ppe e dubbi
-
Re: ppe e dubbi
Mi sono messo proprio nei guai! Oggi doveva essere una bella giornata perché vado allo stadio a vedere la mia Roma, Avevo fatto i biglietti prima che succedeva tutto questo e non mi sarei mai immaginato che oggi sarebbe stato un giorno così triste, ci Vado con un mio amico con cui non posso parlare del mio inferno, che se poco poco gli racconto mi guarderebbe come un paranoico psicopatico! Ma ho deciso di andarci! Con questo rigetto del mio corpo verso la terapia metti caso mi è rimasto poco di vita.. quanto mi ci rode a vedere quella ragazza su istagram divertirsi con le amiche la sera al pub mentre io sto vivendo un inferno, poi ora ho anche paura che se sono positivo come faccio con la terapia se mi da questa situazione cosi avversa? E poi se questi sintomi non fossero dovuti alla terapia ma al contagio della scorsa settimana??
Troppo presto.manuelroma ha scritto: ↑sabato 14 maggio 2022, 17:28E poi se questi sintomi non fossero dovuti alla terapia ma al contagio della scorsa settimana??
L'HIV non è un virus così rapido.
-
L’incubo l’ha vissuto la Roma con le 4 traverse e i 46 tiri.
Tu non hai nulla di hiv, ma altre robe da risolvere
Tu non hai nulla di hiv, ma altre robe da risolvere
-
Lasciamo perdere, partita sfortunatissima! Dopo lo stadio sono andato all Umberto primo per dire di quanto sto soffrendo con la terapia, Ho fatto le analisi ed é tutto perfetto, Mi hanno toccato l’ascella Dicono che non ci sono linfonodi ingrossati, poi Con la loro superficialità dicevano pure che non mi vedevano sofferente! Ma che ne sanno loro!!!! Gli ho detto che ho paura di morire con la terapia, che la pelle si autodistrugge, mi volevano mandare a quel paese! Zero sensibilità!, Mi hanno detto che devo parlare col dottore che mi ha prescritto i Farmaci! Ci Passerò! Ma forse sarà perché le prendo tutte insieme? Comunque oggi ho Ricontattato la ragazza E mi ha detto che è negativa, che devo sparire, che ho avuto oltre a me quattro ragazzi con cui ha fatto sesso ( non ci credo manco morto, forse a settimana!), E mi ha ringraziato e insultato Per come lo tratto da prostituta dice! Comunque oggi l’ha Terapia l’ho presa Voglio almeno sperare che siano problemi che abituando il corpo spariscono! Poi sempre Oggi la dottoressa mi ha detto perché prendi questi farmaci se lei ti ha detto che è negativa? Io gli ho risposto dicendo che ci sono 14 milioni di persone al mondo che non sanno di essere positivi, mi ha guardato e ha detto a ok, Con l’aria di chi ti guarda come fossi un matto, Secondo me questa gente é troppo superficiale
Ti ha guardato nel modo giusto. Io toglierei anche il «fossi». Poi vorrei capire come diavolo hai fatto ad avere la pep quando ci sono gay che rischiano e vengono mandati a casa, ma questa è un'altra storiamanuelroma ha scritto: ↑domenica 15 maggio 2022, 5:26Con l’aria di chi ti guarda come fossi un matto
Ma ti rendi conto di cosa stai combinando? Mi meraviglio che quella ragazza non ti abbia fatto menare da qualcuno: fossi in lei ti avrei detto che ho l'aids e non mi curo
Nella pratica la si da spesso, ma come palliativo per per i pazienti ipocondriaci potenzialmente psichiatrici, non per ragioni infettivologiche.Mandrake ha scritto: ↑domenica 15 maggio 2022, 8:42Ti ha guardato nel modo giusto. Io toglierei anche il «fossi». Poi vorrei capire come diavolo hai fatto ad avere la pep quando ci sono gay che rischiano e vengono mandati a casa, ma questa è un'altra storiamanuelroma ha scritto: ↑domenica 15 maggio 2022, 5:26Con l’aria di chi ti guarda come fossi un matto
Ma ti rendi conto di cosa stai combinando? Mi meraviglio che quella ragazza non ti abbia fatto menare da qualcuno: fossi in lei ti avrei detto che ho l'aids e non mi curo
Con terapia, il suo struggimento continuerà per almeno una quarantina di giorni, senza terapia, almeno 3 mesi, spesso 6.
-
Ragazzi ma perché secondo voi ultimamente appena sveglio mi alzo stanco e infreddolito, mi misuro la febbre e misura 35 e 8??? Ho paura!!! Qualcosa della terapia??
-
Mi sarei ucciso se mi avesse detto cosi, comunque io gli ho detto che ho avuto una penetrazione non protetta di 3 secondi e 20 minuti di prelliminari leccandola con una ragazza che avevo appena conosciuto e mela prescrittaMandrake ha scritto: ↑domenica 15 maggio 2022, 8:42Ti ha guardato nel modo giusto. Io toglierei anche il «fossi». Poi vorrei capire come diavolo hai fatto ad avere la pep quando ci sono gay che rischiano e vengono mandati a casa, ma questa è un'altra storiamanuelroma ha scritto: ↑domenica 15 maggio 2022, 5:26Con l’aria di chi ti guarda come fossi un matto
-
ragazzi purtroppo con le lacrime oggi ho saltato la terapia, ma purtroppo sono diventato uno zombie, dormo tutto il giorno, mi brucia la pelle in tutto il corpo, sento le ascelle indolenzite, non riuscivo piu a vivere, mi dispiace tanto se giustamente mi insultate dicendo che ho sprecato una terapia ma io ho dato il massimo! anzi se qualcunque persona legge questo messaggio e in qualsiasi periodo del 2022 e 2023 (poi scadono) e de di roma e ha bisogno di una pep urgente può contattarmi per avere la prima somministrazione!, voglio rendermi utile e aiutare qualcuno! io purtroppo ho fallito! per me non era piu vita e siamo solo all'ottavo giorno! ho capito che sono allergico e troppo sensibile fisicamente a questi farmaci! quindi se maleaguratamente prendo hiv il mio destino è aids e pochi anni di vita davanti! non potrei vivere con questi farmaci, per comè fatto il fisico mio questi farmaci mi stanno annientando! avessi avuto solo problemi intestinali o nausee come tutti voi lavrei portata fino alla fine nonostante so che dentro di me so che sono troppo severo e autodistruttivo! il mio dottore mi ha detto di non prenderle e di prenderle solo se non ci dormo la notte, il medico umberto primo mi ha detto il perche le prendessi se la ragazza ha detto di essere negativa... mi sento una persona problematica... ho vissuto seri rapporti a rischio con prostitute vere e proprie senza precauzioni dormendo sogni sereni, ora per 1 secondo di penetrazione con pene morto e una leccata di 20 minuti mi sto creando un inferno mentale! che mi brucia sia dentro il cervello che fuori la pelle con la terapia, la vagina delle ragazza tra laltro è anche una anzi credo la più pulita che ho leccato, la lavata a casa mia e non aveva sapore! quindi traccie di sangue non cerano! il dottore dello spallanzani mi ha detto che le possibiltà di contaggio sono stra basse anche se fosse positiva senza terapia! ora fra 30 giorni o 40 farò il test e se positivo già so di morire di aids perche questa terapia per il mio fisico non è vita e non vivrei con la pelle che brucia per piu di 1 mese! se sono negativo invece mi porterò dietro questo trauma fortissimo per svariati anni o decenni, o sviluppato un senso di nausea per il sesso come quando mangi qualcosa e ti fa male!, forse il fatto che ho problemi di erezione ultimamente mi sta facendo capire che sono un asessuato latente! e che la mia strada è quella!