ppe e dubbi
-
Re: ppe e dubbi
Mi hanno liquidato dicendo che sono disturbi non connessi, che per loro neanche un emocromo devo fare, poi li hanno detto che sono troppo ansioso, e che per il dottore sto facendo una cura che non mi serve, poi un altro medico ha detto “guarda che hiv mica è facile prenderla” poi sempre lui mi ha risposto alla mia domanda se morirò terminati i 28 giorni lui mi ha risposto “ ce gente che per 40 anni si fa di eroina e sta ancora in piedi” poi un dottore si è arrabbiato perché dice che sta ragazza la sto trattando da mignotta e fa bene a rispondermi male! Perché gli ho raccontato tutta la vicenda ai dottori, comunque nei prossimi giorni vado al pronto soccorso dove mi hanno dato la profilassi, li sicuro qualcosa in più mi fanno
-
E niente ragazzi devo lasciare la ppe, già mi sono pentito di aver preso la pasticca ora,! Mi sento la pelle di tutto il corpo indolenzita come fossi stato al sole, mi sento l’ascella con un fastidio strano, quando chiudo gli occhi sento che la testa va a 2000, mi sta avvelenando! Ora devo mettermi nelle mani del caso e sperare che sia negativo! Ora un test fra 1 mese basta?
Te lo hanno consigliato i medici di lasciare la ppe?manuelroma ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 7:38E niente ragazzi devo lasciare la ppe, già mi sono pentito di aver preso la pasticca ora,! Mi sento la pelle di tutto il corpo indolenzita come fossi stato al sole, mi sento l’ascella con un fastidio strano, quando chiudo gli occhi sento che la testa va a 2000, mi sta avvelenando! Ora devo mettermi nelle mani del caso e sperare che sia negativo! Ora un test fra 1 mese basta?
Per quale motivo la lasci?manuelroma ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 7:38E niente ragazzi devo lasciare la ppe, già mi sono pentito di aver preso la pasticca ora,! Mi sento la pelle di tutto il corpo indolenzita come fossi stato al sole, mi sento l’ascella con un fastidio strano, quando chiudo gli occhi sento che la testa va a 2000, mi sta avvelenando! Ora devo mettermi nelle mani del caso e sperare che sia negativo! Ora un test fra 1 mese basta?
I sintomi che descrivi non sono nemmeno inclusi tra i potenziali effetti collaterali.
Anzi, i linfonodi li tende a sgonfiare in caso di reale contagio...
Hai trovato dottori che sono poco attenti al paziente. Un dottore più attento ti avrebbe raccomandato un giro in psichiatria con molta urgenzamanuelroma ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 3:16Mi hanno liquidato dicendo che sono disturbi non connessi, che per loro neanche un emocromo devo fare, poi li hanno detto che sono troppo ansioso, e che per il dottore sto facendo una cura che non mi serve, poi un altro medico ha detto “guarda che hiv mica è facile prenderla” poi sempre lui mi ha risposto alla mia domanda se morirò terminati i 28 giorni lui mi ha risposto “ ce gente che per 40 anni si fa di eroina e sta ancora in piedi” poi un dottore si è arrabbiato perché dice che sta ragazza la sto trattando da mignotta e fa bene a rispondermi male! Perché gli ho raccontato tutta la vicenda ai dottori, comunque nei prossimi giorni vado al pronto soccorso dove mi hanno dato la profilassi, li sicuro qualcosa in più mi fanno
-
Hanno detto che sto prendendo dei farmaci che non mi servono, ma perché molti dottori hanno le proprie ideeMar98 ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 8:25Te lo hanno consigliato i medici di lasciare la ppe?manuelroma ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 7:38E niente ragazzi devo lasciare la ppe, già mi sono pentito di aver preso la pasticca ora,! Mi sento la pelle di tutto il corpo indolenzita come fossi stato al sole, mi sento l’ascella con un fastidio strano, quando chiudo gli occhi sento che la testa va a 2000, mi sta avvelenando! Ora devo mettermi nelle mani del caso e sperare che sia negativo! Ora un test fra 1 mese basta?
-
E non lo so, sono sintomi veramente preoccupanti!skydrake ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 13:55Per quale motivo la lasci?manuelroma ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 7:38E niente ragazzi devo lasciare la ppe, già mi sono pentito di aver preso la pasticca ora,! Mi sento la pelle di tutto il corpo indolenzita come fossi stato al sole, mi sento l’ascella con un fastidio strano, quando chiudo gli occhi sento che la testa va a 2000, mi sta avvelenando! Ora devo mettermi nelle mani del caso e sperare che sia negativo! Ora un test fra 1 mese basta?
I sintomi che descrivi non sono nemmeno inclusi tra i potenziali effetti collaterali.
Anzi, i linfonodi li tende a sgonfiare in caso di reale contagio...
Prima avevi scritto:manuelroma ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 16:19E non lo so, sono sintomi veramente preoccupantimanuelroma ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 16:19Hanno detto che sto prendendo dei farmaci che non mi servono, ma perché molti dottori hanno le proprie ideeMar98 ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 8:25Te lo hanno consigliato i medici di lasciare la ppe?manuelroma ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 7:38E niente ragazzi devo lasciare la ppe, già mi sono pentito di aver preso la pasticca ora,! Mi sento la pelle di tutto il corpo indolenzita come fossi stato al sole, mi sento l’ascella con un fastidio strano, quando chiudo gli occhi sento che la testa va a 2000, mi sta avvelenando! Ora devo mettermi nelle mani del caso e sperare che sia negativo! Ora un test fra 1 mese basta?
...Mi hanno liquidato dicendo che sono disturbi non connessi
-
Si dicono che non hanno un senso tra loro, comunque sto disturbo della pelle è bruttissimo, ti metti i vestiti e senti tutto fastidioskydrake ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 16:23Prima avevi scritto:manuelroma ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 16:19E non lo so, sono sintomi veramente preoccupantimanuelroma ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 16:19Hanno detto che sto prendendo dei farmaci che non mi servono, ma perché molti dottori hanno le proprie ideeMar98 ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 8:25Te lo hanno consigliato i medici di lasciare la ppe?manuelroma ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 7:38E niente ragazzi devo lasciare la ppe, già mi sono pentito di aver preso la pasticca ora,! Mi sento la pelle di tutto il corpo indolenzita come fossi stato al sole, mi sento l’ascella con un fastidio strano, quando chiudo gli occhi sento che la testa va a 2000, mi sta avvelenando! Ora devo mettermi nelle mani del caso e sperare che sia negativo! Ora un test fra 1 mese basta?
...Mi hanno liquidato dicendo che sono disturbi non connessi
-
Mi sono messo proprio nei guai! Oggi doveva essere una bella giornata perché vado allo stadio a vedere la mia Roma, Avevo fatto i biglietti prima che succedeva tutto questo e non mi sarei mai immaginato che oggi sarebbe stato un giorno così triste, ci Vado con un mio amico con cui non posso parlare del mio inferno, che se poco poco gli racconto mi guarderebbe come un paranoico psicopatico! Ma ho deciso di andarci! Con questo rigetto del mio corpo verso la terapia metti caso mi è rimasto poco di vita.. quanto mi ci rode a vedere quella ragazza su istagram divertirsi con le amiche la sera al pub mentre io sto vivendo un inferno, poi ora ho anche paura che se sono positivo come faccio con la terapia se mi da questa situazione cosi avversa?