paura di hiv non vivo piu

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
georg.frideric

Re: paura di hiv non vivo piu

Messaggio da georg.frideric » sabato 1 agosto 2015, 12:51

sudorazionefredda ha scritto:Ragazzi ancora panico dopo il bagno al mare durato veramente 2 minuti le mane sono diventate subito molto rugose ho letto che puo essere un sintomo aiuto rispondetemi
Venire a provocare e a prendersi gioco di persone impegnate nelle loro battaglia con una malattia così grave. Vergognati.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » sabato 1 agosto 2015, 13:20

siamo stati gentili e cortesi, ma questo post cambia le carte in tavola: utente bannato.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

rospino

Messaggio da rospino » sabato 1 agosto 2015, 14:18

uffa2 ha scritto:siamo stati gentili e cortesi, ma questo post cambia le carte in tavola: utente bannato.
Finalmente! Bravo uffa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

bugs

Messaggio da bugs » sabato 1 agosto 2015, 15:26

Ahahaha bagnato grande uffa .... Questo che tipo di sostanze aveva preso prima di iscriversi sul forum :lol:

rospino

paura di hiv non vivo piu

Messaggio da rospino » sabato 1 agosto 2015, 16:09

bugs ha scritto:Ahahaha bagnato grande uffa .... Questo che tipo di sostanze aveva preso prima di iscriversi sul forum :lol:
Nessuna, probabilmente. Penso che - l'ultimo post ne è la prova più evidente - avesse solo voglia di prenderci per i fondelli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

marsupione

Messaggio da marsupione » sabato 1 agosto 2015, 17:43

questo qua ha scritto in tutti i forum possibili immaginabili per HIV gli ha risposto il mondo intero e io mi domando come sia possibile che sia andato avanti ben 6 pagine questo 3d
Ovvio che prendeva x il c....

Rispondi