paura di hiv non vivo piu
-
Re: paura di hiv non vivo piu
Grazie blast spero solo non lo stai dicendo per lavarti di torno un cretino paranoico come me..ci tengo al tuo pensiero come quello di tutti amdro allora a cercare il mio problema altrove probabilmente anche da uno psicologo stesso..spero tu abbia ragione ormai non mi da piu retta nessuno e lo capisco per tutte queste.domande che faccio ma sono in ansia per la.mia ragazza amche e non voglio fargli del male..vi prego solo di non omettere le.mie domande a volte ripetitive grazie a tutti
-
Ciao ragazzi solo un informazione non sono qui per ripete l.ennesima.cosa perche sul mio hiv 1 e 2 non c.é scritto? Ma solo hiv abag combo? Grazie
perché è così.
il test lo si fa su tutto, è così da tanto di quel tempo che non ha più neppure senso scriverlo.
il test lo si fa su tutto, è così da tanto di quel tempo che non ha più neppure senso scriverlo.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Ok non sapevo di questo..cmq.domani ne farò un altro purtroppo sono entrato in questo brutto vortice che spero di uscirne presto domani saranno 50/51 giorni dal.rapporto a rischio e ho una.paura tremenda
-
-
In che senso?? Purtroppo la paura non va via perché nonostante io mi calmi sintomi non stanno piu passando
-
Ragazzi ancora panico dopo il bagno al mare durato veramente 2 minuti le mane sono diventate subito molto rugose ho letto che puo essere un sintomo aiuto rispondetemi
-
Ma piantala cristo d'un dio!sudorazionefredda ha scritto:Ragazzi ancora panico dopo il bagno al mare durato veramente 2 minuti le mane sono diventate subito molto rugose ho letto che puo essere un sintomo aiuto rispondetemi
-