Cd4 bassi e rapporto con cd8 superiore a 1
Re: Cd4 bassi e rapporto con cd8 superiore a 1
Si può sapere cosa accidenti “può capitare”? non può capitare niente!
Dovete smetterla con queste scemenze.
Il test per l’HIV non sbaglia, e se sbaglia lo fa semmai riconoscendo (sempre più raramente) dei falsi positivi, e ci mancherebbe altro che fosse diversamente.
Come Skydrake ha con, troppa, pazienza sottolineato, i casi eterodossi sono guarda caso, frutto o di studi pubblicati su riviste che qui non vengono considerate come affidabili (perché non lo sono) oppure addirittura pura e semplice fuffa…
Non c’è alcuna ragione perché uno di voi sia “il caso inatteso”, la violazione delle regole che reggono ogni giorno migliaia e migliaia di test in tutto il mondo.
Fatevene una ragione: non siete gli Eletti, nessuna stella cometa è apparsa in sala parto mentre venivate al mondo, siete dei poveri cristi come tutti per i quali valgono le regole della scienza stabilite per tutti.
I vostri esami non vi convincono? I vostri (risibili) “sintomi” persistono? Andate dal vostro medico di famiglia e abbiate il coraggio di raccontare queste cose davanti a un signore che, per quanto possa essere asino, di “casi unici” come il vostro ne ha visti a iosa nella propria carriera.
Smettetela con questo narcisismo e abbiate l’umiltà di confrontarvi con la scienza.
Qualunque cosa abbiate, non è HIV.
Dovete smetterla con queste scemenze.
Il test per l’HIV non sbaglia, e se sbaglia lo fa semmai riconoscendo (sempre più raramente) dei falsi positivi, e ci mancherebbe altro che fosse diversamente.
Come Skydrake ha con, troppa, pazienza sottolineato, i casi eterodossi sono guarda caso, frutto o di studi pubblicati su riviste che qui non vengono considerate come affidabili (perché non lo sono) oppure addirittura pura e semplice fuffa…
Non c’è alcuna ragione perché uno di voi sia “il caso inatteso”, la violazione delle regole che reggono ogni giorno migliaia e migliaia di test in tutto il mondo.
Fatevene una ragione: non siete gli Eletti, nessuna stella cometa è apparsa in sala parto mentre venivate al mondo, siete dei poveri cristi come tutti per i quali valgono le regole della scienza stabilite per tutti.
I vostri esami non vi convincono? I vostri (risibili) “sintomi” persistono? Andate dal vostro medico di famiglia e abbiate il coraggio di raccontare queste cose davanti a un signore che, per quanto possa essere asino, di “casi unici” come il vostro ne ha visti a iosa nella propria carriera.
Smettetela con questo narcisismo e abbiate l’umiltà di confrontarvi con la scienza.
Qualunque cosa abbiate, non è HIV.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Il test HIV non sbaglia, il test hcv non sbaglia, il test hbv non sbaglia. Qui ci siamo tutti, al limite ci possono essere cross reazioni con chissà quale patogeno. Magari ci sono nuovi virus o patogeni non ancora scoperti (e non lo dico io ma fogli che ti fanno firmare in caso di somministrazione di immunoglobuline derivate da plasma umano). Pertanto è giusto quello che tu o ogni altro utente o persona possa dire qui o altrove..cioè fatti visitare, trova la tua diagnosi e via dicendo. Cosi....puor parlais....se nessuno ti riesce a diagnosticare qualcosa che ti ha messo a terra per 4 mesi tu come ti comporteresti? Pensi che i medici siamo così affidabili? Nel mio caso se abbia contratto l hiv o l epatite c (che tra l' altro una si può trattare e l altra addirittura curare) pensi che non si starebbe meglio con una diagnosi per qualcosa che si possa curare al contrario di qualcuno che ti dice che non hai niente quando così non è stato? Ebbene sì...a me è capitato così, non ho avuto diagnosi se non forse un infestazione iperacuta da nematode Che in 1 caso su 2 porta alla morte, ma per tutti ero uno psicopatico ossessionato dalla HIV, mentre magari cercavo di capire cosa mi sia successo. Allora pensate bene prima di giudicare chi magari sta male comunque anche se non ha contratto un virus per cui questo forum ne fa parte, ma magari qualcosa è capitato a ridosso di comportamenti non a rischio. Un mio amico gay 1 mese fa è morto dopo appena 5 giorni che è stato male con febbre e vomito e diarrea, e questo perché nessun medico gli ha saputo diagnosticare cosa avesse e di conseguenza poterlo curare. Pertanto si, c e di peggio dell' HIV così come di altre infezioni, ma ricordate che non tutti quelli che approdano qui sono degli idioti o incapaci di comprendere o capire determinati studi che possano riguardare l hiv oppure no. Non sentitevi esperti di qualsiasi cosa che nemmeno i medici comprendono ( non parlo di HIV ovviamente) e non sentitevi esperti di ipocondria o stronzate simili che non tutti sono mentalmente instabili come voi pensate. Dico questo solo in base alle risposte che ho letto ultimamente in questa sezione. Ultima cosa....se non vi sentite parte di una sezione di questo tipo...cancellatela, usate il forum solo per chi ha una diagnosi certa e cancellate qualsiasi post non inerente. Avete il potere....fatelo. perché questo mio amico è morto perché pensava fosse stressato come qualcuno gli ha detto (medico) anziché farsi vedere da qualcuno più competente che potesse magari salvargli la vita. Buona continuazione a voi HIV+ o hiv- che tanto a parte un segno sempre di persone si parla, magari qualcuno con + cervello qualcuno con -.
Ciao mi dispiace per il
Tuo amico veramente queste cose non sono mai nelle da sentire........
Che cosa aveva ? La solita situazione ? Rapporti a rischi ma test negativo ?
O tutt altro ? Grazie mille per il tuo intervento
Non c entrano niente rapporti a rischio....la solita situazione???? Ma santo Dio ma che cazzo vuol dire? Come ho detto questa sezione sarebbe da chiudere.Stedostedo ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 0:02Ciao mi dispiace per il
Non ringraziare per il mio intervento che forse non ti è stato ben chiaro.
Ei calmo io sto dalla tua parte .. siccome la mia situazione è che ho molti sintomi ma nessuno mi riesce a dare una diagnosi ... volevo sapere solamente se il tuo amico aveva questa cosa qui ovvero dei sintomi dopo un rapporto a rischio tutto qui
Questo thread va chiuso
Dopo
PUOR PARLAIS
basta ė finita la civiltà
Dopo
PUOR PARLAIS
basta ė finita la civiltà
https://wwwnc.cdc.gov/eid/article/15/1/07-0834_article
Vorrei un parere da Sky ed uffa
Ancora con quello studio tirato fuori da Antoniobolo????Stedostedo ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 20:50https://wwwnc.cdc.gov/eid/article/15/1/07-0834_article
Rileggi ancora una volta la parte in cui dice:
"The serum level of HIV p24 antigen was 202 pg/mL
Del resto, come già scritto altre due volte, era un vecchio test di terza generazione. Questa è la terza volta. Ma non ce ne sarà una quarta, perlomeno da parte tua.
COME HO GIA SCRITTO, SCRIVERE CON TE È UNA SPRECO DI TEMPO. VISTO CHE NON VUOI PROPRIO FARTI CURARE, ALMENO PONIAMO TERMINE ALLA MIA E NOSTRA TORTURA.
Uffa, espellilo.
Quello che è rimasto di ciò che ho scritto precedentemente è un errore di scrittura probabilmente dovuta al t9 di cui nella fretta non me ne accorsi. Bè fai capire davvero molto.
Per quello studio credo che skydrake abbia ben risposto ad un utente che dovrebbe leggere bene prima di postare qualcosa, dall' inizio alla fine.
Salve skydrake. Ma che intente dire in questo tread quando dice che per hiv2 il periodo finestra si allunga? Non sono sempre 40 giorni del test di quarta generazione? Mi preoccupo