti è stato detto un milione di volte e continui a battere a mazze quando la briscola è a coppe...
Cmq di solito i dottori fanno le diagnosi in base hai sintomi!!!
Senno come farebbero a prescrive analisi e quant'altro......
NO! I dottori non fanno la diagnosi in base ai sintomi su nessuna patologia proprio perché tante patologie possono avere sintomi in comune. Ecco perché prescrivono le analisi sulle POSSIBILI patologie. Per l'hiv le analisi sono il test specifico. Lo hai fatto, è negativo. Datti pace, non hai quello. E che cavolo! Sei pesante, davvero!
Forse mi ero spiegato male..
Fanno fare le analisi in base hai sintomi...per dare una diagnosi.
Sarò pesante capisco.
Ma ti dovresti trovare al mio posto..
Quando non riesce ad uscire niente.ed avere una miriade si sintomi
Licucito vai a fare un test o una PCR hiv !!!!!
somatizzi solo..

Rispondi