Fuan84 ha scritto:Oddio non so quanto possa essere definita ipocondriaca una persona che si preoccupa di aver avuto un rapporto a rischio con un s+....
Sì comunque sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di rivolgermi ad uno psicologo se tali timori dovessero continuare.
Faccio 'sta domanda poi davvero, mi metto pure io il cuore in pace: il test ELFA di 4^generazione ad un mese dal rapporto, anche senza ricerca di p24, serve a qualcosa?
Scusate ancora
sei ipocondriaco quando dici cose tipo
Fuan84 ha scritto: Purtroppo mi è capitato di leggere ('tacci mia che cerco le peggiori idiozie in rete) che può capitare che alcuni laboratori privati non fanno la ricerca dell'antigene p24 per risparmiare (!). !
per lo schifo che fa l'Italia non sarebbe una cosa stranissima

il web è una spirale di informazioni assurde dove circolano tutti i casi estremi, ci sarà anche chi ha preso l'HIV con il ciupaciupa della fidanzatina ma non è la normalità; su un sito/forum specializzato in queste cose rischi di cadere nella trappola come ci cadresti se ti informassi su un analogo sito che tratta però un'altra malattia (nel sito dell'epatite C ci saranno situazioni devastanti di cui tu ora non sai nulla e grazie a Dio), non puoi prevedere e calcolare tutto per ogni di tipo di male, la sfiga e la fine esistono punto e basta, si procede un po' per probabilità e incrociando la dita quando si tengono dei comportamenti nei limiti del normale (e così mi sembri tu, un altro conto sarebbe parlare con uno che ha appena fatto 4 mesi nel nord della Thailandia a esplorare i nuovi villaggi dove non è ancora arrivata la notizia dell'esistenza dell'AIDS)
quindi sul test che hai fatto non ti fare preoccupazioni e prendilo per il valore che ha
per il resto procedi su un cammino normale, se ti senti tranquillo (non mi pare) chiudi questa faccenda altrimenti confermi a 90 con un test pubblico (visto che hai già questo tarlo); se nel periodo ti accorgi di stare male a livello mentale inizierei a considerare il fatto di parlarne con qualcuno