ppe e dubbi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
manuelroma

Re: ppe e dubbi

Messaggio da manuelroma » martedì 17 maggio 2022, 4:21

Ora mi ha inviato la foto con il documento vicino….

Mandrake

Messaggio da Mandrake » martedì 17 maggio 2022, 6:50

manuelroma ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 3:33
e niente mi vogliono denunciare, dicono che sono un mostro che gli ha rovinato la vita, che sono uno psicopatico, che vogliono vedere il mio test positivo, e che si mettono in contatto con un avvocato... a me idea di far sesso occasionale mi fa venire le bolle... ora conoscerò tutta la famiglia e non sarà piu un solo episodio di sesso occasionale, sesso tra virgolette vista una sola penetrazione e poi è morto... pero comunque prelliminari orali ci sono stati! e devo sapere tutto di chi sto mettendo in rempetaglio la mia salute! devo combattere per sapere se negativa o positiva! dopo di che chiuderò con il sesso e non voglio piu vivere una simile situazione in vita mia! ragazzi avete davanti a voi la prima persona al mondo diventata positiva non riuscendo a fare sesso... e soprattuto il primo denunciato come untore da da prima di andare con lei negativo! 3 settimane, 1 mese, 40 giorni sono una eternità! ma perchè nel 2022 non sono capaci di trovare un test che dice se sei positivo entro pochi giorni???? questa cosa mi fa imbestialire!
Tu non meriti la denuncia, meriti di essere internato in un manicomio, ma uno di quelli che c'erano negli anni 50-60 dove il personale manganellava.
Con la tua pazzia stai rovinando la vita agli altri e questo non può essere ammesso: stai facendo passare una brava ragazza (Nicole, hai pubblicato anche il nome) per una put.tana, stai contattando la famiglia di quella e raccontando i cazzi suoi a tutti i suoi parenti. Ti rendi conto di che essere inqualificabile che sei?
Ripeto l'HIV sarebbe un problema secondario, tu hai altri problemi molto ma molto più gravi.

Mar98

Messaggio da Mar98 » martedì 17 maggio 2022, 7:15

manuelroma ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 4:21
Ma ti sembra normale pubblicare una foto con il nome? Per di più da Instagram che è un social che utilizzano cani e porci?

manuelroma

Messaggio da manuelroma » martedì 17 maggio 2022, 10:14

Mar98 ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 7:15
manuelroma ha scritto:
Ma ti sembra normale pubblicare una foto con il nome? Per di più da Instagram che è un social che utilizzano cani e porci?
Ma è un nome non un cognome

Mar98

Messaggio da Mar98 » martedì 17 maggio 2022, 12:46

manuelroma ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 10:14
Mar98 ha scritto:
manuelroma ha scritto:
Non importa, qualsiasi dato sensibile non dovrebbe essere pubblicato. Se è un contatto Instagram è facile risalire all'identità

manuelroma

Messaggio da manuelroma » martedì 17 maggio 2022, 12:52

Mar98 ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 12:46
manuelroma ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 10:14
Mar98 ha scritto:
manuelroma ha scritto:
Non importa, qualsiasi dato sensibile non dovrebbe essere pubblicato. Se è un contatto Instagram è facile risalire all'identità
Ma ho pensato che tanto di nicole cene sono almeno 100 milioni di account su istagram…

Mandrake

Messaggio da Mandrake » martedì 17 maggio 2022, 18:04

Mar98 ha scritto:
La cosa grave oltre al nome è aver chiamato i parenti e fatto sapere che la figlia aveva scopato con lui. Saranno caz.zi suoi della ragazza con chi e qunato scopa?

Mar98

Messaggio da Mar98 » martedì 17 maggio 2022, 18:48

Mandrake ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 18:04
Mar98 ha scritto:
La cosa grave oltre al nome è aver chiamato i parenti e fatto sapere che la figlia aveva scopato con lui. Saranno caz.zi suoi della ragazza con chi e qunato scopa?
Concordo assolutamente con te! Guarda io ho usato toni abbastanza calmi perché capisco che sia spaventato, ma ha seriamente esagerato, l'ha fatta più volte fuori dal vaso. Io al posto della ragazza mi sarei sentito trattato come una pu**ana, quando le cose alla fine si fanno in due ed è giusto assumersi le proprie responsabilità.

manuelroma

Messaggio da manuelroma » martedì 17 maggio 2022, 20:10

Mandrake ha scritto:
martedì 17 maggio 2022, 18:04
Mar98 ha scritto:
non ho contattato fretelli e genitori perchè lei ha preso il test e la fatto.... poi fra 1 mese avrò il test che chiarirà tutto! anche perchè sono molto in ansia! purtroppo io devo stare più attento di altri perchè dopo la pet ho scoperto che il mio fisico non regerebbe una terapia! ancora la pelle mi fa male e ho ancora strascichi.. e chissa se ritornerò come prima! da questa esperienza ho capito che per me hiv significa morte visto la ripulsione del mio fisico verso la terapia sperimentata

Mandrake

Messaggio da Mandrake » martedì 17 maggio 2022, 20:40

Ti va di culo che sei e resterai negativo. La ragazza dovrebbe denunciarti immediatamente invece di fare i test.
Non hai l'hiv ma hai altro che è molto ma molto più grave: cercati un ricovero di salute mentale e fatti curare.

Rispondi