Sintomi da un mese
-
Re: Sintomi da un mese
Hai scritto bene..le sequenze genetiche di tutti i ceppi noti sono stati aggiornati a febbraio scorso...per quelli non noti?posso sembrare molto antipatico lo so e vi chiedo scusa, scusa se insisto, ma se mi conosceste di persona sono una persona davvero buona, non ce l.ho con nessuno,ne con sky ne con l admin ne con nick,ce l ho con me stesso x questa storia che vorrei lasciar alle spalle ma che purtroppo non lascia scampo da poter indagare fino in fondo...troppe coincidenze ,troppi malanni, troppe cose nel verso sbagliato, che indirizzano li...mi chiedo un virus che si comporta come l.hiv,che cronicizza ,e ti porta strascichi, eruzioni cutanee, lingua bianca,etc etc qual è?ripeto se insisto perché sono in una situazione di m ,con la consapevolezza di aver infettato la mia famiglia, e stare male in questa maniera sto sfasciando la relazione con la mia compagna.l.unica cosa che attualmente voglio tutelare è la salute di mia figlia.tt qui..per me l l'unico conforto pensavo e spero di trovarlo in questo forum....
Basta, mi arrendo.Antoniobolo ha scritto: ↑venerdì 26 aprile 2019, 14:00Hai scritto bene..le sequenze genetiche di tutti i ceppi noti sono stati aggiornati a febbraio scorso...per quelli non noti?
-
Certo è facile arrendersi quando non si riesce a trovare un nome di un virus che faccia come l hiv...
ma ma questo signore non si può bannare o cancellare dal forum? È talmente evidente che ci sta prendendo
in giro a chi
come noi ne soffre.
BASTA ADESSO ........RISPETTO
in giro a chi
come noi ne soffre.
BASTA ADESSO ........RISPETTO
-
Mi dispiace se fraintende..non sto e non voglio prendere per i fondelli a nessuno.. tantomeno manco di rispetto...come lei ne soffre, (e mi dispiace molto)potrei soffrirne anche io con la mia famiglia ma a differenza sua non posso accedere alle terapie perché non risulta dal test,ma mi creda i sintomi sono quelli,gli emocromi con esami immunologici parlano chiaro...però che dire..se lei pensa che io stia prendendo per i fondelli davvero non scrivo più.. lo terrò per me e se devo rivolgermi ne parlerò solo con i medici..scusate
-
La confidenza non la permetto a nessuno...stia al suo posto..mi rivolgo sempre con educazione nei confronti di tutti.quindi ripeto stia al suo posto!
-
Qui abbiamo raggiunto il fondo
Antonio ripete sempre le medesime cose, non ascolta nessuno e porta avanti la sua tesi di Hiv.
Bene
Benissimo
È libero di pensarla come vuole, ma questo forum e più semplicemente questa sezione sono nati x aiutate a capire conoscere e comprendere hiv
Ci troviamo difronte ad un soggetto che ttalasciando DOC ed etichette varie tipo "Matto", denota evidenti problemi nel realizzare e razionalizzare il tutto, ergo, non ha più senso tutto ciò ,perche non c'è confronto ,ma solo una litania di fandonie che possono condizionare molti altri utenti
Antonio mi dispiace veramente x te x tua moglie e la tua bimba.
Tu stai disteuggendo tutto a causa di una psicosi dovuta da sensi di colpa.
E non tirare fuori la storia degli esami di tutti e tre...il corpo umano tende a variazioni più o meno importanti x quanto concerne analisi e altro soprattutto I bamvini sono soggetti ad oscillazioni ancora più importanti.
Ma soprattutto se fossero cosi lampanti come dici, tutti I medici da te interpellati non ti avrebbero consigliato un bravo psicologo.
Tutti
Ma proprio tutti.
In tutti I forum da te visitati, ufficiali e non, hai avuto la solita risposta, tutti I dottori ti hanno detto di piantarla e tu continui perche vuoi trovare una spiegazione alla lingua bianca avuta 8mesi fa
E giustamente, senza ombra di dubbio può essere solo hiv.
Poi sicuramente avrai avrete qualcosa ma non è hiv.
Ciò significherebbe che tutti gli esami possibili sviluppati x evidenziare una infezione da hiv non valgono una pippa
Elisa pcr rna nat e tutto il resto...
Ma quale conforto pretendi, il conforto ce lo hai avuto fino alla sesta oagina, poi siamo passati allo step succeasivo.
Siamo a 20pagine!!!
Nuovo record
Non vuoi accettare I consigli, vuoi andare avanti x la tua strada?bene...allora credo che questo non sia più il posto x te
Antonio ripete sempre le medesime cose, non ascolta nessuno e porta avanti la sua tesi di Hiv.
Bene
Benissimo
È libero di pensarla come vuole, ma questo forum e più semplicemente questa sezione sono nati x aiutate a capire conoscere e comprendere hiv
Ci troviamo difronte ad un soggetto che ttalasciando DOC ed etichette varie tipo "Matto", denota evidenti problemi nel realizzare e razionalizzare il tutto, ergo, non ha più senso tutto ciò ,perche non c'è confronto ,ma solo una litania di fandonie che possono condizionare molti altri utenti
Antonio mi dispiace veramente x te x tua moglie e la tua bimba.
Tu stai disteuggendo tutto a causa di una psicosi dovuta da sensi di colpa.
E non tirare fuori la storia degli esami di tutti e tre...il corpo umano tende a variazioni più o meno importanti x quanto concerne analisi e altro soprattutto I bamvini sono soggetti ad oscillazioni ancora più importanti.
Ma soprattutto se fossero cosi lampanti come dici, tutti I medici da te interpellati non ti avrebbero consigliato un bravo psicologo.
Tutti
Ma proprio tutti.
In tutti I forum da te visitati, ufficiali e non, hai avuto la solita risposta, tutti I dottori ti hanno detto di piantarla e tu continui perche vuoi trovare una spiegazione alla lingua bianca avuta 8mesi fa
E giustamente, senza ombra di dubbio può essere solo hiv.
Poi sicuramente avrai avrete qualcosa ma non è hiv.
Ciò significherebbe che tutti gli esami possibili sviluppati x evidenziare una infezione da hiv non valgono una pippa
Elisa pcr rna nat e tutto il resto...
Ma quale conforto pretendi, il conforto ce lo hai avuto fino alla sesta oagina, poi siamo passati allo step succeasivo.
Siamo a 20pagine!!!
Nuovo record
Non vuoi accettare I consigli, vuoi andare avanti x la tua strada?bene...allora credo che questo non sia più il posto x te
Ultima modifica di Nick belane il venerdì 26 aprile 2019, 23:38, modificato 1 volta in totale.
Antonio lo sai, sono nella tua stessa situazione, stessi sintomi che da dopo quel rapporto mi si sono presentati e non passano più, le linee guida ci sono, i test non sono sicuramente superflui, dobbiamo escludere l'hiv, ma il non avere risposte ai nostri sintomi ci scoraggia, ci fa preoccupare, ci porta a pensare che siamo casi isolati in cui il nostro corpo non ci fa ancora positivizzare agli anticorpi, ma non è così, è la nostra mente che ci gioca questo brutto scherzetto...i bimbi spesso si beccano una serie di malanni che durano tantissimo, che poi sai è un attimo contagiare i genitori, è solo un ipotesi..poi può davvero essere causato da quel rapporto, cosa che ritengo la più probabile, dato che è successo anche a me simile a te, e come ho letto a tanti altri utenti..ma escludi l'hiv, nessun ceppo sconosciuto o chissà che..è ciò che mi sto mettendo in testa anche io..dai su forza, vedrai che presto passerà tutto..
-
Nick ripeto nessun senso di colpa o roba che sia dovuta a fattori psicologici...tutti i sintomi sono venuti dopo 30 40 gg da quel rapporto, spariti dopo un mese più o meno ma lingua bianca ne abbiamo ancora ,congiuntivite ricorrenti,mal di gola,dolori gastrointestinali più alcune eruzioni che mi sono uscite di nuovo stasera e che pubblico ora...mi creda non sono matto.. e non voglio fare allarmismo qui...voglio trovare causa dei nostri malesseri..delle nostre dermatite, di questa maledetta lingua bianca che non va più via...
X io30 purtroppo dovremmo vivere con questa frustrazione e malesseri che altri non ci vogliono comprendere e che pensano sia dovuto ad un fattore psicologico.ma quando vedi linfonodi gonfi tutti e tre ,tra l altro mi figlia accertata dalla pediatra oltre che un fegato palpabile come da referto, e vari sintomi elencati,il problema non è psicologico ma qualcosa beccata e che non va via.detto questo non voglio più scrivere qui che davvero passo per il ridicolo e non essere compreso del problema che ci affligge

X io30 purtroppo dovremmo vivere con questa frustrazione e malesseri che altri non ci vogliono comprendere e che pensano sia dovuto ad un fattore psicologico.ma quando vedi linfonodi gonfi tutti e tre ,tra l altro mi figlia accertata dalla pediatra oltre che un fegato palpabile come da referto, e vari sintomi elencati,il problema non è psicologico ma qualcosa beccata e che non va via.detto questo non voglio più scrivere qui che davvero passo per il ridicolo e non essere compreso del problema che ci affligge