Venire a provocare e a prendersi gioco di persone impegnate nelle loro battaglia con una malattia così grave. Vergognati.sudorazionefredda ha scritto:Ragazzi ancora panico dopo il bagno al mare durato veramente 2 minuti le mane sono diventate subito molto rugose ho letto che puo essere un sintomo aiuto rispondetemi
paura di hiv non vivo piu
-
Re: paura di hiv non vivo piu
siamo stati gentili e cortesi, ma questo post cambia le carte in tavola: utente bannato.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Finalmente! Bravo uffa!uffa2 ha scritto:siamo stati gentili e cortesi, ma questo post cambia le carte in tavola: utente bannato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Ahahaha bagnato grande uffa .... Questo che tipo di sostanze aveva preso prima di iscriversi sul forum 

paura di hiv non vivo piu
Nessuna, probabilmente. Penso che - l'ultimo post ne è la prova più evidente - avesse solo voglia di prenderci per i fondelli.bugs ha scritto:Ahahaha bagnato grande uffa .... Questo che tipo di sostanze aveva preso prima di iscriversi sul forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
questo qua ha scritto in tutti i forum possibili immaginabili per HIV gli ha risposto il mondo intero e io mi domando come sia possibile che sia andato avanti ben 6 pagine questo 3d
Ovvio che prendeva x il c....
Ovvio che prendeva x il c....