Questo non significa che noi dobbiamo rispondere ad ogni tua richiesta. Se tu ti prendessi la briga di leggere e comprendere le risposte che ti sono già state date, non avresti più motivo per stare qua.Gaia84 ha scritto:Mi dispiace ma sono davvero in ansia e non ho nessuno con cui parlarne
test hiv a 3 settimane
Re: test hiv a 3 settimane
Siete stati gentilissimi ma io non riesco ancora a rassicurarmi...è più forte di me. ..rospino ha scritto:Questo non significa che noi dobbiamo rispondere ad ogni tua richiesta. Se tu ti prendessi la briga di leggere e comprendere le risposte che ti sono già state date, non avresti più motivo per stare qua.Gaia84 ha scritto:Mi dispiace ma sono davvero in ansia e non ho nessuno con cui parlarne
Ragazzi avete mai sentito di un test negativo a 28 gg e diventato positivo dopo? Sono ancora in ansia...
Stai diventando pesante...Gaia84 ha scritto:Ragazzi avete mai sentito di un test negativo a 28 gg e diventato positivo dopo? Sono ancora in ansia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.