Sintomi da un mese
-
Re: Sintomi da un mese
Hai ragione
Non sono io a dirlo
Traspare da quello che scrivi
Ripeto
Ignorante
Incompetente
e soprattutto
EGOISTA
Hai anche il coraggio di dire che ci sono modi
e modi
Dopo 30 pagine...
Pessimo..sei proprio pessimo
Non sono io a dirlo
Traspare da quello che scrivi
Ripeto
Ignorante
Incompetente
e soprattutto
EGOISTA
Hai anche il coraggio di dire che ci sono modi
e modi
Dopo 30 pagine...
Pessimo..sei proprio pessimo
Si vede che proprio non capisci l'italiano. O non vuoi capire. Io parlo di Candida, i link che fornisco parlano di Candida e tu capisci HIV....Antoniobolo ha scritto: ↑lunedì 6 maggio 2019, 21:25skydrake ha scritto: ↑lunedì 6 maggio 2019, 13:13Sono aggiornati al 2019?nonsopiuchefare ha scritto: ↑lunedì 6 maggio 2019, 12:15Poi sui vari siti di medicina leggo che la candidosi resistente è sintomo esclusivo di hiv...
https://www.ilpost.it/2019/04/07/candid ... -epidemie/
Quello al link sopra è un caso assolutamente eccezionale.
Non lo è affatto l'emersione di ceppi di candida multiresistente negli ultimi anni negli ospedali italiani.
Soprattutto, è uno scenario, per quanto poco probabile, comunque più verosimile di un ceppo di HIV invisibile a qualunque test a distanza di tutto di questo tempo e che, soprattutto, che esce dal suo stato di "incubazione" (anche se dovremmo parlare di "eclissi", ma non incartiamoci nei termini medici) in appena 72h dal contagio.
L'HIV di solo manifesta i suoi sintomi da "sindrome antiretrovirale acuta" solitamente tra la seconda e la sesta settimana dal contagio, mai meno di 9 giorni.
Saresti il primo caso al mondo se fosse così.
Soprattutto etc etc l.hai scritto tu no?non era per la candida..o mi sbaglio?vabbe poco importa se qui ogni cosa che dico vengo attaccato inutile parlarne..
-
Ti ringrazio Sky per l’articolo. A questo punto sicuramente si tratta di una candida molto resistente, l’infettivologo vuole farmi fare degli esami per verificare lo status del mio sistema immunitario, vediamo cosa viene fuori.
-
X skydrake...
Rileggendo alcuni post si evince che una persona in un post <edit_dell'amministrazione>, avendo dubbi sui test effettuati(negativi) ma continua ad aver sintomi etc, avendo pensato anche ai possibili ceppi rari, <edit_dell'amministrazione> Bene...ora dico io..quando ho esposto i miei sintomi, che ha coinvolto più persone,come ben sai,e dopo tanti test effettuati ma.negativi, ma tutti e tre abbiamo le gammaglobuline alte...OGGI ho ritirato le nuove gammaglobuline che risultano ancor più sopra rispetto prima, continuano ad aumentare e non diminuire...dopo quel maledetto rapporto,è cambiato tutto...escludendo tutte le altre malattie ..epatite c,e mille altre ancora...ad oggi ho transaminasi ancora alte,(NON BEVO E NEMMENO MIA FIGLIA DI 3 ANNI E MEZZO), E GAMMAGLOBULINE ALTE..ora ti pibblico sia le analisi appena ritirate e sia <edit_dell'amministrazione>..vorrei sapere proprio se sei convinto ancora che i ceppi non rilevabili esistono o meno..ecco qui
<edit_dell'amministrazione>

Rileggendo alcuni post si evince che una persona in un post <edit_dell'amministrazione>, avendo dubbi sui test effettuati(negativi) ma continua ad aver sintomi etc, avendo pensato anche ai possibili ceppi rari, <edit_dell'amministrazione> Bene...ora dico io..quando ho esposto i miei sintomi, che ha coinvolto più persone,come ben sai,e dopo tanti test effettuati ma.negativi, ma tutti e tre abbiamo le gammaglobuline alte...OGGI ho ritirato le nuove gammaglobuline che risultano ancor più sopra rispetto prima, continuano ad aumentare e non diminuire...dopo quel maledetto rapporto,è cambiato tutto...escludendo tutte le altre malattie ..epatite c,e mille altre ancora...ad oggi ho transaminasi ancora alte,(NON BEVO E NEMMENO MIA FIGLIA DI 3 ANNI E MEZZO), E GAMMAGLOBULINE ALTE..ora ti pibblico sia le analisi appena ritirate e sia <edit_dell'amministrazione>..vorrei sapere proprio se sei convinto ancora che i ceppi non rilevabili esistono o meno..ecco qui
<edit_dell'amministrazione>

Perché, tu avevi picchi monoclonali in gamma?
Nel tuo caso c'è il sospetto di neoplasie in corso?
Nel tuo caso c'è il sospetto di neoplasie in corso?
-
Ti rispondo sinceramente i picchi monoclonali non sapevo nemmeno dell esistenza, ma se me lo consigli andrò a farlo anche quello..una cosa per te cosa desterebbe sospetto per un ceppo Hiv non rilevabile ai test? Bastano le gammaglobuline alterate di tutti con esami fegati alterati,oltre a diminuzione dei cd4? Ti basta che una bimba ha da 8 mesi senza mai riprendersi definitivamente da infezioni alle alte vie respiratorie oltre a 6 otite medie?( c è scritto su un forum pediatrico che i bimbi con Hiv non trattati hanno otite medie ricorrenti e infezioni alle alte vie respiratorie,oltre a linfonodi costanti gonfi o infiammati),basta queste eruzioni sulla pelle che vanno e vengono e i medici dicono che è orticaria, senza essere allergici a niente ,x non parlare di una lingua bianca che ora ti pubblico da 8 mesi senza passare??che devo fare più?guarda la mia lingua guardala..se hai qualche consiglio per fare ulteriori controlli ti pregherei di dirmelo senza attaccarmi..

Eventuali anomalie nel funzionamento del midollo osseo si possono già osservare nell'emocromo (specie nel caso di neoplasie, per la quale appunto serve anche l'elttroforesi delle proteine).
Non mi pare che quello di Nonsopiuchefare fosse così messo male.
Non mi pare che quello di Nonsopiuchefare fosse così messo male.
-
Sky, adesso postiamo tutti foto delle lingue..tu devi indovinare di chi sono e che malattie hanno..
Povera patria...

Povera patria...
-