test combinato antigeni+anticorpi = quarta generazionedisperato84 ha scritto:Ho fatto due test, nella stessa struttura privata. uno a 20 gg e uno a 27 gg entrambi negativi.
La dicitura è anticorpi antivirus HIV (1/2) metodo elettrochemiluminescenza ECLIA "Combi PT".
C'è scritto che consente di rilevare anche l'antigene virale "p-24". Poi in un altro foglio c'è scritto Antic. HIV 1+2 Ig Tot.
Non è riportato alcun valore. Solo la scritta NEGATIVO. Che TEST è?
Posso aver contratto l'HIV?
Re: Posso aver contratto l'HIV?
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
-
Ragazzi una domanda, a marzo di quest'anno a seguito di un Elisa positivo presso un ospedale, come da protocollo mi eseguirono il Western Blot che risultò negativo.
Sono tornato all'ospedale e mi è stato detto che tutte le volte oltre a farmi l'Elisa, da protocollo faranno uno Western Blot. Perchè? Anche se l'Elisa fosse negativo?
grazie
Sono tornato all'ospedale e mi è stato detto che tutte le volte oltre a farmi l'Elisa, da protocollo faranno uno Western Blot. Perchè? Anche se l'Elisa fosse negativo?
grazie
ma fai un test hiv ogni volta che fai sesso? nnamo bene
Comunque non so, forse c'èstata una cross reazione, devi chiederle al dottore che ti ha fatto il test queste cose

Comunque non so, forse c'èstata una cross reazione, devi chiederle al dottore che ti ha fatto il test queste cose
CIAO GIOIE