Sotto PEP
Re: Sotto PEP
Ciao a tutti, anche se ha pochissimo significato, test hiv rna quantitativo il giorno dopo la fine della Pep è negativo.
Buon Natale.......
Scusate lo sfogo ma da quando ho finito la Pep ho sudorazioni notturne tutte le notti, anche se mi scopro. Questa è una delle prime domande che mi fece l'infettivologa all'incontro il giorno dopo la fine della Pep....

Scusate lo sfogo ma da quando ho finito la Pep ho sudorazioni notturne tutte le notti, anche se mi scopro. Questa è una delle prime domande che mi fece l'infettivologa all'incontro il giorno dopo la fine della Pep....

Test a 2 settimane dopo la fine della Pep
HIV DUO ULTRA
Anticorpo 0.04 <0.25
Antigene 0.13 <0.25
Esito Negativo
HIV DUO ULTRA
Anticorpo 0.04 <0.25
Antigene 0.13 <0.25
Esito Negativo
-
- Amministratore
Perfetto! Diciamo che va tutto alla grande. Sono contento.recidivo ha scritto:Test a 2 settimane dopo la fine della Pep
HIV DUO ULTRA
Anticorpo 0.04 <0.25
Antigene 0.13 <0.25
Esito Negativo
ohhhh...
anno nuovo vita nuova, senza paura
anno nuovo vita nuova, senza paura

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Grazie per le risposte stealthy e uffa2, spero di arrivare negativo fino alle 6 settimane/40 giorni dalla fine della Pep come da linee guida.
Intanto vi faccio auguri di buon 2019.
-
- Amministratore
Credo che questo episodio si possa tranquillamente archiviare!recidivo ha scritto:Grazie per le risposte stealthy e uffa2, spero di arrivare negativo fino alle 6 settimane/40 giorni dalla fine della Pep come da linee guida.

Buon anno anche a te!
Ciao, aggiorno il mio post
Test a 4 settimane dopo la fine della Pep
HIV DUO ULTRA
Anticorpo 0.04 <0.25
Antigene 0.15 <0.25
Esito Negativo
Attendo l'ultimo test a 6 settimane dalla fine della Pep.
Nel frattempo mi è venuta l'influenza, spero.....

Test a 4 settimane dopo la fine della Pep
HIV DUO ULTRA
Anticorpo 0.04 <0.25
Antigene 0.15 <0.25
Esito Negativo
Attendo l'ultimo test a 6 settimane dalla fine della Pep.
Nel frattempo mi è venuta l'influenza, spero.....

Buonasera, test a 41 giorni dalla fine della Pep.
HIV DUO ULTRA
Anticorpo 0.04 <0.25
Antigene 0.02 <0.25
Esito Negativo
In bocca al lupo a tutti gli utenti del forum
HIV DUO ULTRA
Anticorpo 0.04 <0.25
Antigene 0.02 <0.25
Esito Negativo
In bocca al lupo a tutti gli utenti del forum
Ciao a tutti
Ero ormai tranquillo, quando a 1 mese e 25 giorni dalla fine della Pep mi sono uscite due macchie su un braccio di circa mezzo centimetro più chiare al centro e più rosse verso l'esterno. Persistono da 3 giorni, sto mettendo canesten ma pare si siano schiarite solo un poco. Sono ripiombato nell'ansia e ieri sono andato a fare un altro test. Speriamo che non centrino nulla con hiv, sarebbe una beffa dopo test di quarta generazione negativo a 41 giorni.
Ero ormai tranquillo, quando a 1 mese e 25 giorni dalla fine della Pep mi sono uscite due macchie su un braccio di circa mezzo centimetro più chiare al centro e più rosse verso l'esterno. Persistono da 3 giorni, sto mettendo canesten ma pare si siano schiarite solo un poco. Sono ripiombato nell'ansia e ieri sono andato a fare un altro test. Speriamo che non centrino nulla con hiv, sarebbe una beffa dopo test di quarta generazione negativo a 41 giorni.