Sintomi da un mese
-
Re: Sintomi da un mese
Sky quindi adesso confermi che anche se POCO PROBABILI esistono ceppi di Hiv non rilevabili ai test?quando lo dicevo io venivo solo attaccato.....
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
-
-
Giuro sulla vita di mia figlia che non mi sono mai azzardato a prendervi per i fondelli...giurando su di lei ho detto tutto penso no?
Ma non sei nemmeno con grado di seguire il discorso, ossessionato come sei dall'HIV.Antoniobolo ha scritto: ↑lunedì 6 maggio 2019, 14:34Sky quindi adesso confermi che anche se POCO PROBABILI esistono ceppi di Hiv non rilevabili ai test?quando lo dicevo io venivo solo attaccato.....
Parlavo del caso, improbabile ma possibile, che si fosse preso un ceppo di candida multiresistente, perlomeno resistente ad entrambi i cicli antimicotici che si è fatto.
Ma poi, non avevi scritto che non saresti MAI più intervenuto qui?
viewtopic.php?f=6&t=8085&start=50#p104229
Invece di scrivere neelle discussioni altrui e impanicare gli altri utenti, prova a scrivere su questo forum, dove rispondono infettivologici:
http://www.npsitalia.net/forum/
Ultima modifica di skydrake il lunedì 6 maggio 2019, 21:02, modificato 1 volta in totale.
-
No
Non hai detto nulla, anzi...
Adesso basta..È incredibile la sufficienza con cui leggi gli articoli e I documenti che altri portano alla tua attenzione x spiegarti tutto nei minimi particolari.
È inaccettabile come tu ti rapporti a queste cose e soprattutto al tempo che le persone perdono x te, x toglierti dalla testa tutte le cazzate che hai.
Sei irrispettoso, insensibile, incompetente, ignorante ed egoista.
Giura su chi cavolo ti pare..tua figlia tua moglie tutti gli angeli ma adesso veramente basta.
E non scrivere neanche la solita tiritera del "non vi disturberó più scusate" che tanto dopo 20 minuti riscrivi minchiate.
Fai una bella cosa
Cancellati
Non hai detto nulla, anzi...
Adesso basta..È incredibile la sufficienza con cui leggi gli articoli e I documenti che altri portano alla tua attenzione x spiegarti tutto nei minimi particolari.
È inaccettabile come tu ti rapporti a queste cose e soprattutto al tempo che le persone perdono x te, x toglierti dalla testa tutte le cazzate che hai.
Sei irrispettoso, insensibile, incompetente, ignorante ed egoista.
Giura su chi cavolo ti pare..tua figlia tua moglie tutti gli angeli ma adesso veramente basta.
E non scrivere neanche la solita tiritera del "non vi disturberó più scusate" che tanto dopo 20 minuti riscrivi minchiate.
Fai una bella cosa
Cancellati
-
Nick sei davvero maleducato..ci sono modi e modi per dire delle cose.. ma incompetente, ignorante e altro non sei tu a dirmelo...non dico lo stesso per te perché sprecherei solo parole...
-
skydrake ha scritto: ↑lunedì 6 maggio 2019, 13:13Sono aggiornati al 2019?nonsopiuchefare ha scritto: ↑lunedì 6 maggio 2019, 12:15Poi sui vari siti di medicina leggo che la candidosi resistente è sintomo esclusivo di hiv...
https://www.ilpost.it/2019/04/07/candid ... -epidemie/
Quello al link sopra è un caso assolutamente eccezionale.
Non lo è affatto l'emersione di ceppi di candida multiresistente negli ultimi anni negli ospedali italiani.
Soprattutto, è uno scenario, per quanto poco probabile, comunque più verosimile di un ceppo di HIV invisibile a qualunque test a distanza di tutto di questo tempo e che, soprattutto, che esce dal suo stato di "incubazione" (anche se dovremmo parlare di "eclissi", ma non incartiamoci nei termini medici) in appena 72h dal contagio.
L'HIV di solo manifesta i suoi sintomi da "sindrome antiretrovirale acuta" solitamente tra la seconda e la sesta settimana dal contagio, mai meno di 9 giorni.
Saresti il primo caso al mondo se fosse così.
Soprattutto etc etc l.hai scritto tu no?non era per la candida..o mi sbaglio?vabbe poco importa se qui ogni cosa che dico vengo attaccato inutile parlarne..
Antonio, esistono gli psichiatri. Ce ne sono di bravi, per favore fai una cosa buona.Antoniobolo ha scritto: ↑lunedì 6 maggio 2019, 21:20Nick sei davvero maleducato..ci sono modi e modi per dire delle cose.. ma incompetente, ignorante e altro non sei tu a dirmelo...non dico lo stesso per te perché sprecherei solo parole...
Non ci frega nulla delle tue fissazioni, non hai il virus, quindi non dovresti nemmeno stare qua.